Game Max Payne 3

Pubblicità
E se vado da GS?
Ancora non è prenotabile stando al sito online, quindi non so a quanto la mettono.

Su amazon partiva da 120, scontata a 91, quindi potrebbe essere 120 il prezzo ufficiale :unsisi:

Max Payne 3's attempts to give more definition to the spontaneous type of narrative you get in a round of multiplayer. To do this it's created a new mode called Gang Wars, the centrepiece of Payne's multiplayer suite. A typical match, for instance, might kick-off during the calamity of a drug deal gone horribly wrong. You must collect duffle bags gorged with cash and ferry them back to safe points. It's a standard multiplayer objective but the difference comes in the next round; instead of tasking you with the same objective, the mission changes and draws upon the events of the preceding round not only to give context but motivation for the new task.

The multiplayer experience is augmented by the presence of Bursts – special abilities that you unlock as you accumulate XP. The perks are inspired by the individual characteristics of the factions open to players in multiplayer. In addition to Bullet Time, Max's signature skill, the most original Bursts are those that alter players' perception of reality.

Bullet Time appears in multiplayer in the form of a Burst. But it isn't based on a proximity bubble, it's all based on line of sight. If you're caught in the gaze of a player who has activated Bullet Time, reality will slow down for you, too. Bursts aren't simply about providing an advantage; they change the tempo of the gameplay – occasionally conferring an advantage, sometimes cancelling each other out.
http://xbox360.ign.com/articles/121/1214745p1.html

THIS IS AWESOME,anche nell'online la grafica a quanto pare rimane invariata e questo è senz'altro positivo,ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dateci una demooo

THIS IS AWESOME,anche nell'online la grafica a quanto pare rimane invariata e questo è senz'altro positivo,ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dateci una demooo
Perché quando mai un gioco cambia graficamente online? :moia: Non dirmi Medal of honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché quando mai un gioco cambia graficamente online? :moia: Non dirmi Medal of honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh, generalmente la grafica online è inferiore a quella single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red Dead Redemption, Gta IV, Battlefield, eccetera eccetera?

Beh, generalmente la grafica online è inferiore a quella single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Red Dead Redemption, Gta IV, Battlefield, eccetera eccetera?
Non ci ho mai fatto caso, mi avete fatto venire dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho mai fatto caso, mi avete fatto venire dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pop up e tearing sono le prime cose che balzano subito all'occhio, poi i caricamenti delle texture talvolta sono lunghissimi se noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pop up e tearing sono le prime cose che balzano subito all'occhio, poi i caricamenti delle texture talvolta sono lunghissimi se noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto spesso l'online cambia abbastanza dal singolo,uno di questi è b3 si nota subito la differenza l'online a mio parere è inferiore al singolo graficamente

a chi interezza amazon.it sconto al superlimited del 50%...
Perchè dite queste cose che mi fate venire la voglia di ordinarmelo già domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Probabilmente lo farò anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè dite queste cose che mi fate venire la voglia di ordinarmelo già domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Probabilmente lo farò anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
infatti faccio per incitare un pò le folle, anche perchè a quel prezzo andrà via come il pane, io l'ho già preordinata..c'è anche l'action figures alta 20 cm...

infatti faccio per incitare un pò le folle, anche perchè a quel prezzo andrà via come il pane, io l'ho già preordinata..c'è anche l'action figures alta 20 cm...
Considerando che è uno dei rari giochi che prenderò al day one come Mass Effect 3, prenderlo già ora a questo prezzo in limited sarà un affare, dici che per domani pome alle 17.30 18 sarà ancora possibile ordinare la limited scontata?

:blbl:

Come funziona la prenotazione, lo devo pagare subito?

Come funziona la prenotazione, lo devo pagare subito?

Solitamente i soldi li prendono quando viene inviato il pacco, in questo caso non saprei, sono quasi tentato dal provare.
:blbl:
i soldi li prendono a marzo quando spediscono, inoltre se tu la preordini e poi aumentasse il prezzo hai garantito il prezzo del preorder.

Io non me la farei scappare e non spetterei, perchè se la preordinano in tanti poi ci sta che la rimettano a prezzo pieno.

Jamme Ja!

i soldi li prendono a marzo quando spediscono, inoltre se tu la preordini e poi aumentasse il prezzo hai garantito il prezzo del preorder.Io non me la farei scappare e non spetterei, perchè se la preordinano in tanti poi ci sta che la rimettano a prezzo pieno.

Jamme Ja!
Ordinata! in caso di disdetta dell'articolo faranno problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro