Game Max Payne 3

Pubblicità
Questo gioco mi fa pensare molto a GTA V
A me fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tipo su Neogaf dice di aver completato il gioco a difficoltà normale (medium) in circa 14 ore.Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io provo a fidarmi :unsisi:

Un tipo su Neogaf dice di aver completato il gioco a difficoltà normale (medium) in circa 14 ore.
Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo considerando che lo inizierò a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembra un misto tra Uncharted e vanquish(per via del bulletime).Che dire: d1 no di sicuro, aspetto un calo di prezzo, delle review e dei vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua un walktrought(potrebbe contenere spoiler)

http://www.youtube.com/watch?v=Se4RqbuGrNY&feature=youtube_gdata_player
Ho visto solo 1 minuto non riesco ad andare avanti, tanta roba :hype:

Un tipo su Neogaf dice di aver completato il gioco a difficoltà normale (medium) in circa 14 ore.
Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fido, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo gioco mi fa pensare molto a GTA V
Anche a me. Sicuramente vedremo cose simili nel prossimo GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scusate se insisto...ma qualche amministratore potrebbe creare una crew per il multiplayer di questo mitico forum?

sarebbe bello fare parte della crew del forum aggiungerebbe qualcosa in piu per il multi

e poi sara gia valido per GTA V :sbav::hype::crazy:

per ammazzare l'attesa mi sto giocando undead nightmare in RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene Bene :biocaf:

Comunque, sulla logevità ci diranno meglio i redattori di SG quando faranno la videorecensione. Lunedì mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

------------------------------------------------------------------------------------

Rockstar Games ha presentato oggi in via ufficiale le modalità definite "Arcade" per Max Payne 3, ovvero opzioni di gioco alternative basate soprattutto sulla ricerca del punteggio più alto all'interno di limiti di tempo precisi.
Si tratta dunque della modalità Score Attack, nella quale possiamo affrontare ogni livello che abbiamo già completato nella modalità storia principale cercando di concentrarci esclusivamente sulle uccisioni per aumentare il punteggio e della modalità New York Minute, già presente negli altri capitoli della serie, nella quale ci troviamo ad operare con un minuto di tempo, ottenendo bonus in secondi aggiuntivi per ogni uccisione effettuata.

I punteggi vengono poi pubblicati online e possono essere confrontati con quelli degli amici appartenenti al Rockstar Social Club, mentre le migliori performance vengono premiate con lo sblocco di contenuti aggiuntivi esclusivi da utilizzare nel comparto multiplayer.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' impossibile nessun tps dura tanto!

Mi sembra un misto tra Uncharted e vanquish(per via del bulletime).Che dire: d1 no di sicuro, aspetto un calo di prezzo, delle review e dei vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero non hai sentito mai parlare di MAx Payne prima di questo "3" accanto? ;p

SPettacolo il video! Max é davvero tornato!

E' impossibile nessun tps dura tanto!
Ci sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, es. Uncharted 2, anche se non è del tutto un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a chi interessa su youtube potete vedere il video del 1 capitolo,20 minuti :rickds: non lo metto per non tentare nessuno devo dire però che la voglia di vederlo è grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora non so se prenderlo o meno, vediamo se le review mi riescono a convincere... ma è più no che si, ora come ora... quando manca la voglia, ci sta poco da fare...

Ci sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, es. Uncharted 2, anche se non è del tutto un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti Uncharted dura meno di 14 ore e non di poco.

:blbl:

14 ore....tante secondo me per un action del genere, ma ovviamente Rockstar non sa cosa vuol dire bassa longevità per un gioco( e meno male direi!)

Se sono 10 ma tutte tirate al massimo mi sta benissimo...

14 ore....tante secondo me per un action del genere, ma ovviamente Rockstar non sa cosa vuol dire bassa longevità per un gioco( e meno male direi!)Se sono 10 ma tutte tirate al massimo mi sta benissimo...
Oltre la durata quello che per me è importantissimo è la voglia che un titolo ti dà nel rigiocarlo, forse dei primi 2 capitoli sarà un fanboy, però li ho rigiocati tante di quelle volte da sapere quasi i copioni a memoria, non mi stancano mai, mai, mai e poi mai, un po' come i film di Bud Spencer e Terence Hill, sono quelle cose che amo così tanto che quando ne faccio uso mi sento in un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre la durata quello che per me è importantissimo è la voglia che un titolo ti dà nel rigiocarlo, forse dei primi 2 capitoli sarà un fanboy, però li ho rigiocati tante di quelle volte da sapere quasi i copioni a memoria, non mi stancano mai, mai, mai e poi mai, un po' come i film di Bud Spencer e Terence Hill, sono quelle cose che amo così tanto che quando ne faccio uso mi sento in un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io però non mi aspetterei un gioco simile ai precedneti, sono passati molti anni e la sensazione di avere tra le mani qualcosa di completamente diverso(o comunque in parte) potrebbe essere grossa...non per forza una cosa negativa.....

raga scusate la domanda ma il gioco preso dai vari siti import è multilingua? :morristend:
Non si ha la conferma al 100% ma dovrebbe esserlo,come tutti gli altri giochi Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro