J
JorahDewitt
Di solito i titoli R* sono sempre multilungua, però, io comunque aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma....è multilingua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito i titoli R* sono sempre multilungua, però, io comunque aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma....è multilingua?
Se puoi prenderla on-line, su amazon.it sta 10€ in meno...La Special è prenotabile da Gamestop al prezzo di 120€
Penso che lo ordino anch'io, male che va disdico.ho chiesto a rockstar su twitter del mutlilingua di max payne,mi hanno risposto così "non abbiamo ancora dato info riguardo le lingue di max payne 3,gli altri giochi lo erano" io lo prendo come un si visto che lo sono stati tutti ho prenotato anch'io male che vada dovrò disdire ma spero di no.
Non saprei, però hanno mostrato tanti video sino ad ora, non credo che lascieranno cmapo vuoto da qui fino all'uscita, un altro trailer come minimo ci stà.non vedo l'ora uffa,finalmente manca meno di 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sapete se il video del bullet time era l'ultimo o c'è ne saranno altri?
siamo in due per max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon saprei, però hanno mostrato tanti video sino ad ora, non credo che lascieranno cmapo vuoto da qui fino all'uscita, un altro trailer come minimo ci stà.
Io non vedo l'ora che arrivi, amo troppo Max Payne 3assieme a Mass Effect, MGS, DooM e Duke Nukem è la mia saga preferita in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:blbl:
speriamo che l'ordine fatto 4 mesi fa della limited su amazon resista.E' un prezzo buonissimo(€ 64), ma non vorrei che avvicinandosi la data di uscita si rimangiassero tutto, dato che (non si sa perchè), tutti i pre-ordini per x-box furono misteriosamente cancellati..
Ma non si sa se sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe può interessare a qualcuno oggi la versione standard su Amazon.uk costava 32.91 £ quando fino a ieri stava sulle 39 £, potrebbere essere un offerta solo per il week-end non saprei, in ogni caso chi ha intenzione di prenderlo farebbe meglio per sicurezza ad ordinarlo ora, dubito si abbasserà ulteriormente, probabilmente si alzerà pure tra qualche giorno.
:blbl:
Se l'hai ordinata è congelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per curiosità se tu hai fatto un preorder da 64 € per la limited, è possibile che da un momento all'altro cambi il prezzo? Non mi sembra onesto nei confronti dell'acquirente, non dovrebbe essere "congelato" l'importo?
Generalmente i titoli Rockstar sono multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non si sa se sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif