Game Max Payne 3

Pubblicità
perfavore la voce di giorgio melazzi sui primi era perfetta,un vero peccato che non venga doppiato anche questo ma il gioco vale comunque,mi accontenterò dei sottotitoli no problem,curioso anch'io per il multiplayer e ci sarà nel prossimo video ma chissà adesso quando lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfavore la voce di giorgio melazzi sui primi era perfetta,un vero peccato che non venga doppiato anche questo ma il gioco vale comunque,mi accontenterò dei sottotitoli no problem,curioso anch'io per il multiplayer e ci sarà nel prossimo video ma chissà adesso quando lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio in ita era ottimo, nulla da dire, però non si può mettere a paragone con il doppiaggio orginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho giocato ai primi 2,ma questo max payne 3 mi attira un bordello....

33w6zbq.jpg

1t4etz.jpg

dnnksp.jpg

Dovrebbe essere la moglie, rapita e portata in Barsile, del "Boss" di Max. In un trailer fu specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'mazza che faiga.

Non ho giocato ai primi 2,ma questo max payne 3 mi attira un bordello....
Fallo adesso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non so se sapevate ma il volto e il motion capture di max in max payne 3 sono del doppiatore originale ovvero james mccaffrey

Visualizza allegato 69656

beh dai ci assomiglia,fa strano però che in ogni max payne ci siano volti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto lo sapevo che era solo subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi, ci sarà la possibilità di avere i primi 2 sullo store o, i porting in HD?

Lo chiedo perchè io sono tra quelli che non hanno finito il primo e mai giocato il secondo e mi piacerebbe farlo prima dell' uscita del terzo

Ma secondo voi, ci sarà la possibilità di avere i primi 2 sullo store o, i porting in HD?
Lo chiedo perchè io sono tra quelli che non hanno finito il primo e mai giocato il secondo e mi piacerebbe farlo prima dell' uscita del terzo
Sarebbe bello ma mi sa che fai prima a recuperarli per PC

...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Sarebbe bello ma mi sa che fai prima a recuperarli per PC
...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
Beh sì, potrei, ma non riesco a giocare col pc, tanto vale recuperarli per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato 3 mesi fa, questo gioco sta passando abbastanza in sordina perchè stanno uscendo titoli dai nomi più famosi ma dalla qualità tecnica altalenante.

Rockstar in questo caso è una supergaranzia, soprattutto per le versioni console che sono sempre piuttosto buone per non dire ottime!

Secondo me ha tutte le carte in regola per essere uno dei giochi migliori dell'anno 2012!

prenotato 3 mesi fa, questo gioco sta passando abbastanza in sordina perchè stanno uscendo titoli dai nomi più famosi ma dalla qualità tecnica altalenante.Rockstar in questo caso è una supergaranzia, soprattutto per le versioni console che sono sempre piuttosto buone per non dire ottime!

Secondo me ha tutte le carte in regola per essere uno dei giochi migliori dell'anno 2012!
ma lo sai che pensavo io lo stesso qualche giorno fa? mancano 2 mesetti scarsi all'uscita e non c'è tanto hype...dai video (gamplay+trailer) mi pare che verrà fuori un giocone

Si ma vedrete che pompata di makerting farà la R* prima dell'uscita :leon:
mi pare per san andreas fece delle gigantografie in cartone di una gnocca che leccava (appassionatamenet) un lecca lecca con dietro il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare per san andreas fece delle gigantografie in cartone di una gnocca che leccava (appassionatamenet) un lecca lecca con dietro il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA IV :leon:

GTA4girlcandy.jpg

ops hai ragione, però ricordavo giusto se guardiamo all'osso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA IV :leon:
GTA4girlcandy.jpg
quando un giorno aprirò un night lo dipingerò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quando un giorno aprirò un night lo dipingerò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io ci farei il muro di casa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora come ora Rockstar è la mia SH preferita insieme a Bethesda, solo che Bethesda non sa cosa sono i bug....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potrebbero mettere quelli Ps2 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per i capitoli hd dei primi 2 se non sbaglio li hanno fatti ma per sistemi apple,praticamente non si sa cosa gli sia passato in testa a rockstar :rickds: li devono fare su console altrochè,intanto nell'attesa di max payne 3 mi sto rivedendo max payne a romanzo illustrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro