Game Max Payne 3

Pubblicità
beh buona parte delle riviste specializzate lo hanno bollato come tale, forse tu ne sai di più che te devo dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potresti dirmi quali fasi del gioco ti ricordano uncharted?
http://www.gamerankings.com/ps3/958970-max-payne-3/index.html non mi pare che abbia una media mondiale da capolavoro :wush:...è un ottimo gioco nulla da dire,a me sta piacendo parecchio,ma mi sarei aspettato qualcosina in piu' ecco.

Vabbè basta con il paragone con uncharted che mi sembra un po' forzato,ho detto solo che un po' mi ci fa pensare nelle sparatorie ,con il sistema di coperture e puntamento...negli altri max payne se li hai giocati ricorderai che non c'era ...comunque tranquillo ognuno ha i suoi giudizi ,io capolavori ne ho giocati pochi nella mia vita,non me la sento di affibiare un parola cosi' importante a max payne 3 .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ora capolavoro non esageriamo..di difetti ne ha parecchi,pero' è si molto divertente,un ottimo Tps..se dovessi fare un paragone la prima cosa che mi viene in mente è un Uncharted senza enigmi e con l'aggiunta del bullet time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
**

ecco quanto volevo sentire,cosi ho un metro di paragone con qualcosa che già conosco.

PS:ma si può girare anche tranquillamente almeno dopo aver ripulito la zona in questione o no??o è tutto a 1000??

Votato 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me questo gioco è un piccolo capolavoro e fino ad ora GOTY 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:
Esattamente, anche se si discossa dai precedenti capitoli, per me è una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Esattamente, anche se si discossa dai precedenti capitoli, per me è una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti come atmosfera preferisco i primi 2, come gameplay dipende, mi piacciono un sacco tutti e 3, come preferenza per la serie io personalmente dico così: Max Payne 10, Max Payne 2 9.5, Max Payne 3 9.5

http://www.gamerankings.com/ps3/958970-max-payne-3/index.html non mi pare che abbia una media mondiale da capolavoro :wush:...è un ottimo gioco nulla da dire,a me sta piacendo parecchio,ma mi sarei aspettato qualcosina in piu' ecco. Vabbè basta con il paragone con uncharted che mi sembra un po' forzato,ho detto solo che un po' mi ci fa pensare nelle sparatorie ,con il sistema di coperture e puntamento...negli altri max payne se li hai giocati ricorderai che non c'era ...comunque tranquillo ognuno ha i suoi giudizi ,io capolavori ne ho giocati pochi nella mia vita,non me la sento di affibiare un parola cosi' importante a max payne 3 .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ok ognuno ha un suo metro di giudizio, solo che tu un paio di post fa dissi che il gioco è afflitto da diversi difetti che però non hai elencato, io ti chiedo quali sono sti difetti?

http://www.gamerankings.com/ps3/958970-max-payne-3/index.html non mi pare che abbia una media mondiale da capolavoro :wush:...è un ottimo gioco nulla da dire,a me sta piacendo parecchio,ma mi sarei aspettato qualcosina in piu' ecco. Vabbè basta con il paragone con uncharted che mi sembra un po' forzato,ho detto solo che un po' mi ci fa pensare nelle sparatorie ,con il sistema di coperture e puntamento...negli altri max payne se li hai giocati ricorderai che non c'era ...comunque tranquillo ognuno ha i suoi giudizi ,io capolavori ne ho giocati pochi nella mia vita,non me la sento di affibiare un parola cosi' importante a max payne 3 .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sarà un capolavoro, ma si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La media del link che hai postato (87,20%) lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Io penso che in quasi tutto quando si parla di gusti sia soggettivo, termini come per te è soggettivo, ma oggettivamente è diverso non mi piacciono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi i pareri alla fine sono soggettivi, l'oggettività per difendere le proprie tesi lasciamole da parte, secondo me è meglio così :morristend:

**ecco quanto volevo sentire,cosi ho un metro di paragone con qualcosa che già conosco.

PS:ma si può girare anche tranquillamente almeno dopo aver ripulito la zona in questione o no??o è tutto a 1000??
In alcune sezioni potrai girare tranquillamente ,ma a volte è tutto a 1000, anche a me piace espolorare un po':sisi:

si ok ognuno ha un suo metro di giudizio, solo che tu un paio di post fa dissi che il gioco è afflitto da diversi difetti che però non hai elencato, io ti chiedo quali sono sti difetti?
Ovviamente non sono gravi difetti ,pero' secondo me a parte la parte grafica un pochino sottotono,poi c'è parecchia compenetrazione e a volte si rimane bloccati,il sistema di coperture a volte sopratutto quando il nemico è vicino sballa e la telecamera non lo segue,movimenti un po' legnosi sopratutto in bullet time(in questo max payne 2 era superior) ,linearità (ma è normale in questi giochi,o forse noi pretendiamo poco?) sottotitoli minuscoli,assenza del doppiaggio in Ita (i pirmi due l'avevano e anche fatto bene) ...tutti piccoli difetti a cui assolutamente ci si passa sopra ma che per me non lo elevano a capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sarà un capolavoro, ma si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La media del link che hai postato (87,20%) lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Sopra di lui ci sono altri 1000 giochi...tutti capolavori allora? :pffs:

No, ma sono giochi che raggiungono quasi la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E poi cosa cazz ci deve dire un voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

In alcune sezioni potrai girare tranquillamente ,ma a volte è tutto a 1000, anche a me piace espolorare un po':sisi:

Ovviamente non sono gravi difetti ,pero' secondo me a parte la parte grafica un pochino sottotono,poi c'è parecchia compenetrazione e a volte si rimane bloccati,il sistema di coperture a volte sopratutto quando il nemico è vicino sballa e la telecamera non lo segue,movimenti un po' legnosi sopratutto in bullet time(in questo max payne 2 era superior) ,linearità (ma è normale in questi giochi,o forse noi pretendiamo poco?) sottotitoli minuscoli,assenza del doppiaggio in Ita (i pirmi due l'avevano e anche fatto bene) ...tutti piccoli difetti a cui assolutamente ci si passa sopra ma che per me non lo elevano a capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grafica sottotono? non credo, forse TECNICAMENTE R* poteva fare qualcosina di più su questo ti dò ragione,ma siamo comunque su alti livelli.

il sistema di coperture per me è ben fatto per quello che vanno usate, non è il massimo della fluidità (cosi come i movimenti di max) ma continuo a ripeterlo: quella sensazione di "pesantezza" di cui ci accorgiamo è stata voluta da rockstar e, visto il personaggio sopratutto, (max non è spidarman,ma un alcolizzato di mezza età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovo questa scelta coerente. comunque dopo poche partite ci si prende la mano tranquillamente.

sulla linearità ti do ragione, secondo me un pò siamo noi che pretendiamo poco e d'altronde anche il genere non permette chissà quali fasi esplorative visto che è molto adrenalinico e ti butta nell'azione senza tregua.

infine la questione doppiaggio: sono un fan di max payne, anch'io sostengo che il doppiaggio di moneta sia di un altro pianeta,ma il doppiaggio originale di MP 3 non mi è dispiaciuto affatto, è di pregevole fattura come tutti i titoli R*.

considera tutto IMHO eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grafica sottotono? non credo, forse TECNICAMENTE R* poteva fare qualcosina di più su questo ti dò ragione,ma siamo comunque su alti livelli.
il sistema di coperture per me è ben fatto per quello che vanno usate, non è il massimo della fluidità (cosi come i movimenti di max) ma continuo a ripeterlo: quella sensazione di "pesantezza" di cui ci accorgiamo è stata voluta da rockstar e, visto il personaggio sopratutto, (max non è spidarman,ma un alcolizzato di mezza età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovo questa scelta coerente. comunque dopo poche partite ci si prende la mano tranquillamente.

sulla linearità ti do ragione, secondo me un pò siamo noi che pretendiamo poco e d'altronde anche il genere non permette chissà quali fasi esplorative visto che è molto adrenalinico e ti butta nell'azione senza tregua.

infine la questione doppiaggio: sono un fan di max payne, anch'io sostengo che il doppiaggio di moneta sia di un altro pianeta,ma il doppiaggio originale di MP 3 non mi è dispiaciuto affatto, è di pregevole fattura come tutti i titoli R*.

considera tutto IMHO eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era di Melazzi il doppiaggio italiano di Max Payne non di Moneta.

Prime impressioni dopo 5 capitoli.

Me lo aspettavo un pò più "vai nella mischia, spacca tutto e fatti il figo col bullet-time".

Dopo 5 secondi ho capito che senza coperture e bullet-time "tattico", stai sempre a baciare il pavimento.

Tutto il resto per ora è un epic win. Vediamo come va a finire!

Io ODIO i filmati con i caricamenti. No giuro, potrei sclerare e spaccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ODIO i filmati con i caricamenti. No giuro, potrei sclerare e spaccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma salti i filmati Impè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bmk che sei :trolldance:

Ho provato il multiplayer, dopo 3-4 partite il giudizio era assolutamente negativo ma andando avanti mi è iniziato a piacere, spero di sbloccare il prima possibile le modalità a 16 giocatori :kep88:

Quello che non capisco è la possibilità di vedere sempre la posizione del nemico quando è nella nostra visuale, la trovo una pessima scelta

Come mi unisco alla crew del forum?

Ma salti i filmati Impè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bmk che sei :trolldance:
Che n00b, i capitoli li gioco sempre 2 volte per raccattare tutti i collezionabili (cosa più unica che rara, ma R* merita questo ed altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Forse anche 3 volte, dato che il multi mi fa defecare a spruzzi, infatti ieri sera ero alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre faccio un cap a sera, e puntualmente devo spoilerarmi l'inizio del successivo in quanto non si può uscire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro