Game Max Payne 3

Pubblicità
Ma quello è Vin Diesel travestito da Max Payne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque godo non poco!!! Ho amato alla follia sia il primo che il secondo, che su PC era una vera bomba a differenza della pessima versione console!

Mio su PC quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho amato il primo e finito (Comunque) il secondo, come i primi 2 li giocherò su pc con le mie fedeli munizioni e bullet time infiniti

ho giocato solo al primo che devo dire è un capolavoro IMHO, il secondo mai provato, per il terzo si vedrà

Io li ho giocati su pc, bellissimi... sopratutto il secondo era eccezionale, ma peccava in longevità.. il gioco lo finivi in pochissimo tempo.. su questo punto era davvero scandaloso..

Entrambi i primi due giochi erano bellissimi, speriamo che questo sia solo un po' più lungo degli altri due.

In effetti a longevità erano messi maluccio entrambi. Io li finii in 2-3 giorni massimo.

Però alla fine mi basta una trama degna di tale nome, cosa in cui, a dire il vero, il secondo capitolo peccava un po'...

Ricordo che il 2 fu il primo titolo che giocai che sfruttava l'Havok, era sconfolgente *__*

Grandissimo gioco, l'attesa sarà lunga ma penso/spero che ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho giocato il primo bellissimo
Il secondo è tecnicamente e come gameplay molto molto meglio... anche ocme trama non è male... però longevità scarsa.. kmq non penso che lo prenderò questo gioco... almeno non nuovo..

vabeh anche se non ho giocati i primi se esce una demoe propiro mi piace alla follia,lo predo,magari usato,comunque chissene per la tramaGAB!

non ho mai giocato un capitolo di questa serie. Lo terrò d'occhio

ho adorato il primo max payne, uno dei miei primi giochi per la ps2, e la conversione dal pc IMHO era fatta bene, giocato col 2 ma era fatto davvero male, era fatto meglio il primo, ora aspetto con grande entusiasmo il 3, sperando che gli sviluppatori(non più i remedy) non facciano cappellate.

figo...il primo lo giocai "in parte"...idem il secondo... :rickds:

Mah....il primo fu grandioso perchè introduceva il bullet time e, in parte per la trama...Il problema di riportare la saga ai fasti del primo sta nel trovare un'innovazione tanto sconvolgente e divertente quanto il bullet time all'epoca...

mio ***:| non vedo l'ora. Speriamo che la R* faccia un buon lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro