Game Max Payne 3

Pubblicità
Per caso ti è successo nel capitolo 10 quando
c'è giovanna che guida il pulmane lì l'audio del dialogo salta,o almeno a me è successo questo...
esattamente proprio li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e da li poi capiterà ancora che scompaiono i sottotitoli anche se in rari casi :tragic: inutile sti sottotitoli sono da sistemare cavolo :morris82: cmq visto che è proprio il gioco fatto così mi tranquillizza non capita solo a me,speriamo risolvino questi problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia raga il capitolo 10 è qualcosa di bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif....adrenalina alle stelle!
Comunque per fare questo gioco i programmatori hanno preso tantissima ispirazione da un film che si chiama MAN ON FIRE con protagonista Denzel Washington. Chiunque abbia visto quel film non può non notare le consistenti somiglianze che ci sono, soprattutto nella trama. Nel film Denzel è un ex-agente con gravi problemi di alcolismo che viene convinto da un suo vecchio amico a fare da guardia del corpo per una ricca famiglia messicana. Poi dopo che la piccola figlioletta viene sequestrata lui si incazza, fa una strage di tutti i responsabili e scopre un enorme giro di corruzione tra la polizia e i sequestratori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il montaggio delle scene con le frasi dette dai personaggi che appaiono sullo schermo, era una cosa che si vedeva proprio in quel film.

http://www.youtube.com/watch?v=YHcMNHZveuA
hanno preso sicuramente spunto da Man of Fire tra l'altro film stupendo di Denzel....pero' non si puo' chiamare plagio dato che poi la storia e' completamente diversa e si svolge in tutt'altro modo

molti giochi prendono spunti da film,per esempio il primo modern Warfare prendeva spunto da Shooter,Behind the enemy lines Moder Warfare 2 da The Rock, Al Vertice della Tensione ecc ....cioe' questo per fare un esempio,ce ne sarebbero altri .....addirittura adesso succede anche la cosa inversa che i film prendono spunto dai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco migliora di capitolo in capitolo, e il multiplayer è molto interessante secondo me.

Certo, questo Max Payne è decisamente diverso da quello di 10 anni fa e non possiamo pretendere di ritrovarlo identico, anche perché nel frattempo sono cambiati sia il mondo dei videogiochi che l'utenza stessa.

....Ecco perchè le software house hanno smesso di produrre titoli nuovi ed originali, titoli che possano "risvegliare antiche emozioni ludiche" (cito recensore di Gravity Rush).

Ah, qualcuno sa dirmi come mai non mi ha ancora dato il trofeo "Un centinaio di proiettili fa"? lo sto quasi finendo per la seconda volta e penso di aver usato tutte le armi del gioco oramai, eppure ancora non mi ha dato il trofeo.
Neanche a me l' ha dato...devi sbloccare l' rpg, un lanciarazzi che trovi solo online...

Neanche a me l' ha dato...devi sbloccare l' rpg, un lanciarazzi che trovi solo online...
l'RPG si trova anche nel single, infatti a me il trofeo l'ha sbloccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda solo per chi come me ha finito il gioco OCCHIO SPOILER SULLA TRAMA

Fabiana a voi e' sopravvissuta o e' morta? non ho capito se c'e' un modo per salvarla,o salvare lei anziche' Giovanna...

....Ecco perchè le software house hanno smesso di produrre titoli nuovi ed originali, titoli che possano "risvegliare antiche emozioni ludiche" (cito recensore di Gravity Rush).

Ah, qualcuno sa dirmi come mai non mi ha ancora dato il trofeo "Un centinaio di proiettili fa"? lo sto quasi finendo per la seconda volta e penso di aver usato tutte le armi del gioco oramai, eppure ancora non mi ha dato il trofeo.
Non capisco cosa c'entri la prima frase con il discorso. Anche i giochi cosiddetti originali prendono sempre spunto da qualcosa. Poi le parole antiche emozioni ludiche non hanno assolutamente alcun senso, quasi fossero qualcosa di inarrivabile e leggendario, come se questa gen fosse solo un'ammasso di giochini inutili.( cosa non vera)

Non capisco cosa c'entri la prima frase con il discorso. Anche i giochi cosiddetti originali prendono sempre spunto da qualcosa. Poi le parole antiche emozioni ludiche non hanno assolutamente alcun senso, quasi fossero qualcosa di inarrivabile e leggendario, come se questa gen fosse solo un'ammasso di giochini inutili.( cosa non vera)
appunto poi alle volte non sono scopiazzamenti o ispirazioni ma anche omaggi ad altre opere:ahsisi:

basti pensare a GTA che e' sempre Rockstar, quel gioco e' pieno di omaggi e citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto poi alle volte non sono scopiazzamenti o ispirazioni ma anche omaggi ad altre opere:ahsisi:
basti pensare a GTA che e' sempre Rockstar, quel gioco e' pieno di omaggi e citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vice city per esempio è palesemente ispirato a scarface e simili, mi ricordo che c'è un'intera missione che è identica alla parte finale del film:asd:

Vice city per esempio è palesemente ispirato a scarface e simili, mi ricordo che c'è un'intera missione che è identica alla parte finale del film:asd:
si e' vero:rickds:....il GTA SantAndreas....il pezzo dell'inseguimento dove la bisarca scarica le auto e bisogna schivarle e' simile alla scena di Bad Boys 2 solo che invece della Ferrari 550 noi abbiamo una motocross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure il Tir che sfonda il parapetto dello strada fatto il Slowmotion che ricorda la scena di Terminator 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli di Rockstar sono amanti dei film si e' sempre saputo da ste cosa,Max Payne 1 usci' subito dopo il primo Matrix da cui appunto prese il bullet-time infatti in questo MP3 all'inizio c'e' scritto il bullet-time e' proprieta' della warner bros,proprio perche' proprietaria della triloglia di Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tenendo conto che il 90% dei film è ripreso da libri/fumetti/videogiochi/giocattoli/cartoni ecc la cosa è paradossale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mancanza di originalità in qualsiasi forma rappresenta un problema dal mio punto di vista. Ma se la maggior parte dei videogiocatori non capiscono "dove sia li problema", possiamo continuare ad aspettarci giochi che si scopiazzano l'un l'altro (e che scopiazzano sceneggiature già viste da altre parti).

Questo è quello che intendevo amico, che non toglie nulla al fatto che Max P3 sia un ottimo gioco.

La mancanza di originalità in qualsiasi forma rappresenta un problema dal mio punto di vista. Ma se la maggior parte dei videogiocatori non capiscono "dove sia li problema", possiamo continuare ad aspettarci giochi che si scopiazzano l'un l'altro (e che scopiazzano sceneggiature già viste da altre parti).Questo è quello che intendevo amico, che non toglie nulla al fatto che Max P3 sia un ottimo gioco.
Si ma il prendere ispirazione succede da tantissimo tempo. Non è una cosa nuova.. Poi i titoli "originali" talvolta si rivelano essere mezze ciofeche o si perdono in un bicchier d'acqua per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Non credo sia un problema di poca inventiva, al contrario credo che ormai ci sia poco di così innovativo da proporre.

Non credo sia un problema di poca inventiva, al contrario credo che ormai ci sia poco di così innovativo da proporre.
Anche secondo me..ma con questo titolo secondo me R* è riuscita a proporre qualcosa che perlomeno si discosta un po' dalla classica formula del TPS grazie a più di una modalità di gioco, un livello di sfida alto, tanti sbloccabili e un multiplayer molto longevo.

Anche secondo me..ma con questo titolo secondo me R* è riuscita a proporre qualcosa che perlomeno si discosta un po' dalla classica formula del TPS grazie a più di una modalità di gioco, un livello di sfida alto, tanti sbloccabili e un multiplayer molto longevo.
Ma infatti Max Payne 3 è diverso da tutti gli altri TPS.( attenzione non innovativo)

Comunque....

sono arrivato all'undicesimo capitolo a livello vecchia scuola.

Fin'ora non l'ho trovato molto più difficile del livello difficile, basta sapersi gestire bene i checkpoint e gli antidolorifici.

Tra l'altro avete notato che è possibile rotolarsi da sdraiato. basta continuare a roteare la visuale, in alcuni casi è molto efficace come tecnica..

Non capisco dove sia il problema:asd:I videogiochi da sempre prendono ispirazione da letteratura( mitologia, storia ecc) e cinema( lo stesso cinema prende spunto dalla letteratura)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno preso sicuramente spunto da Man of Fire tra l'altro film stupendo di Denzel....pero' non si puo' chiamare plagio dato che poi la storia e' completamente diversa e si svolge in tutt'altro modomolti giochi prendono spunti da film,per esempio il primo modern Warfare prendeva spunto da Shooter,Behind the enemy lines Moder Warfare 2 da The Rock, Al Vertice della Tensione ecc ....cioe' questo per fare un esempio,ce ne sarebbero altri .....addirittura adesso succede anche la cosa inversa che i film prendono spunto dai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi io non ho detto che è un plagio, nè sto facendo alcun tipo un problema. So benissimo che quasi tutti i giochi prendono spunto dai film (primo fra tutti Kojima che per la cover di Metal Gear MSX riprese la stessa immagine di Michael Bien in Terminator 1 :rickds: e come avete già detto anche un Vice City in alcune parti è palesemente Scarface) volevo solo informare su quale fosse stata la fonte d'ispirazione per Max Payne 3 dato che sono sicuro che non tutti conoscano MAN ON FIRE.

P.S. In ogni caso però non direi proprio che "la storia è completamente diversa".....la base è la stessa e i punti in comune ci sono eccome, ma ripeto non è una polemica, solo una constatazione.

Ma per il trofeo che richiede di finirlo senza mai morire facendo tutta una tirata; si può giocare a facile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro