Game Max Payne 3

Pubblicità
ma perchè tutto questo pessimismo sulla longevità? sensazioni o è uscito qualcosa di concreto? :morristend:
non mi pare che i prodotti Rockstar abbiano particolari problemi da questo punto di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma pare che max payne 1 e 2 siano corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Claptrapping with my iPhone

senzazioni... non è pessimismo è quello che mi aspetto... il gioco da l'idea di essere frenetico quindi anche per quello non penso lo abbiano tirato lungo... poi se pompi così tanto certi aspetti del gioco, la grafica... ambientazioni distruttibili... etc...è difficile fare molti stage di livello...

ma non è un difetto per me... ricordo diversi giochi che con 6 ore di single regalano diverse emozioni... lo rigiochi 2/3 volte e poi c'è l'on line... va bene...

la rockstar è garanzia di un gioco con grande ambientazione e personaggi carismatici + tecnica notevole... su quello non ho dubbi... ho più dubbi sul gameplay, fanno dei giochi molto semplificati perchè devono vendere una caterva di copie... speriamo abbiano messo dei livelli avanzati interessanti...

Si ma pare che max payne 1 e 2 siano corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sì ma addirittura non superare le 5/6 ore mi sembra un tantino esagerato Hobo...

considerando poi che sarà infarcito di filmati per me ci troveremo davanti almeno una decina di ore, che non è comunque tanto, ma visto il genere e visti i tempi che corrono sarebbe ottimo... poi vabbeh, questo è quello che mi auguro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senzazioni... non è pessimismo è quello che mi aspetto... il gioco da l'idea di essere frenetico quindi anche per quello non penso lo abbiano tirato lungo... poi se pompi così tanto certi aspetti del gioco, la grafica... ambientazioni distruttibili... etc...è difficile fare molti stage di livello...
ma non è un difetto per me... ricordo diversi giochi che con 6 ore di single regalano diverse emozioni... lo rigiochi 2/3 volte e poi c'è l'on line... va bene...

la rockstar è garanzia di un gioco con grande ambientazione e personaggi carismatici + tecnica notevole... su quello non ho dubbi... ho più dubbi sul gameplay, fanno dei giochi molto semplificati perchè devono vendere una caterva di copie... speriamo abbiano messo dei livelli avanzati interessanti...
guarda, sul gameplay puro e sulla difficoltà le prime info da chi lo ha provato sono più che rassicuranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la longevità, come dicevo sopra, io sono fiducioso... anche stavolta sembrano volere far le cose in grande alla Rockstar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quelli che hanno provato la demo hanno confermato che anche al livello normale si muore parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi, non so se hai visto i trofei, ci sono anche altre difficoltà come Old School e Hardcore.

bullettime_newyork_closeup2.gif

Coming tomorrow, Thursday, April 12th at noon Eastern: the latest entry in the Max Payne 3 Design and Technology Series of videos, focusing on Max's signature special ability of Bullet Time®
http://www.rockstargames.com/newswire/article/26841/coming-tomorrow-bullet-time-the-latest-max-payne-3-design-and-te.html

sì ma addirittura non superare le 5/6 ore mi sembra un tantino esagerato Hobo... considerando poi che sarà infarcito di filmati per me ci troveremo davanti almeno una decina di ore, che non è comunque tanto, ma visto il genere e visti i tempi che corrono sarebbe ottimo... poi vabbeh, questo è quello che mi auguro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda, sul gameplay puro e sulla difficoltà le prime info da chi lo ha provato sono più che rassicuranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la longevità, come dicevo sopra, io sono fiducioso... anche stavolta sembrano volere far le cose in grande alla Rockstar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè meglio... magari puntano molto nel single... di solito non capita... meglio perchè di altro sparatutto on line ne faccio a meno... va bene che ci sia, ma non come cod o similia...

vabbè meglio... magari puntano molto nel single... di solito non capita... meglio perchè di altro sparatutto on line ne faccio a meno... va bene che ci sia, ma non come cod o similia...
sii fiducioso...

io stimo molto Rockstar, e considerando tutti i banditi che girano in questa generazione, li ho visti sempre bene... giochi che puntano molto sul single e dlc tra i più corposi e onesti in circolazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

evvai finalmente domani nuovo video e proprio sul bullet time che è la cosa che rende spettacolare max payne,dovrebbe essere anche l'ultimo no? se non sbaglio erano 5 i video

Hanno caricato il video sul sito di r*

guardatelo,è a dir poco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le animazioni sono davvero ottime

ero molto scettico all'inizio ma alla fine mi sa che questo mp3 si rivelerà cmq un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso trailer di sopra ma in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le kill cam sono spaventose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. I want it, NOW!

In ogni caso stranglehold mette a 90 max payne sotto il profilo del bullet time. Qualcosa di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso stronghold mette a 90 max payne sotto il profilo del bullet time. Qualcosa di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh? stronghold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro