Game Max Payne 3

Pubblicità
sono al cap. VII, per adesso stilisticamente il più bello di tutti.

certo che Rock in quanto a cura dei dettagli non la batte proprio nessuno....

purtroppo quoto nel dire che il gioco freeza spesso e volentieri... almeno 10 volte mi si è bloccato fra single e multy... abbastanza insolita la cosa...

purtroppo quoto nel dire che il gioco freeza spesso e volentieri... almeno 10 volte mi si è bloccato fra single e multy... abbastanza insolita la cosa...
3 feeeze anke x me :bah!:

Non mi è mai successo alcun Freez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però a volte, come è successo ad alcuni, l'audio spariva durante i dialoghi.

vabbè è una cosa che forse si può sistemare... spiace perchè stavo facendo un buon punteggio nel livello tre arcade e mi freeza a un metro dal traguardo...

Io ho fatto solo in single player e 4 partite all'online, mai nessuno freeze, al massimo mi sono capitati dei mini blocchi durante i video, ma roba di un secondo, due massimo.

:blbl:

Mi trovo alle battute finale e sicuramente lo si può definire come il miglior TPS di questa generazione .

R* colpisce ancora

Il capitolo VII è fantastico, R* fottuti geni :ivan:

Il capitolo VII è fantastico, R* fottuti geni :ivan:
ma hai visto quant'è bello??Si vede che ci sono proprio stati, altrimenti non si spiegherebbe una cura così alta nei particolari così realisticamente descritti...

---------- Post added at 22:11:42 ---------- Previous post was at 22:11:09 ----------

ma R* non se ne fott.e proprio, possibile che non dice nulla riguardo ai Sub?
mi pare che qualcuno gli abbia scritto e Rockstar abbia risposto che sta lavorando al problema.

Io comunque con il mio 37" non faccio molta fatica a leggerli....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con l'online.

In pratica al D1 sono riuscito a fare 3-4 partite. Poi per motivi vari ho smesso di giocare fino a ieri ed ora il misfatto.

Ogni volta che cerco di giocare online Mi fa una rapida ricerca ( mi segna 100-120 partite attive n.b) non mi entra in nessuna , mi fa creare una lobby e posso attendere ore che non arriva nessuno :patpat:

Problema di rete o semplice sfortuna?

Qualcuno di voi usa molto o comunque lo sfrutta l'online? Cosi possiamo scambiarci ID magari riuscirò a usarlo finalmente!

Il mio ID è in firma.

Ho un problema con l'online.In pratica al D1 sono riuscito a fare 3-4 partite. Poi per motivi vari ho smesso di giocare fino a ieri ed ora il misfatto.

Ogni volta che cerco di giocare online Mi fa una rapida ricerca ( mi segna 100-120 partite attive n.b) non mi entra in nessuna , mi fa creare una lobby e posso attendere ore che non arriva nessuno :patpat:

Problema di rete o semplice sfortuna?

Qualcuno di voi usa molto o comunque lo sfrutta l'online? Cosi possiamo scambiarci ID magari riuscirò a usarlo finalmente!

Il mio ID è in firma.
se te o fa esci e riprova, non aspettare che si riempia... probabilmente sei lento di connessione e come ti mette in coda alla stanza, questa si riempe e stenti a giocare... spesso lo fa anche a me, ma provando due o tre volte trovo... una volta trovato poi non ha particolari problemi...

dunque per me in acune cose il gioco è poco ottimizzato... non è ottimale il machmacking per me... anche lungo come caricamenti e attesa... non sono cose gravi, ma più che altro la vedrei bene in queste cose la patch... meno blocchi, meno freeze e meno attese per giocare... mentre il bilanciamento del gioco abbastanza a sorpresa mi sta piacendo... anche la progressione molto lenta... diciamo che dovrebbe ricreare quella fedeltà al gioco ripagata dai vari sblocchi... dico a sopresa perchè per me gli è saltato fuori un po' a caso il gioco on line... però è venuto bene... specie guerrilla mi pare ben orchestrata...

nel single sono fermo anche io ai famosi tetti... sono un po' lento, 12 ore di gioco per arrivare al 12 capitolo... ogni tanto faccio una partita nell'arcade mode.. secondo me questa modalità dovrebbe piacere ai vecchi fan di max payne perchè rispetto al single normale è più dinamica e ci vai meno in copertura...

insomma è un gioco che ha un sacco di modalità... lo vorrei finire per vedere la modalità sbloccabile...

---------- Post added at 03:12:47 ---------- Previous post was at 03:11:20 ----------

Sub_000 iscriviti alla crew di spazio... stiamo andando bene... mi pare 150 esimi dei silver...

3 feeeze anke x me :bah!:
portate al macero le vostre ps3 , io dopo 12 cap devo ancora vedere un problema che sia 1 , nemmeno dopo 10 ore che la ps3 è accesa .

portate al macero le vostre ps3 , io dopo 12 cap devo ancora vedere un problema che sia 1 , nemmeno dopo 10 ore che la ps3 è accesa .
il solito esagerato ...

ho una 250 b fresca fresca e la dovrei portare al macero xke ha freezato.... :bah!:

Qualche commento degli utenti sul gioco?
Uno dei migliori TPS della gen. Ottima trama, gameplay fluido, graficamente superbo (pur presentando qualche piccolo difetto), ambientazioni caratterizzate in modo maniacale e soprattutto Max è ***. Questo per quanto riguarda il single, mentre per il multy ci sono molte modalità, alcune molto divertenti come Payne Killer e Guerriglia.

Consiglio per l'acquisto? Assolutamente, uno dei giochi più meritevoli di questo inizo 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro