UFFICIALE PC MechWarrior Online | Free to Play

• Autore discussione Autore discussione Big-Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

insomma è da provare

Si ma estate 2012 quando?

Cristo siamo in piena estate e non si sa nemmeno la data. :bah!: Ma andassero a fare n bagno. u.u

[VIDEOSG]11763[/VIDEOSG]

:mah:

[VIDEOSG]11845[/VIDEOSG]

provata la clased beta non mi sa di gan chè purtroppo

A chi interessasse, avendo acquistato un founders pack, ho avuto accesso alla beta.

Poi mi è arrivata un'altra beta key, quindi se dovesse interessare a qualcuno, la do via volentieri, inviatemi pure un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non sono online molto quindi potrei non leggerlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A chi interessasse, avendo acquistato un founders pack, ho avuto accesso alla beta.Poi mi è arrivata un'altra beta key, quindi se dovesse interessare a qualcuno, la do via volentieri, inviatemi pure un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non sono online molto quindi potrei non leggerlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti ho contattato grazie! ;D

*****.

Non me la da... valida solo per US e messico.. scusate ragazzi :(

Magari stasera provo a passare da proxy.. ma non credo funzioni, neanche appare la key :(

Scusate :(

Ma non doveva uscire quest estate? L'hype mi sta killando. :morris82:

Open beta dovrebbe esserci fra poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posso dirvi che se pensate di giocarci, compratevi un founder pack... io ho già il mio bel Atlas. 'gnurantissimo.

Open beta dovrebbe esserci fra poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Posso dirvi che se pensate di giocarci, compratevi un founder pack... io ho già il mio bel Atlas. 'gnurantissimo.
mmmm troppi soldini in sto periodo black ops 2 medal of honor battlefield premium

Occhio ragazzi, l'NDA è granitico. Non vorrei che ci rimetteste per gente che non ha altro da fare se non rompere le palle segnalando nel forum ufficiale eventuali trasgressioni, anche minime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha la beta si faccia sentire tramite pm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma di un open beta nullaaaa?????????

[VIDEOSG]12239[/VIDEOSG]
Il catapult e' sempre stato il mio range support preferito. Anche se lascia sempre poco spazio per dissipatori vari.

chi di voi ha comprato qualche pacchetto founder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro