UFFICIALE PC MechWarrior Online | Free to Play

• Autore discussione Autore discussione Big-Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh ma con quelli trial come si modifica l'utilizzo delle armi,anche io quando sparo con i mech sparo con tutte le armi,soprattutto con l'atlas che quando voglio andare solo di salva di missili a ricerca sparo anche i laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si accettano aiuti,il gioco e il suo stile mi piacciono parecchio

Usa le frecce per selezionare gli slot (in basso a dx, i numeri da 1 a 6) e usa CTRL dx per attivare o disattivare le armi.

Se le armi sono blu/azzurrine vuol dire che sono state selezionate. Usando backspace si attiva la modalità "a intermittenza" ovvero le armi selezionate spareranno una alla volta (utile anche per ridurre il calore, sparare un laser, aspettare che "finisca" e poi sparare l'altro produrrà meno calore rispetto all'uso di entrambi simultaneamente).

Le armi sull'1 vengono attivate dal tasto sx del mouse, le armi sul 2 dal tasto destro, per le altre bisogna banalmente usare i numeri.

Mettetelo in prima pagina assieme agli altri aiuti forniti, almeno non doppiamo ripeterlo 89 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa le frecce per selezionare gli slot (in basso a dx, i numeri da 1 a 6) e usa CTRL dx per attivare o disattivare le armi.Se le armi sono blu/azzurrine vuol dire che sono state selezionate. Usando backspace si attiva la modalità "a intermittenza" ovvero le armi selezionate spareranno una alla volta (utile anche per ridurre il calore, sparare un laser, aspettare che "finisca" e poi sparare l'altro produrrà meno calore rispetto all'uso di entrambi simultaneamente).

Le armi sull'1 vengono attivate dal tasto sx del mouse, le armi sul 2 dal tasto destro, per le altre bisogna banalmente usare i numeri.

Mettetelo in prima pagina assieme agli altri aiuti forniti, almeno non doppiamo ripeterlo 89 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie,ma continuo a non capire (non sono a casa quindi non ho il gioco davanti).

non capisco a cosa serve la suddivisione in piu gruppi,nel senso c'è la divisione sia con i tasti direzionali DX e SX, sia quella Su/GIu,sia la divisione dei gruppi dalle armi al resto del corpo (quest'ultima è l'unica che ho capito).

Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie,ma continuo a non capire (non sono a casa quindi non ho il gioco davanti).non capisco a cosa serve la suddivisione in piu gruppi,nel senso c'è la divisione sia con i tasti direzionali DX e SX, sia quella Su/GIu,sia la divisione dei gruppi dalle armi al resto del corpo (quest'ultima è l'unica che ho capito).

Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SU-GIU': Evidenzia l'Arma

DX-SX: Evidenzia il gruppo

CtrlDX: Attiva/Disattiva l'arma evidenziata nel gruppo evidenziato.

Ogni gruppo è associato ad un tasto. Con MouseSX sparerai con le armi del gruppo 1, con Mouse DX sparerai con quelle del gruppo 2 e con "3-6" spari con i gruppi 3-6.

Servono per regolare il surriscaldamento, dato che se spari con tutte le armi contemporaneamente ti si spegnerà il mech ad ogni colpo.

Un altro vantaggio delle armi di tipo Ballistic è che non surriscaldano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo un esempio.

Atlas trial ha:

2 large laser

1 ac/10

1 lrm 15

1 srm4

Appena inizi sono tutte sul tasto 1, quindi premendolo sparerai tutto.

Ora cosa si consiglia di fare:

Medium laser, entrambi nel tasto 1, attivando l'intermittenza. Quando premi 1 sparerà un medium laser e basta, alla seconda pressione sparerà l'altro. Se lo premi 2 volte di fila li sparerà insieme.

Tasto 2 ac/10.

Premendolo spara una cannonata. Parecchio potente, ottimo sia in range che da vicino, non crea calore.

Tasto 3 LRM.

Tasto 4 SRM.

Come vedrai la tua schermata quindi?

Colonna di 1:

medium laser azzurrini, tutto il resto nero.

Colonna di 2:

AC/10 azzurrino, il resto nero.

etc etc

SU-GIU': Evidenzia l'ArmaDX-SX: Evidenzia il gruppo

CtrlDX: Attiva/Disattiva l'arma evidenziata nel gruppo evidenziato.

Ogni gruppo è associato ad un tasto. Con MouseSX sparerai con le armi del gruppo 1, con Mouse DX sparerai con quelle del gruppo 2 e con "3-6" spari con i gruppi 3-6.

Servono per regolare il surriscaldamento, dato che se spari con tutte le armi contemporaneamente ti si spegnerà il mech ad ogni colpo.

Un altro vantaggio delle armi di tipo Ballistic è che non surriscaldano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si fa ad assegnare i gruppi e le armi? Pre-partita o in game?

Quindi,se ho capito bene, con su/giu e Dx/sx imposto i gruppi di armi,quindi una volta impostato il tutto teoricamente non dovrei piu usarli esatto?

Poi per utilizzare le armi selezionate uso i due click del mouse piu i numeri da 3 a 6,corretto?

---------- Post added at 15:39:08 ---------- Previous post was at 15:36:30 ----------

Facciamo un esempio.Atlas trial ha:

2 large laser

1 ac/10

1 lrm 15

1 srm4

Appena inizi sono tutte sul tasto 1, quindi premendolo sparerai tutto.

Ora cosa si consiglia di fare:

Medium laser, entrambi nel tasto 1, attivando l'intermittenza. Quando premi 1 sparerà un medium laser e basta, alla seconda pressione sparerà l'altro. Se lo premi 2 volte di fila li sparerà insieme.

Tasto 2 ac/10.

Premendolo spara una cannonata. Parecchio potente, ottimo sia in range che da vicino, non crea calore.

Tasto 3 LRM.

Tasto 4 SRM.

Come vedrai la tua schermata quindi?

Colonna di 1:

medium laser azzurrini, tutto il resto nero.

Colonna di 2:

AC/10 azzurrino, il resto nero.

etc etc
ok avevo capito allora,grazie,stasera appena arrivo mi strippo come una cagna in calore.

Intermittenza? :morris82:

io ho 3 laser medi e 1 grande nel gruppo 1. Sono felice di usarli tutti insieme... ma come si mette l'intermittenza? :morris82:

Intermittenza? :morris82:
io ho 3 laser medi e 1 grande nel gruppo 1. Sono felice di usarli tutti insieme... ma come si mette l'intermittenza? :morris82:
O hai 40 heatsink o spari 2 volte e ti spegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Backspace, il tasto per cancellare sopra invio.

O hai 40 heatsink o spari 2 volte e ti spegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBackspace, il tasto per cancellare sopra invio.
c'è differenza tra i vari tipi di ogni "taglia"?

Nel senso,leggeri ci sono piu tipi,in cosa sta la differenza?

Voglio puntare sui leggeri,odio la possibilità di rimanere accerchiato o "in trappola"

A casa provo.

Infatti di heatsink mi pare di averne 28.

Già va benissimo così comunque ma... proverò :wush:

c'è differenza tra i vari tipi di ogni "taglia"?
Nel senso,leggeri ci sono piu tipi,in cosa sta la differenza?

Voglio puntare sui leggeri,odio la possibilità di rimanere accerchiato o "in trappola"
Devi guardare gli hardpoints (quali e quanti tipi di armi possono tenere i mech), il tonnellaggio, la velocità e la possibilità di salto.

Le principali differenze sono quelle.

A casa provo.
Infatti di heatsink mi pare di averne 28.

Già va benissimo così comunque ma... proverò :wush:
No vabbè ho detto a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28 heatsink non sono mica pochi, se tu riesci a gestire le armi così non modificare niente.

Si si infatti così io con 28 heatsink sto bene ad usarli anche tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come ho scritto prima, uso solo laser e gauss (che non genera calore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che vantaggi si hanno a pagare?

nel senso,stile WoT che magari hai la possibilià di avere proiettili gold piu forti o roba simile?

Io ho il founder "medio".

Mi hanno dato un mech founder (niente di che) 2 milioni di crediti e 20k mc. Con 20k mc ti ci puoi comprare tipo... 4 o 5 atlas.

Non ho capito una cosa. Come si fa a montare un motore XL su un Jenner, se ha bisogno di 12 slot?

I motori XL hanno gli slot suddivisi: 3 nel torso dx, 3 nel torso sx il resto al centro.

Io ho il founder "medio".Mi hanno dato un mech founder (niente di che) 2 milioni di crediti e 20k mc. Con 20k mc ti ci puoi comprare tipo... 4 o 5 atlas.
hahahahhaahha ma LOL, e io che devo farmare sti carretti premade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mech founder sarebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho il founder "medio".Mi hanno dato un mech founder (niente di che) 2 milioni di crediti e 20k mc. Con 20k mc ti ci puoi comprare tipo... 4 o 5 atlas.
Quindi hai l'elite pack no? O il Legendary ti sei comprato?(suppongo questo)

E ti regalano pure tutti quei mc point?

hahahahhaahha ma LOL, e io che devo farmare sti carretti premade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmech founder sarebbe?
Sarebbe una versione colorata diversamente dei mech che puoi comprare, ma che ti regalano comprando uno di quei pack. Con i pack Legendary ed Elite e veteran però guadagni il 50% in più di esperienza e di soldi per ogni partita.

http://mwomercs.com/founders/buy/elite

Ultima modifica da un moderatore:
Sì mi ero dimenticato il fatto del 50% di roba in più. Ho quello da un mese in sostanza, sinceramente non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro