Game Max Payne 3

Pubblicità
ma perché considerate la longevità così al ribasso? :morristend:la R* ha sempre fatto giochi dotati di un'ottima longevità, vedi RDR, La Noire, GTA IV...secondo me non si scenderà sotto le 20 ore...
si ma un conto giochi come gta e red dead che sono free roam e un conto un gioco cosi...per me saranno sulle 7-8 ore.....

si ma un conto giochi come gta e red dead che sono free roam e un conto un gioco cosi...per me saranno sulle 7-8 ore.....
Rockstar a me non ha mai deluso nella Longevità,certo questo non è Free-Roam e di certo non può durare quanto un RDR ma io mi aspetto sinceramente un 12-15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rockstar a me non ha mai deluso nella Longevità,certo questo non è Free-Roam e di certo non può durare quanto un RDR ma io mi aspetto sinceramente un 12-15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche io lo spero ma ne dubito che sia cosi.....12-15 ore devi fare una trama intrecciata e complicata.....neanche giochi come uncharted durano cosi.....al massimo se giocati a difficolta massima....

Rockstar a me non ha mai deluso nella Longevità,certo questo non è Free-Roam e di certo non può durare quanto un RDR ma io mi aspetto sinceramente un 12-15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Male va che va staremo sulle 10-12 ore,ma mi va bene lo stesso,piena fiducia in Rockstar!

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Male va che va staremo sulle 10-12 ore,ma mi va bene lo stesso,piena fiducia in Rockstar!
quindi secondo voi sulla longevità dovremo stare tranquilli?

spero in 12 ore più o meno ..

quindi secondo voi sulla longevità dovremo stare tranquilli?spero in 12 ore più o meno ..
Beh su 360 saranno 2 dischi, con metà campagna su uno e metà sull'altro più modalità multiplayer( che non occupa poi così tanto spazio), quindi non credo sarà corto

Beh su 360 saranno 2 dischi, con metà campagna su uno e metà sull'altro più modalità multiplayer( che non occupa poi così tanto spazio), quindi non credo sarà corto
non vuol dire niente.....quello è dovuto al fatto che la 360 non ha il blu ray e quindi oramai i giochi piu pesanti (dovuti soprautto a grafica e non a lunghezza di gioco) sono a 2 dischi mentre su ps3 a 1.....ma è soprautto un fatto di grafica.....

non vuol dire niente.....quello è dovuto al fatto che la 360 non ha il blu ray e quindi oramai i giochi piu pesanti (dovuti soprautto a grafica e non a lunghezza di gioco) sono a 2 dischi mentre su ps3 a 1.....ma è soprautto un fatto di grafica.....
In realtà è un fatto di contenuti più che di grafica( che cmq pesa di suo).Più contenuti metti , più spazio ti serve.Anche ME3 e ME2 sono su 2 dischi, e hanno "solo" una bella grafica, ma hanno tantissimi contenuti

In realtà è un fatto di contenuti più che di grafica( che cmq pesa di suo).Più contenuti metti , più spazio ti serve.Anche ME3 e ME2 sono su 2 dischi, e hanno "solo" una bella grafica, ma hanno tantissimi contenuti
anche contenuti ma si fa soprattutto per la grafica....vedi battlefield 3.....quanto dura? 8 ore? 9? quanti contenuti ha? pochi.....ha sopratutto grafica...al massimo si fa per integrare le nuove tecnologie riguardanti magari esperessioni facciali,movimenti, effetti ecc.....

anche contenuti ma si fa soprattutto per la grafica....vedi battlefield 3.....quanto dura? 8 ore? 9? quanti contenuti ha? pochi.....ha sopratutto grafica...al massimo si fa per integrare le nuove tecnologie riguardanti magari esperessioni facciali,movimenti, effetti ecc.....
Infatti bisogna saper equilibrare il tutto:asd:

Infatti bisogna saper equilibrare il tutto:asd:
appunto....per me è tutta grafica e movimenti "fichi"......mi dispiace...e spero di sbagliarmi..davvero....perchè rovinerebbero un giocone.....comuqneu apsetterò la recensione sperando sia il contrario di quello che penso cosi lo prenderò sicuro.....per ora non mi attira più di tanto

Ps: sempre riguardo ai dischi...vedi anche L.a noire....titolo R*.....sono 3 dischi....e sono tanti sopratutto per la teconologia usata per le esopressione e per la mappa estesa.....perchè alla fine la durata c'è perchè c'è(sopratutto perchè bisogna trovare indizi e intoerrogare) ma sennò i livelli sono tutti su per giu uguali tra di loro.....devi fare sempre le stesse cose....

spero che la trama sia inquietante ...perchè Max 1 era cosi!ma ne dubito da quello che ho visto...purtroppo..Action 100%
dare alla R* un titolo cosi per me è stato un errore.....per carità quasi tutti i suoi giochi sono dei capolavori sopratutto in campo tecnlogico.....ma titoli di spessore o con una presunta trama di livello quali sono? red dead....poi? gta 4 forse....ma poi ti fermi li....il resto dei giochi è solo un "bel vedere"

spero che la trama sia inquietante ...perchè Max 1 era cosi!ma ne dubito da quello che ho visto...purtroppo..Action 100%
Era un action al 100% anche prima essendo un TPS puro, solo che la trama era strutturata tra un misto di noir metropolitano e hard boiled, con di conseguenza tutte le caratteristiche di tali fattori, il 3 boh come gameplay sarà quasi sicuramente migliore, ma la trama a me sembra un po' la solita cagnarona stile i Mercenari o Commando con Arnold Schwarzenegger.

:blbl:

bah la trama è da film mi basta questo,ormai noir o meno per me ha poca importanza,8 anni di attesa di sicuro non mi fermo su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi manca esattamente 1 settimana che me lo spediscono :tragic:

dare alla R* un titolo cosi per me è stato un errore.....per carità quasi tutti i suoi giochi sono dei capolavori sopratutto in campo tecnlogico.....ma titoli di spessore o con una presunta trama di livello quali sono? red dead....poi? gta 4 forse....ma poi ti fermi li....il resto dei giochi è solo un "bel vedere"
Oddio tutti che parlano della trama di RDR come se fosse chissà che, guardate che è una trama da fiilm western nella media e non di più, io che sono appassionato di questo genere ne ho visti tanti e quella di RDR è il tipico cliche che non soprende affatto per chi ama il western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro