Game Max Payne 3

Pubblicità
ragazzi se il gioco freeza può essere sicuramente un problema delle consolle che faticano a leggere, e il gioco forse tira al limite... però c'è da dire che:

1) freeza quando ricarica... quindi forse è più il lettore mi viene da pensare...

2) altri giochi non lo fanno con questa fequenza e quindi non si può certo dire che le nostre consolle sono alla frutta...

per me la patch se sistema è meglio... se non si può è lo stesso... altra cose che sistemerei è l'on line per la creazione delle stanze e l'attesa che mi pare un po' esagerata... e poi i sottotitoli, soprattutto il colore che va messo bianco... se no grigio non lo leggi neanche se lo allargano...

altre cose spero che non tocchino niente perchè il gioco va bene com'è...

Appena arrivate a 22 membri della Crew, mi iscrivo anch'io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena arrivate a 22 membri della Crew, mi iscrivo anch'io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
siamo in 12 aggiungiti adesso non fare il culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mister barrera dopo avermi detto che sta cercando di risolvere il problema dei sottotitoli non ha piu detto nulla,il che mi fa dubitare che fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo VII è fantastico, R* fottuti geni :ivan:
Io sto al VI vediamo un pò com'è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia raga il capitolo 10 è qualcosa di bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif....adrenalina alle stelle!

Comunque per fare questo gioco i programmatori hanno preso tantissima ispirazione da un film che si chiama MAN ON FIRE con protagonista Denzel Washington. Chiunque abbia visto quel film non può non notare le consistenti somiglianze che ci sono, soprattutto nella trama. Nel film Denzel è un ex-agente con gravi problemi di alcolismo che viene convinto da un suo vecchio amico a fare da guardia del corpo per una ricca famiglia messicana. Poi dopo che la piccola figlioletta viene sequestrata lui si incazza, fa una strage di tutti i responsabili e scopre un enorme giro di corruzione tra la polizia e i sequestratori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il montaggio delle scene con le frasi dette dai personaggi che appaiono sullo schermo, era una cosa che si vedeva proprio in quel film.

http://www.youtube.com/watch?v=YHcMNHZveuA

Comunque la modalità ultimo respiro mi fa bestemmiare,voglio dire basta che muori o fallisci qualcosa anche solo una volta e devi ricominciare da capo tutta la missione ._.
Non si può fare a facile...?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è normale che in certe parti del gioco mentre parlano mancano i sottotitoli o addirittura scompare l'audio? :morris82: raramente però eh,sembra capiti nelle fasi piu concitate

Ultima modifica da un moderatore:
ma è normale che in certe parti del gioco mentre parlano mancano i sottotitoli o addirittura scompare l'audio? :morris82: raramente però eh,sembra capiti nelle fasi piu concitate
Per caso ti è successo nel capitolo 10 quando

c'è giovanna che guida il pulmane lì l'audio del dialogo salta,o almeno a me è successo questo...

Dai qualcuno che gioca online mi aggiunga! Da solo non riesco con la mia connessione a entrare nelle partite :tragic:

il solito esagerato ...
ho una 250 b fresca fresca e la dovrei portare al macero xke ha freezato.... :bah!:
un po di sarcasmo no ? cmq l'unico problema che ho riscontrato è stato oggi , ma è un bug , il 12esimo cap presenta un bug che fa scomparire il sonoro e blocca il gioco dopo la morte .

ma per il resto nn mi ha mai piantato a piedi per frezz

anche a me è successo un paio di volte,nulla di grave comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia raga il capitolo 10 è qualcosa di bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif....adrenalina alle stelle!
Comunque per fare questo gioco i programmatori hanno preso tantissima ispirazione da un film che si chiama MAN ON FIRE con protagonista Denzel Washington. Chiunque abbia visto quel film non può non notare le consistenti somiglianze che ci sono, soprattutto nella trama. Nel film Denzel è un ex-agente con gravi problemi di alcolismo che viene convinto da un suo vecchio amico a fare da guardia del corpo per una ricca famiglia messicana. Poi dopo che la piccola figlioletta viene sequestrata lui si incazza, fa una strage di tutti i responsabili e scopre un enorme giro di corruzione tra la polizia e i sequestratori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il montaggio delle scene con le frasi dette dai personaggi che appaiono sullo schermo, era una cosa che si vedeva proprio in quel film.

quindi è un plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bè tanto nn sapevo manco esistesse quel film .va bene cosi

siamo in 12 aggiungiti adesso non fare il culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come si fa ad aggiungersi???Che nabbo che sono....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finito stasera il gioco. Davvero bellissimo:morris82:

R* ha fatto di nuovo centro. Lo ritengo migliore dei due capitoli precedenti.Enormi miglioramenti nel gameplay, un max caratterizzato divinamente con uno sviluppo che nulla ha da invidiare al max dei precedenti episodi( anzi nel 3 è sviluppato molto meglio), una trama adulta e matura e una cura dei dettagli maniacale.Così si realizza un gioco.

Anche la OSTè fantastica.Mi ha colpito molto la theme finale( più o meno)..molto semplice ma molto significativa...

è la scena in cui max alla fine è nel chiosco sulla spiaggia

www.youtube.com/watch?v=FHBu83wTX58
Fantastico!!!

Finito in 11:56:33 a difficile ma escluse le morti sicuramente, penso di non essere mai morto così tanto nella mia carriera videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giocone sotto tutti i punti di vista, non c'è un capitolo sottotono con ambientazioni una più bella dell'altra e Max ha carisma da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ciò che veramente adoro è il gameplay, dannatamente divertente, anche se l'avrei preferito meno ragionato e più "all'arrembaggio" però a difficile è impossibile fare a meno delle coperture... ma anche con le coperture, soprattutto quelle basse, basta sporgersi un attimo per sparare, anche in bullet time, e al 90% ti colpiscono togliendoti tanta vita, chissà ad hardcore :o

Non vedo l'ora di ricominciarlo :icebad:

Rockstar colpisce ancora :icebad:

Non capisco dove sia il problema:asd:

I videogiochi da sempre prendono ispirazione da letteratura( mitologia, storia ecc) e cinema( lo stesso cinema prende spunto dalla letteratura)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco dove sia il problema:asd:I videogiochi da sempre prendono ispirazione da letteratura e cinema:asd:
....Ecco perchè le software house hanno smesso di produrre titoli nuovi ed originali, titoli che possano "risvegliare antiche emozioni ludiche" (cito recensore di Gravity Rush).

Ah, qualcuno sa dirmi come mai non mi ha ancora dato il trofeo "Un centinaio di proiettili fa"? lo sto quasi finendo per la seconda volta e penso di aver usato tutte le armi del gioco oramai, eppure ancora non mi ha dato il trofeo.

Pareri sul multiplayer?
Secondo me il multiplayer è ben realizzato, ci sono diverse modalità oltre a una miriade di sbloccabili e potenziamenti che aumentano un sacco la longevità del gioco.

Poi nota di merito al net code che è davvero solidissimo, neanche un lag!

Cmq nei giorni scorsi criticavo un po' il gioco sia per le ambientazioni che per la caratterizzazione di Max ma andando avanti nel gioco (ho finito il capitolo 8) i devo proprio ricredere perché sia la trama che la caratterizzazione di Max mi hanno attirato sempre di più.

Altra nota di merito per la grafica, molto buoni il livello di dettaglio e le scelte cromatiche.

Non amo praticamente nessun gioco R* next gen ma in questo caso devo proprio ricredermi, brava Rockstar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro