xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Max: The Curse of Brotherhood: il lancio su Xbox 360 è previsto per il prossimo mese

Max: The Curse of Brotherhood arriverà su Xbox 360 il prossimo mese: a confermarlo è Phil Spencer, di Microsoft, che ha ufficializzato il lancio previsto per il 9 aprile.

Presente su Xbox One dal 19 dicembre scorso, il titolo in questione è il seguito del popolare gioco Max and the Magic Marker. I giocatori seguiranno Max nel suo viaggio alla ricerca del fratello, Felix, che è stato catturato da un enorme mostro. Viaggia con Max attraverso un mistico e degradato mondo fantastico, sfruttando potenti abilità magiche per superare enigmi e nemici e per salvare Felix prima che sia troppo tardi.

SpazioGames

Oggi mi ha fatto 2.6 gb di patch! Cosa diavolo c'è dentro se il gioco ne pesa altrettanti? Ahahahaha

mi convincente a prenderlo? ho paura che sia monotono... qual'è il punto di forza?

mi convincente a prenderlo? ho paura che sia monotono... qual'è il punto di forza?
A mio parere, un'esclusiva come Max è assolutamente imperdibile. Una piccola perla nel panorama videoludico, per giunta ad un prezzo altamente competitivo. Il gioco in sé non è lunghissimo, ma ti garantirà sicuramente un buon numero di ore, specie considerando la possibilità di sbloccare tutti gli obiettivi.

Per quanto mi riguarda, prendilo senza nemmeno pensarci, anche perché 14 euro rappresentano un prezzo veramente ottimo.

È un platform non troppo impegnativo, colorato, che diverte per tutta la sua durata (6/7 ore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mio parere, un'esclusiva come Max è assolutamente imperdibile. Una piccola perla nel panorama videoludico, per giunta ad un prezzo altamente competitivo. Il gioco in sé non è lunghissimo, ma ti garantirà sicuramente un buon numero di ore, specie considerando la possibilità di sbloccare tutti gli obiettivi.
Per quanto mi riguarda, prendilo senza nemmeno pensarci, anche perché 14 euro rappresentano un prezzo veramente ottimo.
Concordo con i ragazzi, davvero un bel gioco, dotato di una vena artistica molto ispirata! A quel prezzo poi si prende e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È un platform non troppo impegnativo, colorato, che diverte per tutta la sua durata (6/7 ore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max: the Curse of Brotherhood disponibile anche per 360 e Pc

La software house danese Press Play ha comunicato che Max The Curse Of Brotherhood è ora disponibile anche per Xbox 360 e PC tramite Steam. Originariamente lanciato su Xbox One a fine 2013, il titolo offre uno stile grafico accattivante e meccaniche di gameplay che gli consentono di essere apprezzato da giocatori di tutte le età.

Classificato E (Everyone) dall'ESRB e 12 dal PEGI, Max: The Curse of Brotherhood è acquistabile su Xbox Live Marketplace (Xbox 360) e Steam Store (PC) al prezzo di 14.99 euro.

Spaziogames

Lo sapete già tutti che sarà il primo gioco scaricabile gratuitamente da giugno per i games with gold di xboxone vero??:morris82:

Lo sapete già tutti che sarà il primo gioco scaricabile gratuitamente da giugno per i games with gold di xboxone vero??:morris82:
Giocone tra l'altro, nel suo piccolo è davvero una bellissima sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho acquistato a suo tempo proprio perché avevo immaginato che sarebbe stato uno dei primi giochi della promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di giocarlo!

Comprato prima di sapere ovviamente di Games With Gold, comunque vale i miei 15€....un gioco che merita di essere giocato almeno una volta da ogni possessore di Xbox One, nella sua semplicità regala un gameplay molto curato grazie all'uso del pennarello magico, i "rompicapi" creati ad ogni livello sono una bella sfida, non difficili ma abbastanza elaborati. Devo ancora finirlo però una bellissima Esclusiva per Xbox One.

Comprato prima di sapere ovviamente di Games With Gold, comunque vale i miei 15€....un gioco che merita di essere giocato almeno una volta da ogni possessore di Xbox One, nella sua semplicità regala un gameplay molto curato grazie all'uso del pennarello magico, i "rompicapi" creati ad ogni livello sono una bella sfida, non difficili ma abbastanza elaborati. Devo ancora finirlo però una bellissima Esclusiva per Xbox One.
Anche io. Un po Rosiko, però il gioco è davvero bello e divertente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro