Game Max Payne 3

Pubblicità
Dannazione che culazzo che abbiamo avuto :rickds:
Grazie diogami1976 :andrean:
dovere , ama il thread tuo come te stesso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovere , ama il thread tuo come te stesso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille...oggi prima di andare a lavoro ho visto il tuo post e ho trovato disponibile il prenotamento =)

La cosa che non capisco è perchè non è ancora prenotabile al GameStop o altri negozi. :moia:

La cosa che non capisco è perchè non è ancora prenotabile al GameStop o altri negozi. :moia:
questa limited era esclusiva ZAVVI, ma evidentemente non era così.

Ti avviso che su zavvi costa 100 sterle, quindi un 120-130 € da noi....

questa limited era esclusiva ZAVVI, ma evidentemente non era così.Ti avviso che su zavvi costa 100 sterle, quindi un 120-130 € da noi....
Il fatto è che non ho mai acquistato online e voglio andare sul sicuro comprandolo in uno shop. Però, se vado sul sito del GameStop la collecotr non me la trova...

LA Special quindi sarà only english essendo R* vero?
ancora non è sicuro....

---------- Post added at 22:01:54 ---------- Previous post was at 21:58:54 ----------

LA Special quindi sarà only english essendo R* vero?
perchè dici questo?i giochi rockstar sono multi5...

Ah davvero? Non so perchè ero convinto fossero only english. Boh! Meglio cosi!

Alla fine comunque non ho capito pero se la Special esce da noi oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al GS non la ho in lista di prenotazione (la normal si) e amazon non lo dice!

Ah davvero? Non so perchè ero convinto fossero only english. Boh! Meglio cosi!
Alla fine comunque non ho capito pero se la Special esce da noi oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al GS non la ho in lista di prenotazione (la normal si) e amazon non lo dice!
Era esclusiva zavvi. Ma sai, amazon è potente e quindi esclusiva zavvi-amazon. Nel migliore dei casi in italia arriverà tramite amazon.it

Alla faccia del gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a un mio amico che aveva prenotato la special su amazon(versione X-BOX 360) gli hanno annullato l'ordine per prezzo errato, si sono scusati.......:morristend:

a un mio amico che aveva prenotato la special su amazon(versione X-BOX 360) gli hanno annullato l'ordine per prezzo errato, si sono scusati.......:morristend:
WTF? E ora quando ce lo dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spedizione prevista: 2 Aprile 2012? :morris82:
Il gioco dovrebbe uscire il 30 Marzo almeno sui PC del GS lo abbiamo per quella data.

Comunque mi aspetto la mail da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, ci speravo in una botta di fortuna una volta tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spedizione prevista: 2 Aprile 2012? :morris82:
si anche a me da quella data di spedizione...ma ora mi preoccupa che a quel ragazzo gli hanno mandato l'email scusandosi per il prezzo errato .-.

io avevo prenotato la versione per xbox360 e stamattina mi hanno mandato la mail con l'annullamento dell'ordine anche a due persone di un'altro forum gli è arrivata la mail

Il gioco dovrebbe uscire il 30 Marzo almeno sui PC del GS lo abbiamo per quella data.
Comunque mi aspetto la mail da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, ci speravo in una botta di fortuna una volta tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La sfiga è troppo potente

io avevo prenotato la versione per xbox360 e stamattina mi hanno mandato la mail con l'annullamento dell'ordine anche a due persone di un'altro forum gli è arrivata la mail
ma avevano prenotato per x-box?

perchè per ora annullano solo quelli di x-box 360..strano...

Daje! Forza ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo che a noi non lo annullano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje! Forza ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo che a noi non lo annullano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente è solo questione di tempo, prima annullano quelle Xbox, poi sistematicamente anche quelle Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro