Game Max Payne 3

Pubblicità
questo gioco e' di R*?? no xke se e' di R* avrei preferito questo in Esclusiva invece ke Agent
Sinceramente da quanto ha detto R* agent mi intriga mooolto di più. Anche se non ho visto nulla;p

Ma se di Agent non abbiamo visto niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
come niente! poco tempo fa' mi pare ke tu hai postato 5 video Gameplay....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho come l'impressione che questa saga finira' col rovinarsi come MGS con il Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come niente! poco tempo fa' mi pare ke tu hai postato 5 video Gameplay....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hem.. Agent è diverso da The Agency..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho come l'impressione che questa saga finira' col rovinarsi come MGS con il Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, hai già giocato al Rising? Devi essere un pezzo grosso.

Le immagini lo fanno sembrare simile a Uncharted o Resident Evil 5, almeno questa è l'impressione che ho avuto. Mi auguro che mantenga la stessa impostazione TPS con le stesse dinamiche viste nei precedenti episodi.

Avevo pensato alle ambientazioni di uncharted anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tho,ora tutti i personaggi invecchiano:Morrisfuma:

Sto diventando vecchio anchio forse?:morristend:

E la rockstar traformo max payne in "Uncharted max,valkirye fortune" :Morrisfuma: (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai che l'immagine riguarda solo un livello introduttivo,o magari un incubo!

Comunque se riescono a tenere lo stile noir dei primi potrebbe anche essere ambientato a disneyland per me lo comprerei comunque.

Il personaggio va dene cosi,magari con vestiti cambiabili,è molto diverso,ma tanto è il gioco e non il personaggio che mi importa.

(e poi è max paine non credo che si siano presi la briga di cambiarne il carattere)

Se devo dirla tutta Max è orribile , sarà semplicemente orrendo vedere. Credo che il suo look possa essere riassunto in : mio nonno superpompato .

va bene il protagonista vecchio .... old snake rappresenta benissimo quanto posso essere adatto quesdto look nei videogiochi . ma uno di una certa età che salta , spara e ha le spalla più larghe di quelle di chris in RE5 è propio orribile . spero in un miracolo a livello di carisma ma il look di certo non lo aiuterà .

invece di positivo c'è la grafica che sembra essere molto dettagliata sopratutto nei modelli poligonali , non spedo troppe parole sulla grafica visto che si hanno solo immagini di scarsa qualità.

sarò ceco ma lo vedo un po troppo grosso :keyParadise:
e' un ciccione e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò ceco ma lo vedo un po troppo grosso :keyParadise:
Se questo è grosso, allora chris redfield cos'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo è grosso, allora chris redfield cos'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chris è ai limiti dell' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tuttti e 2 pompati ( chi più chi meno ) . ai ciccioni non gli si contano i muscoli e gli sporgono le vene :.bip:

Infatti max ha il petto ultrasporgente, idem per le braccia e le spalle :unsisi:

le vene non c'entrano un brazz, uno può anche essere magrissimo ed avere le vene sporgenti

ha un fisico atletico e neanche tanto definito e con un filino di panzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro