Game Max Payne 3

Pubblicità
quando la critica si occupa un gioco R*, si parte dal 9, anche fosse un titolo che merita poco o nulla --------->La Noire....Non lo prendo ad occhi chiusi personalmente, attenderò con pazienza il feedback dell'utenza.....
fossero tutti così i giochi da poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottima anche la arcade mode,di questo gioco ne stanno facendo sempre di piu un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dai dai manca pocooo

Oddio a me questa modalità piace, una cosa in piu interessante da provare finita la prima run del single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fossero tutti così i giochi da poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:

L.A. Noire è un grandissimo gioco, i voti alti sono meritati non sono stati regalati perchè il pubblisher si chiamava Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

:quoto:L.A. Noire è un grandissimo gioco, i voti alti sono meritati non sono stati regalati perchè il pubblisher si chiamava Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 9,5 sono meritati? Oddio, non credo...:morristend:

In ogni caso questa Arcade Mode sempra parecchio divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I 9,5 sono meritati? Oddio, non credo...:morristend:
In ogni caso questa Arcade Mode sempra parecchio divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me si, a L.A. Noire avrei dato personalmente il goty 2011, ha saputo innovare con i movimenti facciali mai visti in nessun altro gioco, hanno creato un gioco con una cura maniacale negli eventi, in alcuni casi presi da situazioni vere che hanno studiato, nella ricostruzione della città.

Per me i 9.5 a L.A. Noire ci stanno eccome, sono titoli come Mass Effect 3 (mia saga preferita) che non meritavano 9.5 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè a volte ha i capelli e a volte è calvo?
Perchè sono periodi diversi nello svolgimento del gioco, composto da fasi di flashback nel passato, in fasi di un passato molto vicino e infine di un presente.

La redazione di Spazio avrà a disposizione il gioco dal 18 maggio come noi comuni mortali o ce l'avrà qualche giorno prima?

La redazione di Spazio avrà a disposizione il gioco dal 18 maggio come noi comuni mortali o ce l'avrà qualche giorno prima?
Lo staranno già giocando, non si recensisce mica in un pomeriggio partendo da zero.

molto bene per la nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me si, a L.A. Noire avrei dato personalmente il goty 2011, ha saputo innovare con i movimenti facciali mai visti in nessun altro gioco, hanno creato un gioco con una cura maniacale negli eventi, in alcuni casi presi da situazioni vere che hanno studiato, nella ricostruzione della città.
Per me i 9.5 a L.A. Noire ci stanno eccome, sono titoli come Mass Effect 3 (mia saga preferita) che non meritavano 9.5 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me ne uno ne l'altro li meritava voti così, guarda un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sto dicendo siano medda e che c'era da dargli 2, ma non più di 7,5/8.

Siamo molto OT cmq, se mai vorrai sapere c'è la conversazione privata :morris82:

Per me ne uno ne l'altro li meritava voti così, guarda un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sto dicendo siano medda e che c'era da dargli 2, ma non più di 7,5/8.
Siamo molto OT cmq, se mai vorrai sapere c'è la conversazione privata :morris82:
Su ME2 sono totalmente d'accorso, 7.5 8

Mentre L.A. Noire per i vari fattori che ho elencato e io gli avrei dato anche il goty un 9.5 ci può stare.

Tornando a parlare dell'immenso Max Payne 3, io spero sia da 10, ma penso che grosso modo la maggior parte delle recensioni gli darà voti tra il 9 e il 9.5

Possibile voto medio su Metacritic 9.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se indovino.............. non mi cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su ME2 sono totalmente d'accorso, 7.5 8Mentre L.A. Noire per i vari fattori che ho elencato e io gli avrei dato anche il goty un 9.5 ci può stare.

Tornando a parlare dell'immenso Max Payne 3, io spero sia da 10, ma penso che grosso modo la maggior parte delle recensioni gli darà voti tra il 9 e il 9.5

Possibile voto medio su Metacritic 9.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se indovino.............. non mi cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io credo che non scenderà sotto il 9.5, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io aspetto le recensioni ma solo per avere conferma sulla longevità, il resto non mi interessa, ben che meno il mero numerino.

Come minimo ci sarà l'embargo fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io aspetto le recensioni ma solo per avere conferma sulla longevità, il resto non mi interessa, ben che meno il mero numerino.
Come minimo ci sarà l'embargo fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche a me interessa la longevità.....e non so quanto potrà essere longevo....non voglio essere pessimista eh!

anche a me interessa la longevità.....e non so quanto potrà essere longevo....non voglio essere pessimista eh!
La R* punta sempre molto sul single. Io come gia detto finisco sempre 2 ore sopra le stime date dalle recensioni quindi se mi dicono 8/9 ore sono gia piu contento.

Chiaro che se si arrivasse a 15 sarebbe perfetto.

La R* punta sempre molto sul single. Io come gia detto finisco sempre 2 ore sopra le stime date dalle recensioni quindi se mi dicono 8/9 ore sono gia piu contento.
Chiaro che se si arrivasse a 15 sarebbe perfetto.
ma perché considerate la longevità così al ribasso? :morristend:

la R* ha sempre fatto giochi dotati di un'ottima longevità, vedi RDR, La Noire, GTA IV...secondo me non si scenderà sotto le 20 ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro