Game Max Payne 3

Pubblicità
Finito, per me si merita un bel 9 tondo tondo. Sicuramente il miglior tps della gen insieme ad Uncharted 1 e 2.

Alcuni capitoli resteranno impressi nella mia memoria a lungo, in particolare potrei citare il capitolo dello stadio e quello della favelas ma in generale tutte le ambientazioni sono curate in modo maniacale e con grande ispirazione.

I Rockstar confermano di essere una grandissima SH, sono in grado di ricreare la psicologia e l'introspezione dei loro personaggi in modo magistrale.

La trama di questo MX mi ha colpito molto: attuale, matura, intrigante...da stare col fiato sospeso fino alla fine.

Un gioco che non deve mancare assolutamente nella nostra collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanti capitoli sono? sto al 12° ..quasi finito vero :tragic:

Ho un problema con gli avatar online, tempo fa ho messo ad alcuni personaggi passamontagna o corazza (selezionabili in "equipaggiamento") ma non riesco più a toglierli, anche se l'anteprima del personaggio me lo mostra come voglio io, in game poi me lo ritrovo con passamontagna e corazza, ho notato che non c'è l'opzione "rimuovi" come nelle altre personalizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' un problema solo mio?
nn so se ho capito bene il problema, cmq in personlizzazione dell'avatar puoi scegliere che tipo di maschera/elmetto e giubotto/corazza il tuo personaggio puo avere, ma devi selezionarlo nel'equipaggiamento, se tu lo togli dall'avatar e poi nella classe di equipaggiamento come perk metti la corazza, allora il tuo personaggio avrà la corazza standard! nn so se mi sono spiegato bene! :morristend:

Non ho mai giocato a Max Paine, non è che mi ritrovo a capire poco?
Non ti preoccupare, puoi comunque capire la trama senza aver giocato i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però, se vuoi capire il personaggio di Max è consigliabile recuperare i capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Certo che a volte i respawn sono ridicoli, ti capita di rientrare, fare due passi ed essere fucilato... una volta sono rientrato subito dietro un camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende tutto da come hai creato le classi, cioè se in una classe hai messo o meno il passamontagna o corazza, la voce "equipaggiamento" nella personalizzazione è soltanto la selezione di una corazza rispetto ad un'altra nel caso in cui si debba mettere la corazza in una specificata classe, non so se mi spiego bene, dipende da ogni classe se hai messo oppure no la corazza o passamontagna, infatti quando vedrai "antemprima" ti darà l'anteprima per ogni classe, e non generale

nn so se ho capito bene il problema, cmq in personlizzazione dell'avatar puoi scegliere che tipo di maschera/elmetto e giubotto/corazza il tuo personaggio puo avere, ma devi selezionarlo nel'equipaggiamento, se tu lo togli dall'avatar e poi nella classe di equipaggiamento come perk metti la corazza, allora il tuo personaggio avrà la corazza standard! nn so se mi sono spiegato bene! :morristend:
Ok risolto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho terminato la partita a difficoltà Medio... posso rigiocarlo a difficile senza sovrascrivere i dati? Ho già provato a ripartire dal capitolo 1 mettendo difficoltà Difficile, ma se spengo e riaccendo non mi fa continuare

Acquistato l'altro ieri e iniziato a giocare ieri. Spettacolare come gioco e curato nei particolari, se devo trovare un piccolo difetto (che non influisce sul gameplay) dico la grandezza dei sottotitoli, un po' piccoli ma non illegibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il capitolo XII, mi aspettavo di meglio. Ora i 2 capitoli finali, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

posso chiedervi quanto è la durata del single più o meno?

che 60/70 euri li devo valutare bene se sepnderli anche se l ultimi soldi spesi per i ivdeogame era al D1 di Mass Effect 3

Ma come mai ci sono così pochi giocatori online :morristend: ?

Ultima modifica da un moderatore:
posso chiedervi quanto è la durata del single più o meno?che 60/70 euri li devo valutare bene se sepnderli anche se l ultimi soldi spesi per i ivdeogame era al D1 di Mass Effect 3
sulle 12 ore...comunque tra modalità arcade e trofei(se ti interessano) minimo 5 partite le farai...io l'ho finito a medio, difficile, ho fatto tutte le sfide e sto finendo la modalità ultimo respiro...sarò a una 60ina di ore...l'unica pecca è che molti filmati non si possono skippare, quindi potresti non aver voglia di doverti sorbire tutta la storia di nuovo...

L'ho appena rifinito a difficile. Il finale da sempre le stesse emozioni ed è sempre spettacolare, 9,5 dato da me più che meritato :sasa:

Peccato che in multi capita che con i compagni della crew vengono messi in squadre diverse :(

Edge gli ha dato 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono tentato di comprarlo, cosa mi dite della trama, è interessante?....C'è gente Online?....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro