Game Max Payne 3

Pubblicità
Io preferirei il doppiaggio originale con i sottotitoli..
be se fosse opzionale non mi dispiacerebbe a me il doppiaggio italiano piaceva moltissimo anzi è forse il doppiaggio migliore che abbia mai sentito

Sembra stupendo..

Essendo un gioco Rockstar probabilmente non sara doppiato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
essendo una serie famosa e che è stata anche doppiata non dovrebbero avere problemi a doppiare anche il 3 però se dicono che rockstar di solito li lascia in lingua originale vorrà dire che ci accontenteremo dei sottotitoli,spero nel doppiaggio cmq ho trovato giorgio melazzi su facebook gli ho lasciato un messaggio con scritto se tornerà a doppiare max in questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è che ci sono delle immagini in cui sembra il caro vecchio Max?

E come mai vedo solo commenti positivi ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che ci sono delle immagini in cui sembra il caro vecchio Max?
E come mai vedo solo commenti positivi ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria la prima missione è ambientata a NY(o comunque una missione nella grande mela c'è insomma),con Max vecchio stile:sisi:

Io devo ancora procurarmi i primi due intanto,solo che mi vengono gli incubi al pensiero di giocare con mouse e tastiera:sad:

essendo una serie famosa e che è stata anche doppiata non dovrebbero avere problemi a doppiare anche il 3 però se dicono che rockstar di solito li lascia in lingua originale vorrà dire che ci accontenteremo dei sottotitoli,spero nel doppiaggio cmq ho trovato giorgio melazzi su facebook gli ho lasciato un messaggio con scritto se tornerà a doppiare max in questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo ti risponda ed in modo positivo:sisi:

Facci sapere, sono curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria la prima missione è ambientata a NY(o comunque una missione nella grande mela c'è insomma),con Max vecchio stile:sisi:

Io devo ancora procurarmi i primi due intanto,solo che mi vengono gli incubi al pensiero di giocare con mouse e tastiera:sad:
Ti assicuro al 100% che si lascia giocare senza problemi, lo sto facendo ultimamete :alex90: Occhio però che con Vista e 7 da casini all'audio, c'è tutto un procedimento da fare per farlo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver rivisto il film ieri sera, lo aspetto con ansia, per il momento uno dei pochi titoli veramente interessanti di questo 2012(parlo per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sinceramente ho tantissima curiosità per il gameplay...non vedo l'ora che venga mostrato un video bello lungo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo ti risponda ed in modo positivo:sisi:

Facci sapere, sono curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come pensavo al momento non ho avuto risposte,addirittura non accetta la richiesta XD mi sa che avendogli fatto questa domanda che gia in molti magari hanno chiesto avrà pensato che sono uno dei tanti a rompere XD

Posto il trailer che è su Spazio. Video sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[VIDEOSG]8653[/VIDEOSG]

Commento Finale

Max Payne 3 si è già mostrato con un progetto molto interessante ed ambizioso, ovvero quello di essere il più spettacolare action game dallo stampo cinematografico sul mercato. Il pedegree di Rockstar e la fedeltà con la quale il gameplay ed il personaggio sono stati portati nel 2011 fanno pensare come si sia già sulla strada giusta. Spettacolari sparatorie, bullet tima, bullet cam sono però solo gli aspetti esteriori della produzione, che dovrà vertere tutto su di una storia forte ed adulta. La città di San Paolo ed i suoi contrasti sembrano il luogo ideale per un nuovo inizio. La data di uscita è fissata per il prossimo marzo, quindi aspettatevi già prima di natale nuove informazioni riguardanti Max Payne. Rimanete con noi.

ho avuto risposta da giorgio melazzi ed ha risposto dopo avermi ringraziato per i complimenti..........che non ne sa un beato niente :tragic: beh apparte che è ancora presto per sapere mancano ancora mesi all'uscita e magari se ce intenzione di doppiarlo adesso è presto poichè ancora devono finirlo il gioco mi sa

uuuuu a milano dal 4 al 6 novembre ci sarà la gamesweek e faranno provare in anteprima max payne 3,chi è di milano e ci va deve obbligatoriamente fare sapere i propri pareri dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho avuto risposta da giorgio melazzi ed ha risposto dopo avermi ringraziato per i complimenti..........che non ne sa un beato niente :tragic: beh apparte che è ancora presto per sapere mancano ancora mesi all'uscita e magari se ce intenzione di doppiarlo adesso è presto poichè ancora devono finirlo il gioco mi sa
grazie per linformazione,speriamo lo chiamino ci spero proprio in un suo dippiaggio come nei precedenti capitoli

uuuuu a milano dal 4 al 6 novembre ci sarà la gamesweek e faranno provare in anteprima max payne 3,chi è di milano e ci va deve obbligatoriamente fare sapere i propri pareri dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beati voi, io mi dovrò accontentare dei video sul tubo, provarlo mi sarebbe piaciuto, eccome se mi sarebbe piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Marzo è ancora lontano...

Domandina: Sapete se per caso gli sviluppatori mettano a disposizione una demo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beati voi, io mi dovrò accontentare dei video sul tubo, provarlo mi sarebbe piaciuto, eccome se mi sarebbe piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Marzo è ancora lontano...

Domandina: Sapete se per caso gli sviluppatori mettano a disposizione una demo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

neanch'io ci posso andare non sto a milano :tragic: per la demo speriamo ma per ora non si sa

Hanno utilizzato la soundtrack (bellissima tra l'altro) dei precedenti episodi.

Per il resto non so, non mi dice nulla...Lui con quei capelli rasati mi ha fatto pensare a Sam Fisher in Double Agent, il gioco lo vedo troppo action ma ovviamente non mi sbilancio troppo.

Dopotutto si è visto ancora poco di questo titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro