Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Ok rapida news.

This year's 43rd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is announcing on Monday that a television anime adaptation of NisiOisin and Akira Akatsuki's Medaka Box school fighting comedy manga has been green-lit. More information will be provided in future issues of the magazine.
In the story, Medaka Kurokami, the strongest girl in Hanokiwa Academy, leads the school's student council. The student body can submit pleas for help, 24 hours a day and 365 days a year, into the suggestion box that Medaka installed. Together with council members Zenkichi, Akune, Kikaijima, she takes on the challenges in the school that include supernatural powers and near-constant battles.

NisiOisin and Akatsuki launched the manga in Weekly Shonen Jump in 2009, and Shueisha will publish the 12th compiled book volume next month.
2yy6nte.jpg

Un ottima notizia per i fan del manga.

Ultima modifica:
Ok rapida news.

2yy6nte.jpg

Un ottima notizia per i fan del manga.
Quoto .. un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Confermato l’anime di Medaka Box

Il medesimo numero di Weekly Shonen Jump che ha annunciato l’anime di Kuroko no Basuke conferma la produzione dell’adattamento animato per un altro manga ospitato sulle sue pagine: Medaka Box, scritto da NisiOisin (Bakemonogatari) e illustrato da Akira Akatsuki. Ulteriori informazioni saranno diffuse nei prossimi numeri del magazine Shueisha, al momento non è quindi certo se a occuparsi dell’anime sarà Gainax.

2cr59a8.jpg

Medaka Box è una commedia scolastica ricca di combattimenti in cui Medaka Kurokami è la studentessa più forte dell’Accademia Hanokiwa e guida il consiglio studentesco; Medaka mette a disposizione una scatola per i suggerimenti e le rimostranze degli studenti 24 ore al giorno 365 giorni l’anno, e, insieme agli altri membri del consiglio, affronta le sfide della scuola che comprendono forze soprannaturali e continue battaglie.
Serializzato dal 2009, il mese prossimo uscirà il dodicesimo tankobon.

Cover Jump

2h6ynmv.jpg

Versione più grande del volume 12 di Medaka Box.

2vs299y.jpg

Per ora purtroppo non c'è ancora conferma riguardante lo spoiler(almeno che io sappia) appena scopro qualcosa di più ....trovando immagini spoiler o esce la raw stessa del ch comunicherò e dirò il contenuto.

Ok porto immagini spoiler ch 116 che sono la conferma dello spoiler che dissi (a quanto pare)

Non posso crederci che lo spoiler era esatto(almeno fino ad ora) .

Ora sono davvero curioso di vedere cosa risponderà Zen a Najimi.

64jfd0.jpg

168hil5.jpg

Anshin: Wouldn't you like // to be such a main character, either?
2rm60bl.jpg

5u1fo5.jpg

Anshin: That's right Hitoyoshi-kun // I wish for you to become a main character.
1qjpeu.jpg

4hs12a.jpg

Anshin: A weak man has no business. I'll prepare an alternative woman so you can run after her butt instead.
Le traduzioni con le immagini(quelle che ho messo) sono state fatte dal utente Lummie from animesuki ,indi i meriti di tali traduzioni vanno a lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa interessante è spaventosa a suo modo sembra che Najimi conosca meglio Zen di Medaka che si vanta di conoscerlo meglio di chiunque altro.

Cioè con quello che ha detto Najimi in queste sentenze ,non importa cosa Zen deciderà , ma una cosa è certa...tenterà di diventare più forte che sia alleandosi con lei da subito o dopo o che sia da solo chiedendo aiuto a qualche suo conoscente non lo so ...ma in ogni modo Najimi ha vinto O_O

Dimenticavo un altra delle pagine presenti è quella che sia io che MagnaManga abbiamo postato riguardante l'anime per questo ho evitato di ripostarla.

Ultima modifica:
oddio nell'ultima immagine Najimi è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, secondo me Zen accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrebbe essere anche un modo per sconfiggere Medaka in modo indiretto.......

oddio nell'ultima immagine Najimi è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, secondo me Zen accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrebbe essere anche un modo per sconfiggere Medaka in modo indiretto.......
Che l'ultima imm è dove lo...come dire sprona/sfotte(non so che parola usare sinceramente) di più.

Se noti Najimi sà veramente come stuzzicare Zen è a differenza di Medaka non dice di conoscerlo meglio di tutti e non dimostrarlo.

Najimi non lo dice ma lo dimostra...solo vedendo queste frasi sai che tocca i tasti più sensibili di Zen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo ho detto ha già vinto qualunque cosa Zen decida ...ma dopo aver visto queste imm e la traduzione(che poi non sappiamo se il flash back riguardante Medaka c'è o no) devo concordare con te.

C'è un alta probabilità che accetti o che almeno vada contro Medaka XD

LOL ho appena scoperto leggendo le notizie della serie animata che uno dei creatori di Medaka Box è quello di Bakenamotagari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL ho appena scoperto leggendo le notizie della serie animata che uno dei creatori di Medaka Box è quello di Bakenamotagari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sapevi?

Io lo sapevo,anche se ammetto non ho ancora avuto il piacere di vederlo Bakemotagari:rickds:

Non lo sapevi?Io lo sapevo,anche se ammetto non ho ancora avuto il piacere di vederlo Bakemotagari:rickds:
Ma neanche io lo visto, ma me ne hanno parlato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma neanche io lo visto, ma me ne hanno parlato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me ...per questo un giorno vorrei vederlo:sisi:

Comunque tornando al topic....sul altro forum stavo parlando con quello che ha tradotto gli spoiler che ho portato è ha fatto notare una cosa davvero interessante.

Fino ad ora ,chiunque Zen ha incontrato hanno sempre cercato di scoraggiarlo o incoraggiarlo ma mai dargli un alternativa a quello che fà o aiutarlo a affrontare le cose per aiutarlo a evolvere o meglio migliorare.

No i suoi amici del consiglio no sua madre e neanche Hadsone fino ad ora chi è stata aiutata è sempre stata Medaka.

Cioè ,Zen è nel consiglio perchè Medaka gli è la richiesto ma non è stata una sua scelta lui si è fatto solo portare (anche se l'ama a detta sua) ma non si è mai fermato a comprendere cosa lui realmente volesse.

Ora qui per la prima volta abbiamo qualcuno che gli dice in faccia l'intera situazione e tenta di spronarlo a rievalutare la sua situazione.

Che abbia secondi fini o no...Najimi è la prima che gli sta dando un alternativa e dicendo in modo crudo in che situazione si trova...e come si è comportato fino ad ora .

E qui torniamo a quello che ha detto nel ultimo panello che ti ha spaventato con la sua faccia.

Devo dire trovo altamente ironico che la prima che sta facendo quello che Zen ha realmente bisogno sia colei ,che Zen disse vede le persone come oggetti del ambiente o spazzatura.:rickds:

Ultima modifica:
c'mon dude, just kidding colla roba del pestaggio! :rickds:

ahh...ajimu in quell'immagine con la rapeface é fantastica...

anke se ho l'impressione ke zen accetta, passano tot chapter (3-4, 5 massimo tiè) e poi ritorna dai nostri

(guardate cosa successe con brainwashed medaka, mena un pò, fa la str0nzona, poi arriva zen, friendship speech e tanti saluti...x me sarà così...+ o -)

LOL ho appena scoperto leggendo le notizie della serie animata che uno dei creatori di Medaka Box è quello di Bakenamotagari
(bakemonogatari) chiamiamolo x bene dai, visto ke avendo visto tutte le puntate posso dire ke é un capolavoro...lo consiglio vivamente

ps: cosa? qui a leggere i post scrittum? forza!!! google e bakemonogatari, ORA! eheheh:rickds: juuust kidding

Determinator90 lo so scherzavi nel fatto del pestaggio o solamente approfittato del tuo post per dire come mai Medaka mi ha deluso in quel ch.

Che poi non è tanto il fatto del pugno ma lo sguardo che gli ha lanciato e il tono che ha usato subito dopo mentre se ne andava.

Tornando al argomento più recente ...se Zen davvero si allea con Najimi (che poi non importa più ...come ho già detto sia qui che sul altro forum Najimi ha già vinto con quello che ha fatto ora) durerà + di 4 o 5 ch la cosa.

Per alcuni semplici fatti ...uno il gruppo di persona che è con Najimi due il fatto che ,se Zen sta a contatto con Najimi potrebbe ricordare il fatidico periodo delle medie che per noi è uno dei misteri più grossi di questo manga.

Non sappiamo pressapoco nulla tranne veramente poche cose ,e alcune sono state solo accennate tipo la relazione tra Zen ,Najimi e Misogi.

Quindi se Zen finisce con Najimi per un tot è facile che otteniamo un falsh back che ci racconta cosa davvero è successo durante quel periodo è la relazione che Zen condivideva con Najimi e anche Misogi.

In più sarei molto curioso di vedere la loro interazione e se Zen riuscisse a farsi amici sti due not equal come tutti gli altri ...cioè Zen è un mago nel legare onestamente con persone che dovrebbe essere impossibile.

In poche parole questo può essere l'arc più fantastico di tutto il manga se fatto bene.

Ultima modifica:
Ok ch out.

Devo dire che per la prima volta sono parecchio confuso dal contesto ,nonostante lo spoiler fosse vero.

Nella parte iniziale del ch e buona parte sembra che Zen tiene testa alla proposta di Najimi o meglio la sua presenza senza grandi difficoltà ,cioè ok gli grida abbastanza contro ma riesce pure a parlare normalmente .

Altra cosa che trovo interessante è che in una pagina Zen ha fatto uno strano sorriso (dove i suoi occhi vengono tagliati) e dopo questo parla abbastanza normale ,altra cosa che mi incuriosisce è una delle reazioni di Najimi ...in una delle prime pagine quando parla con Zen ha mostrato una faccia che non pensavo di vedere da lei e non riesco a capire quanto onesta fosse tale faccia.

Durante tutto questo si vedono i 5 parlare o meglio 4 di loro hadsone continua a mangiare come al solito.

La cosa che mi ha incuriosito è che Mukea e Meguro sembravano parecchio tristi o meglio Mukea era preoccupata....ora davvero non so bene che pensare qui ,specialmente dato che Meguro aveva un misto nella sua espressione ed era tra triste (come già detto) e preoccupato O_O il che è parecchio strano per Meguro.

In questo ch si vedono parecchi flash back il che mi fà pensare è più importante di quanto pensavamo.

Altra cosa alla fine Zen è in ginocchio per quello che Najimi gli ha detto(su Medaka suppongo e altro ) e gli da la scelta che tutti sappiamo o scelte ...in ogni caso mentre Zen pensa ha vari flash back riguardanti Medaka da quando era piccola per ogni sua fase di crescita è in ogni uno di questi flash back abbiamo (scritto in giappo e penso al 100% sia questo il nome) Zen(be il suo intero ovviamente) e nel ultimo panello del flash back ...uno più grande con una Medaka che abbraccia(penso) Zen e dice Grazie Zen(be un pò come sapevamo dallo spoiler).

A già Zen ha visto la faccia di haten sono abbastanza certo di questo, nonostante era concentrato su Najimi ...Haten (per la prima volta ) aveva la faccia direttamente (o comunque rivolta ) contro il soggetto con cui Najimi parlava ...quindi anche se noi non lo vediamo Zen vede /avrà visto la faccia di Haten O_________O

L'ultimissimo panello abbiamo Zen che sta per dire la sua risposta con la faccia tagliata (vediamo solo la bocca) ...I ...(tagliato si saprà la prossima settimana)...e interessante che in questo panello Najimi aspetta con una faccia abbastanza seria e gli altri 5 da dove si trovano sembrano parecchio preoccupati per tutto il ch.

Ora ammetto non so che aspettarmi nel prossimo ch...perchè sinceramente se rifiuta o nulla cambia e solamente la ripetizione di quello che abbiamo avuto con Kumagawa dato che anche lui tento di portare Zen dalla sua parte.

Indi o Zen accetta o sceglie una terza opzione o qualcuno interviene perchè se rifiuta totalmente specialmente dopo che il ch è finito cosi sarebbe solamente una ripetizione di storia.

Devo ammetterlo sono veramente curioso di come continua....ma almeno una cosa la sappiamo ed è che Najimi mirava dal inizio a Zen il che dimostra che ha più potenziale di quello che pensavamo e Medaka lo tratteneva solamente .

Davvero mi chiedo quanto forte realmente sia o possa essere per aver attirato cosi tanto l'interesse di Najimi.

Ps : Off topic...Determinator90 bel avatar hai li ....non sapevo ti piacesse Saber di FSN.XD

Edit : Per aggiungere un riassunto più preciso della raw.

Since the jp raw is out, some more info about c.116
After Najime appears behind Zen, he frustrated blames her for ruining his life. She agrees on that part and offers to allow her at least to make it up for him.

She starts explaining about his situation with Medaka and according to Najimu, the solution lies in defeating Medaka, the main character, against whom even non equals can't win. Zen reponds that he gets what she's trying to do "Put him up against her because Anshin doesn't want to face Medaka herself" She says that compared to the opponents before whom all couldn't face her, if he became a man capable of that feat, Medaka would be certainly delighted. Since that's the only method if he wants to continue to be a special existence to Medaka.

And more importantly that he shouldn't misunderstand her because she doesn't want him to take the "Final boss" position since those who take it, ultimately lose like Kumagawa would for example. She wants him to make him into the "Main Character" position, where victory is always guaranteed, what the purpose is of the Flask plan. And thus yes, she wants him to become such a peron. Zen's surprised and asks her if she's trying to make him an experimental subject for the Flask plan but she adds that if he joins, the purpose of the council would be fulfilled since none of the other students would be used. She tells him it's up to him to decide whether he accepts. She makes references to other heroes from other series and asks him if he doesn't want to become like one of those mentioned ppl. He asks her if he can get 10 sec think time to think and relucantly adds the honorific san to her name, and she replies that he can have 15 secs. Flashback to Medaka thanking him and the chap end with "I"...
I meriti vanno al utente del post ovviamente di animesuki.

Comunque dopo aver letto quel suo post ....devo dire spero proprio accetti ,anche perchè Najimi ha ragione l'abbiamo visto con Akune nel ultimo arc che Medaka ha più rispetto per chi tenta il tutto per tutto contro di lei e tenta di batterla.

Non oso immaginare che rispetto avrebbe per Zen se davvero riesce ad affrontarla su un terreno alla pari e persino sconfiggerla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli Zen ti ha fatto una buona proposta anche se ti vuole usare fai uguale e usala pure te ..che te frega per una volta fai il furbo :rickds:

Ultima modifica:
Ok ,scusate per sto post ma non voglio che il precedente diventi ancora più grande (nel caso unitelo al vecchio).

Comunque girando ho trovato un altra traduzione/sommario fatto da un utente che sembra spiegare ancora meglio cosa accade nel ch 116 quindi lo metto qua di seguito sotto spoiler.

From mangahelpers dal utente Negative Syndicate indi tutti i crediti vanno a lui.

Okay, I'll try to summarize the chapter:
Spoiler hide

Because of Ajimu's plan, Zenkichi lost his place of being special person to Medaka. Therefore, Ajimu gives advice to Zenkichi that in order to regain his status, he must defeat Medaka. Because when look at past arcs, Medaka favors enemies (Unzen, Oudo, and Kumagawa) more than her friends, thus equals to Medaka likes fighting. Therefore, if Zenkichi defeats Medaka, then Medaka will be happy to Zenkichi.

Then, Zenkichi argues that Ajimu tries make himself a Last Boss and she is trying to destroy student council by fighting each other. Then, Ajimu counter-argues that she is not trying to make Zenkichi a Last Boss, she wants Zenkichi to become a Main Protagonist. Because a last boss means it is 100 percent confirmed that a last boss will lost to main protagonist; but if a main protagonist fights against another main protagonist, then the percentage to win will become 50-50.

However, Zenkichi denies he has a talent of beating Medaka because such person with that talent comes once in every thousands of years. Then, Ajimu tells that if Zenkichi becomes a participant to Flask Plan, then he will be strong enough to be fight against Medaka. Plus, the student council's main goal is no students will be test subject for Flask Plan; if Zenkichi sacrifices himself to be subject, then rest of students will not be sacrificed for this test.

However, this is only one chance that Ajimu will going to give help to Zenkichi. If he denies it, that means Zenkichi will be giving up of being a special person to Medaka. Then, Zenkichi thinks about 10 seconds and the chapter ends when Zenkichi about to give his answer.

Quindi da quanto ho capito il piano di Najimi ha letteralmente rovinato Zen...per il semplice fatto che ha distrutto il ruolo che aveva con Medaka.

E per tale motivo Najimi da un one chance per rimediare...più o meno e quello che già avevo detto vuole renderlo mc in modo che abbia il 50% di possibilità contro Medaka dato che se la batte riacquista una posizione speciale con Medaka e ovviamente ruolo.

In più se Zen accetta nessun'altro verrà sacrificato nel flask plan (dato che Zen non ha la forza per battere Medaka, e dato che deve diventare di un lv simile a lei l'unica chance è il flask plan).

Devo ammettere Najimi è più misteriosa di quanto pensassi ,ma se fossi in zen accetterei dato che sembra essere l'unica chance per lui se rifiuta e come se si arrende con Medaka ,....devo ammetterlo è in una posizione davvero scomoda.

Come avevo pensato una win/win situazione per Najimi.

O be spero davvero accetti perchè sembra promettere davvero bene questa situazione...in più se proprio vuole fermare Najimi o risolvere tale problema una volta per tutta,quale miglior modo che farlo dal interno e con tutte le info.

Seriamente Zen se rifiuti ............non dimostri di essere cosi furbo XD

Ultima modifica:
Sinceramente non amo fare un ulteriore post di seguito ...ma dato che ci sono gli spoiler ch 117 .

Li metto per chi è interessato.

Il ch(se lo spoiler è confermato ) sembra più interessante del previsto...Zen accetta di diventare l'avversario di Medaka perchè la ama e vuole essere al suo fianco.

Ma ...(e qui mi ha stupito) dice ha Najimi che questo non significa necessariamente che concorda al suo piano e che quando avrà sconfitto Medaka si occuperà di fermare il flank plan O_O

Cioè Zen dice letteralmente a Najimi che userà lei quanto lei userà lui( almeno questo ho capito) è la cosa che mi stupisce lui sa di essere solo(non sa degli altri che osservano) e dice una cosa del genere davanti entrambi Najimi e Haten il mortale duo o come li chiama Meguro .

Dopo questo va dritto al SC e dice quello che vuole fare a Medaka e gli altri ,ma allo stesso tempo che vuole continuare a lavorare nel SC detto questo si gira e Medaka lo colpisce con un attacco ha sorpresa che fà persino commentare Kumagawa.

Kumagawa dice che è sleale attaccarlo ancora prima che abbia fatto il suo power up.

In poche parole persino Kumagawa trova sta azione disonesta.

Confermato grazie alle immagini XD.

5x4d1i.jpg

2rc05cz.jpg

14tmubm.jpg

143jksh.jpg

1h323s.jpg
lol Zen non ti facevo cosi ...e sinceramente non pensavo che per dirglielo andavi in quel posto che si nota nelle immaginiXD

Scommetto che Kumagawa sarebbe invidioso lol.

Ultima modifica:
Sinceramente non amo fare un ulteriore post di seguito ...ma dato che ci sono gli spoiler ch 117 .Li metto per chi è interessato.

Il ch(se lo spoiler è confermato ) sembra più interessante del previsto...Zen accetta di diventare l'avversario di Medaka perchè la ama e vuole essere al suo fianco.

Ma ...(e qui mi ha stupito) dice ha Najimi che questo non significa necessariamente che concorda al suo piano e che quando avrà sconfitto Medaka si occuperà di fermare il flank plan O_O

Cioè Zen dice letteralmente a Najimi che userà lei quanto lei userà lui( almeno questo ho capito) è la cosa che mi stupisce lui sa di essere solo(non sa degli altri che osservano) e dice una cosa del genere davanti entrambi Najimi e Haten il mortale duo o come li chiama Meguro .

Dopo questo va dritto al SC e dice quello che vuole fare a Medaka e gli altri ,ma allo stesso tempo che vuole continuare a lavorare nel SC detto questo si gira e Medaka lo colpisce con un attacco ha sorpresa che fà persino commentare Kumagawa.

Kumagawa dice che è sleale attaccarlo ancora prima che abbia fatto il suo power up.

In poche parole persino Kumagawa trova sta azione disonesta.

Confermato grazie alle immagini XD.

5x4d1i.jpg

2rc05cz.jpg

14tmubm.jpg

143jksh.jpg

1h323s.jpg
lol Zen non ti facevo cosi ...e sinceramente non pensavo che per dirglielo andavi in quel posto che si nota nelle immaginiXD

Scommetto che Kumagawa sarebbe invidioso lol.
LOl nello spogliatoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare gli occhi quasi bianchi di medaka :wush:

^ Notati,un utente sul altro forum pensava erano uguali a quelli quando colpi Zen nel ch precedente.

Ma se uno nota bene gli altri erano più scuri/intimidatori questi sembrano più vitali/eccitati non so come spiegarlo.

Comunque Lummie ha tradotto i testi di 3 delle immagini che ho messo indi metto la traduzione qua è i meriti vanno sempre a lui.

Sono esattamente la 1,2 e 4 che ho messo

1 immagine è

Zenkichi: I love Medaka-chan // That's why i'll oppose her.narrator: Derrived, there's merely just one answer!

C.117: 「You are」
il 2 pannello dice.

Najimu: The one who killed father // is that child.
note: she's referring to 父親 (chichioya) which means father so it beats me what's going on. Isn't she hundreds of years old?
Ok qua è davvero interessante non so che pensare dato che sappiamo che Najimi e ultracentenaria O_O

la 4 invece è

Zenkichi: You are // mistaken
E per quello che dice Medaka a Zen nel ultimo panello che ho postato..traduzione gentilmente fatta da Used Can sempre un utente di quel forum.

"What? Are your trying to leave Zenkichi?"Are you simply going to leave after proclaiming war on ME!?"
>_> questo è sleale Medaka .

Sai benissimo nn può batterti per ora XD

Ok già amo questo ch.

Ultima modifica:
Notizia flash per chi è interessato ,ch 114 e 115 sono stati tradotti.

E ora la storia si fà sempre più interessante metto in spoiler per chi ancora non li ha letti.

Interessante vedere come entrambi si svolgono avendo la traduzione completa.

La cosa che mi ha un pò deluso e la reazione di Zen nel 115 dato che nello stato che era da la colpa a Kumagawa ,ma è normale coi precedenti che Kumagawa ha ,che Zen dica questo (ma sono certo non lo pensa).

La cosa che mi ha davvero colpito /deluso e Medaka però ....ha letteralmente fatto un cambiamento di importanza nei riguardi di Zen sembra quasi lo pensa meno importante della spazzatura ora (ma potrei sbagliare).

Invece di provare a risolvere il problema alla mano ,che era la cosa giusta da fare dato che sto dannato test era totalmente sleale nei confronti di zen...anche se andava con gli altri al suo attutale lv di abilità non poteva aiutarli.

Medaka e stata delusa e ha persino detto del fatto che si è fidata di un uomo di sto lv O_O,lei ha letteralmente buttato dalla finestra 13 anni in cui Zen si è guadagnato la fiducia e il rispetto per un errore cosi ?

Che poi la reazione di Zen era normalissima dato come era arrabbiato e frustato in quel momento ...cioè quando ci sentiamo cosi diciamo cose che non pensiamo ....eppure per Meadka è stato un qualcosa di imperdonabile ...wth?

Cioè non odio Medaka ma in questo momento mi ha deluso parecchio in più mi ha fatto venire i brividi cosa ha pensato e detto la segretaria dato che ha ragione ,sembrava davvero che Medaka rievalutava un problema in quel momento.

C'è qualche nuovo interessante spoiler del attuale ch di questa settimana, che purtroppo ancora non è uscito ma appena esce vi scrivo il solito riassunto.

Comunque è uscita una pagina davvero interessante.

4u84rk.jpg

Dato che quello che è stato detto è stato tradotto in inglese tento di dare una traduzione italiana più precisa possibile .

Medaka: Bene ,Bene ...Zenchi continui ad avere energie (o qualche energia rimasta).

Medaka: In questo caso, che ne dici se ti lascio avere un assaggio della mia nuova tecnica?

Medaka : GIusto poco fà (o poco tempo fà) , Lo chiamata " Rinunciare , Abandonata God Mode"

Da quanto ho capito ,la nostra Medaka vuole letteralmente far subire a Zen la modalità che Najimi accenno tempo fà..una modalità che dovrebbe essere peggio della Mars mode >_>

Ultima modifica:
Ch is out ..compresa con una traduzione/riassunto tradotto ,quindi mi è più facile stavolta dire cosa contiene il ch in modo più preciso.

Come al solito se questo post non va bene ,unitelo al precedente .

Anyway ,tornando al ch ...questa volta mi ha davvero lasciato a bocca aperta per più di un motivo e capirete quando avrò finito di descriverlo.

Il capitolo inizia con Zen che da la sua risposta a Najimi ,Zen dice che ama Medaka e per tale motivo si opporrà a lei.

In poche parole Zen dice che un tempo voleva diventare chi la proteggeva ma sa bene che Medaka non ha bisogno di tale persona ,quindi se non può stare al suo fianco come persona che la protegge è pronto a diventare la persona che si oppone a lei.

Dopo questo Najimi dice che deve confermare questo e in un tono (almeno penso dalle immagini e dalla traduzione) serio/gentile dice Hitoyoshi Zenkichi-kun .....sei davvero apposto con questo (ti sta davvero bene questo?...) in poche parole chiede se gli va bene fare qualcosa del genere ...è interessante che colei che vede le persona a niente più di oggetti o meno di spazzatura (a detta di Zen dopo che usò parasite eyes su lei) sia quella più considerata nei sentimenti altrui XD(specialmente i suoi ultimante con suoi intendo Zen ...nonostante è lei che ha causato tutto sto casino).

Zen risponde che va bene (in poche parole non ha problemi in questo caso ) e aggiunge.

Zen: Potrebbe non essere giusto in un modo o nel altro ....

Zen: se posso stare al suo fianco( di Medaka ovviamente),

Zen:diventare un nemico

Zen: diventare malvagio

Zen: diventare il perfetto umano

Zen: Diventare il MC,allora lo farò.

Najimi:Ecco , queste sono le parole che aspettavo di sentire Zenkichi!( Notare che qui Najimi ha usato un modo più familiare nel chiamare Zen...penso lo sapete che normalmente in giappone si usa il cognome con aggiunta di kun o chan e più si è vicini a una persona più si cambia come chiamarla tipo nome più chan ecc ...ma se si va solo col nome di solito si usa per due che sono davvero intimi (non nel modo che pensate ,o almeno non solo) il che trovo interessante che la chiamato cosi dopo che Zen ha accettato XD).

Najimi:Un uomo che vuole solo proteggere una donna non è la persona che voglio far diventare mc.

Zen:......detto questo,Anshin-san.

Zen: Anche se batto Medaka -chan come tu hai pianificato ( o come da tuo piano).

Zen:Il prossimo che potrebbe distruggere(tentare di distruggere ) il Flask plan potrei essere io.

Zen: Perchè a quel punto (nota : dopo aver battuto Medaka) il Flask plan non sarebbe più necessario a me.

Zen: O be ,dato che sei te di cui stiamo parlando ,avrai probabilmente già anticipato (calcolato) questo (questa probabilità /possibilità).

Zen: Decidiamo una volta che ho visto la tua parte(dopo aver visto la tua parte di storia o simile ).

Dopo che Zen se ne va ,Najimi torna dietro i 5 (cioè risalta la su) c'è un discorso tra lei meguro ecc dopo che lei ha detto che lo scenario Medaka vs Zen era pronto.

Si ha un certo discorso da parte di Meguro che tra due eroi quello che vince è quello che è più eroico e per tale motivo pensa che Medaka vincerà.

Najimi dice che Meguro e diretto quello che si aspetta dal fratello di Medaka.

Najimi dice di concordare con quello che Meguro a detto riguardo gli eroi ed è per tale motivo che scommette sulla vittoria di Zen .

Come potrete immaginare Meguro rimane dubbioso qua ..e chi non lo farebbe ma ora capirete perchè Najimi pensa questo e ci sarà una certa rivelazione da far cadere da dove siete seduti XD

Najimi dice che Medaka ha un importante flaw per un eroe ed è che ha ucciso il proprio padre.

Qui ovviamente Naze ci rimane dato che sa bene che il loro padre è vivo....infatti lo dice subito a Najimi dicendo perchè il loro padre dovrebbe essere vivo è in salute.

Najimi allora conferma che non è lui di cui stava parlando ma di un altro padre.(?_? e si qui è confuso ma questo è il senso).

Ovviamente questo lascia Naze confusa.

Najimi dice ,si un altro padre ma non vuole approfondire il discorso ma dice hai 5 che anche se egoistico di tenere il segreto specialmente da Hytoshi -Kun .(qui mi ha lasciato sorpreso perchè non vuole che specialmente lui non scopra sta cosa? e la cosa più interessante si è assicurata di dire a questi 5 che non importa che accade Zen non deve sapere di questo O_O)

In ogni caso andando avanti siamo dove Zen entra nello spogliatoio dove le ragazze si stavano cambiando lasciando accadere la reazione che penso immaginate dalla ragazze ..tutte tranne Medaka e la robot girl ...la robot girl invece di urlare aveva una faccia tipo annoiata (penso ) e nella sua vignetta aveva ........... lol

Comunque Zen va dritto da Medaka e gli dice quello che ha in mente (più o meno) che sarà un nemico suo ecc (un pò come dissi tempo fà se non erro) la cosa stupefacente è la reazione di Medaka dopo di questo.

Tutta felice eccitata che da le pacche sulle spalle (e lascia tutti shokkati ,zen uno dei primi) e dice qualcosa del tipo che dal tempo del loro incontro durante la 13 plus ,quando era stata cambiata in Medaka 2 voleva il rematch XD

In ogni caso dopo abbiamo Zen che tenta di andarsene (dato che lui era solo venuto ad avvisare...sapete come è XD) e medaka lo ferma dicendo quello che avevo già detto nel post precedente ( o uno dei precedenti)

Il bello abbiamo Wanizuka che cerca di dire qualcosa e chiede hai suoi sempai perchè non li ferma e AKune dice anche se vogliono fermarli ormai non è più possibile.

Facendo dire a Wanizuka che anche se è kurokami -san con tutti i presenti possono ...

Ma Akune la interrompe e gli dice che non capisce quello che non può essere fermato non e Medaka ma Zen e dice che tutti noi lo sappiamo fin troppo bene.

per l'immagine.

2aeyxl0.jpg
[/img]
Per il resto lo detto negli altri post indi evito di dire che dice qua Medaka.

In ogni caso ci sono altri dettagli interessanti sembra che i 5(i nostri Meguro ,Naze ecc) sembra abbiano fatto un patto con Najimi per rompere il legame tra medaka e zen e che ne loro ne Najimi possono interferire nella lotta dei due (cioè ne con Medaka ne Zen) e questo vale pure per Najimi.

Altra cosa sembra che per tale promessa Najimi abbia promesso qualcosa o fatto una strana promessa con loro ma i dettagli non sono stati ancora detti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro