Game Max Payne 3

Pubblicità
Prenotata anch'io, a quel prezzo è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ordinata! in caso di disdetta dell'articolo faranno problemi?
No, basta che annulli prima che prelevino i soldi il giorno della spedizione:sisi:

Ma è quella uber con la statuetta?

---------- Post added at 12:30:59 ---------- Previous post was at 12:27:40 ----------

Si è quella, ordinata :ivan: Grandissimo Ikigami per la segnalazione!

I soldi li tolgono a marzo.

E visto che amazon sui pre-order fa il prezzo minimo garantito anche se tipo fra 3 giorni il prezzo risale a 120 euro noi la pagheremo lo stesso a 64 euro. Quindi, ordinate subito ed in fretta ragazzi!

Ordinata la Limited su amazon, primo ordine della mia vita online.

Spero che non ci siano casini con il prezzo poi. Non mi fido molto di ste prenotazioni e spero che il prezzo che alla fine mi scalano alla spedizione sia davvero quello odierno.

Spero che non ci siano casini con il prezzo poi. Non mi fido molto di ste prenotazioni e spero che il prezzo che alla fine mi scalano alla spedizione sia davvero quello odierno.
Tranquillo Kobe, oltre al fatto che se t'inchiappettano su Amazon allora è meglio che ci suicidiamo in massa, Tu prenotando hai sempre garantito il prezzo. Tu lo prenoti a 40€ per es? Anche se sale il prezzo loro te lo fanno pagare 40€ e cmq ti avvertono prima per regolarti per tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tranquillo Kobe, amazon è piuttosto seria in merito.

Al massimo mandano una mail e ti avvertono se c'è qualcosa che non va e ti danno l'opzione di continuare nella tua scleta oppure abbandonare l'acquisto!

Auguri. Spero tu sia emozionato. La prima volta è sempre così. Appena ti arriva e vedrai la scatola con le scritte di amazon.. beh. Fidati. Sarà.. EPICO.

Comunque con amazon vai sul sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo Kobe, amazon è piuttosto seria in merito.Al massimo mandano una mail e ti avvertono se c'è qualcosa che non va e ti danno l'opzione di continuare nella tua scleta oppure abbandonare l'acquisto!

Auguri. Spero tu sia emozionato. La prima volta è sempre così. Appena ti arriva e vedrai la scatola con le scritte di amazon.. beh. Fidati. Sarà.. EPICO.

Comunque con amazon vai sul sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbe ho gia comprato mille volte su amazon it ma mai ORDINATO un gioco in uscita.

Cioe in ogni caso spero davvero che resti cosi il prezzo perchè è bomba :morris82:

No vabbe ho gia comprato mille volte su amazon it ma mai ORDINATO un gioco in uscita.
Cioe in ogni caso spero davvero che resti cosi il prezzo perchè è bomba :morris82:
Ah lol.

Comunque i preorder sono prezzo minimo garantito, quindi anche se il prezzo sale tu lo avrai lo stesso a questo prezzo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,in caso di pre-order hai sempre garantito il prezzo più basso dal momento dell'ordine.

Se in una botte di ferro quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se l'han già tolta, la cosa puzza.

nel dubbio, a coloro che han fatto il preorder: buttateci un occhio :unsisi:

se l'han già tolta, la cosa puzza.nel dubbio, a coloro che han fatto il preorder: buttateci un occhio :unsisi:
A me non la segna più, ero andato ora per ordinarla, ma nada, c'è solo la versione standard con un DLC per il multiplayer e il tutto allo stesso prezzo della Limited di ieri, questa cosa puzza anche a me, non vorrei abbiano sbagliato ieri e invece di mettere la standard con DLC, abbiano messo la Limited.

:blbl:

A me non la segna più, ero andato ora per ordinarla, ma nada, c'è solo la versione standard con un DLC per il multiplayer e il tutto allo stesso prezzo della Limited di ieri, questa cosa puzza anche a me, non vorrei abbiano sbagliato ieri e invece di mettere la standard con DLC, abbiano messo la Limited.
:blbl:
appunto, non vorrei che abbiano sbagliato a mettere l'articolo con un prezzo fuori dal mondo.

è successo pure con zavvi una volta, mi pare.

ripeto: chi ha fatto l'ordine, dia un'occhiata al recap sul proprio profilo.

Il mio ancora c'è, 64 euro, posso stare tranquillo? :unsisi:

appunto, non vorrei che abbiano sbagliato a mettere l'articolo con un prezzo fuori dal mondo.è successo pure con zavvi una volta, mi pare.

Io ho il recap giusto. Prezzo giusto, ordine giusto, il gioco è la Special con descrizione giusta, ecc...

appunto, non vorrei che abbiano sbagliato a mettere l'articolo con un prezzo fuori dal mondo.è successo pure con zavvi una volta, mi pare.

Non credo si siano sbagliati.Il prezzo della special non era € 64,79, ma si vedeva bene che c'era scritto € 120 scontato a € 64,79.

Poi magari ci ripensano però c'era scritto così...

---------- Post added at 17:50:13 ---------- Previous post was at 17:47:00 ----------

Stanotte un mio amico mi ha avvisato(che *** l'abbia in gloria!), e subito dopo aver prenotato ho postato la notizia sul thread, ma era già tardi.

Probabilmente ne avevano un numero limitato per attirare i videogamers, sempre che non cambino idea.

Anche per Skyrim ricordo la limited doveva contenere chissà che e invece poi andò tutto a carte e quarantotto!

Non credo si siano sbagliati.Il prezzo della special non era € 64,79, ma si vedeva bene che c'era scritto € 120 scontato a € 64,79.Poi magari ci ripensano però c'era scritto così...

---------- Post added at 17:50:13 ---------- Previous post was at 17:47:00 ----------

Stanotte un mio amico mi ha avvisato(che *** l'abbia in gloria!), e subito dopo aver prenotato ho postato la notizia sul thread, ma era già tardi.

Probabilmente ne avevano un numero limitato per attirare i videogamers, sempre che non cambino idea.

Anche per Skyrim ricordo la limited doveva contenere chissà che e invece poi andò tutto a carte e quarantotto!
Dannazione che culazzo che abbiamo avuto :rickds:

Grazie diogami1976 :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro