Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Il 9 Aprile arriva su 360 ! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come per caso che è un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScaricato quasi per caso, me ne sto completamente innamorando:morris82:
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe vale la pena allora ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mi avete convintomi convincente a prenderlo? ho paura che sia monotono... qual'è il punto di forza?
A mio parere, un'esclusiva come Max è assolutamente imperdibile. Una piccola perla nel panorama videoludico, per giunta ad un prezzo altamente competitivo. Il gioco in sé non è lunghissimo, ma ti garantirà sicuramente un buon numero di ore, specie considerando la possibilità di sbloccare tutti gli obiettivi.mi convincente a prenderlo? ho paura che sia monotono... qual'è il punto di forza?
Concordo con i ragazzi, davvero un bel gioco, dotato di una vena artistica molto ispirata! A quel prezzo poi si prende e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA mio parere, un'esclusiva come Max è assolutamente imperdibile. Una piccola perla nel panorama videoludico, per giunta ad un prezzo altamente competitivo. Il gioco in sé non è lunghissimo, ma ti garantirà sicuramente un buon numero di ore, specie considerando la possibilità di sbloccare tutti gli obiettivi.
Per quanto mi riguarda, prendilo senza nemmeno pensarci, anche perché 14 euro rappresentano un prezzo veramente ottimo.
È un platform non troppo impegnativo, colorato, che diverte per tutta la sua durata (6/7 ore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocone tra l'altro, nel suo piccolo è davvero una bellissima sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sapete già tutti che sarà il primo gioco scaricabile gratuitamente da giugno per i games with gold di xboxone vero??:morris82:
Anche io. Un po Rosiko, però il gioco è davvero bello e divertenteComprato prima di sapere ovviamente di Games With Gold, comunque vale i miei 15€....un gioco che merita di essere giocato almeno una volta da ogni possessore di Xbox One, nella sua semplicità regala un gameplay molto curato grazie all'uso del pennarello magico, i "rompicapi" creati ad ogni livello sono una bella sfida, non difficili ma abbastanza elaborati. Devo ancora finirlo però una bellissima Esclusiva per Xbox One.