certo che la rockstar per quanto si tratta di narrazione, è seconda solo a naughty dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocando a 'sto gioco mi pare di guardare un film d'azione fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riuscissimo a leggere i sottotitoli senza sguerciarci sarebbe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema di R* con la narrazione è che non si vuole decidere di mettere sottotitoli di una grandezza leggibile. Ed è un problema grave,soprattutto per il modo in cui narrano loro e cioè un 70% facendo parlare pg durante azioni di gameplay è impossibile seguire tutto se li fai mini.
Capisco che li fanno piccoli perchè altrimenti invadono troppo lo schermo,vogliono essere sempre molto realistici quindi l'interfaccia è sempre resa il meno possibile invasiva,ma visto che vendono anche a paesi non di lingua anglofona,devi metterli leggibili o almeno dare l'opzione sulla grandezza,tanto se uno è inglese li disattiva del tutto..
Altrimenti sono forti sì,sull'uso narrativo del montaggio poi (ad esempio gli sflescioni,la schermata di morte) mi piacciono un casino,sempre azzeccati col cotesto (penso anche a Red Dead Redemption con quelle schermate rosso-nere-bianche,qualcosa di fantastico)
Finito qualche giorno fa,penso di poter dire le sparatorie più fighe della gen,quel bullet time lì è qualcosa di pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
IA molto buona,tostarello anche non giocando ad alte difficoltà.
Poi soliti difetti R*: insieme ai sottotitoli per i puffi,solita macchinosità del pg anche nelle coperture,seppur questa volta non pesa essendo bullet time centrico,basato sull'abilità di colpire in punti specifici è in dosi accettabili,fa da elemento di difficoltà in più da calcolare nell'approcciare alla battaglia...anche se per il futuro un aumento del fealing protagonista-videogiocatore lo trovo opportuno.