- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,861
2027/2028Chissà quando esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2027/2028Chissà quando esce
2028 mi sembra alquanto esagerato.....io spero che possa uscire entro la fine dell'anno prossimo, in fondo parliamo pur sempre di Remake e non è come quando devi partire da zero anche riguardo la trama e i personaggi.2027/2028
Infatti di per sé non capisco da dove esca questa cosa che i Remake sono facili solo perché sono tali, quando cambiando il gameplay si cambia tutto, dovendo adattare situazioni, level design e via così. Qui poi di 2 giochi.Se entrano in full ora non dovrebbero essere 3 annetti di produzione? Ok che è un remake però avranno dovuto rivedere una marea di roba: asset, level design, gunplay, animazioni, fisica, ecc..
Esatto, e in questo caso secondo me è anche un remake che richiede parecchio lavoro. Gli originali sono stupendi ancora oggi però per renderli alla stregua dei titoli odierni serve un bel po’ di tempo.Infatti di per sé non capisco da dove esca questa cosa che i Remake sono facili solo perché sono tali, quando cambiando il gameplay si cambia tutto, dovendo adattare situazioni, level design e via così. Qui poi di 2 giochi.
Appunto 2 anni minimo se li fa entrato.in full production, che in questi casi si può protrarre fino ai 3 facilmente. O giù di lì.
Se non erro sono aumentati tempo fa, sono 400 adesso. Erano 250 mi pare mentre facevano Alan Wake 2.Full production insieme a Control 2?Ma quanti sono quelli di Remedy?![]()
No 2027Dite che Max Payne potrebbe uscire nel 2026?
UffNo 2027
Dite che Max Payne potrebbe uscire nel 2026?
Con 2026 intendevo proprio il periodo verso fine anno. È molto ottimistico come dici tu, però magari ce la possono fare.![]()
A fine 2024 erano in Full Production.
La Full Production di Remedy richiede tra gli 1 e i 2 anni per l'Alpha e tra i 3 e 6 mesi per la Beta. Fine 2026 è l'ipotesi assolutamente più ottimistica (vorrebbe dire 1 anno e mezzo di alpha e 3 mesi di Beta). Magari ce la fanno, ma è davvero il best case scenario.