Ch is out ..compresa con una traduzione/riassunto tradotto ,quindi mi è più facile stavolta dire cosa contiene il ch in modo più preciso.
Come al solito se questo post non va bene ,unitelo al precedente .
Anyway ,tornando al ch ...questa volta mi ha davvero lasciato a bocca aperta per più di un motivo e capirete quando avrò finito di descriverlo.
Il capitolo inizia con Zen che da la sua risposta a Najimi ,Zen dice che ama Medaka e per tale motivo si opporrà a lei.
In poche parole Zen dice che un tempo voleva diventare chi la proteggeva ma sa bene che Medaka non ha bisogno di tale persona ,quindi se non può stare al suo fianco come persona che la protegge è pronto a diventare la persona che si oppone a lei.
Dopo questo Najimi dice che deve confermare questo e in un tono (almeno penso dalle immagini e dalla traduzione) serio/gentile dice Hitoyoshi Zenkichi-kun .....sei davvero apposto con questo (ti sta davvero bene questo?...) in poche parole chiede se gli va bene fare qualcosa del genere ...è interessante che colei che vede le persona a niente più di oggetti o meno di spazzatura (a detta di Zen dopo che usò parasite eyes su lei) sia quella più considerata nei sentimenti altrui XD(specialmente i suoi ultimante con suoi intendo Zen ...nonostante è lei che ha causato tutto sto casino).
Zen risponde che va bene (in poche parole non ha problemi in questo caso ) e aggiunge.
Zen: Potrebbe non essere giusto in un modo o nel altro ....
Zen: se posso stare al suo fianco( di Medaka ovviamente),
Zen:diventare un nemico
Zen: diventare malvagio
Zen: diventare il perfetto umano
Zen: Diventare il MC,allora lo farò.
Najimi:Ecco , queste sono le parole che aspettavo di sentire Zenkichi!( Notare che qui Najimi ha usato un modo più familiare nel chiamare Zen...penso lo sapete che normalmente in giappone si usa il cognome con aggiunta di kun o chan e più si è vicini a una persona più si cambia come chiamarla tipo nome più chan ecc ...ma se si va solo col nome di solito si usa per due che sono davvero intimi (non nel modo che pensate ,o almeno non solo) il che trovo interessante che la chiamato cosi dopo che Zen ha accettato XD).
Najimi:Un uomo che vuole solo proteggere una donna non è la persona che voglio far diventare mc.
Zen:......detto questo,Anshin-san.
Zen: Anche se batto Medaka -chan come tu hai pianificato ( o come da tuo piano).
Zen:Il prossimo che potrebbe distruggere(tentare di distruggere ) il Flask plan potrei essere io.
Zen: Perchè a quel punto (nota : dopo aver battuto Medaka) il Flask plan non sarebbe più necessario a me.
Zen: O be ,dato che sei te di cui stiamo parlando ,avrai probabilmente già anticipato (calcolato) questo (questa probabilità /possibilità).
Zen: Decidiamo una volta che ho visto la tua parte(dopo aver visto la tua parte di storia o simile ).
Dopo che Zen se ne va ,Najimi torna dietro i 5 (cioè risalta la su) c'è un discorso tra lei meguro ecc dopo che lei ha detto che lo scenario Medaka vs Zen era pronto.
Si ha un certo discorso da parte di Meguro che tra due eroi quello che vince è quello che è più eroico e per tale motivo pensa che Medaka vincerà.
Najimi dice che Meguro e diretto quello che si aspetta dal fratello di Medaka.
Najimi dice di concordare con quello che Meguro a detto riguardo gli eroi ed è per tale motivo che scommette sulla vittoria di Zen .
Come potrete immaginare Meguro rimane dubbioso qua ..e chi non lo farebbe ma ora capirete perchè Najimi pensa questo e ci sarà una certa rivelazione da far cadere da dove siete seduti XD
Najimi dice che Medaka ha un importante flaw per un eroe ed è che ha ucciso il proprio padre.
Qui ovviamente Naze ci rimane dato che sa bene che il loro padre è vivo....infatti lo dice subito a Najimi dicendo perchè il loro padre dovrebbe essere vivo è in salute.
Najimi allora conferma che non è lui di cui stava parlando ma di un altro padre.(?_? e si qui è confuso ma questo è il senso).
Ovviamente questo lascia Naze confusa.
Najimi dice ,si un altro padre ma non vuole approfondire il discorso ma dice hai 5 che anche se egoistico di tenere il segreto specialmente da Hytoshi -Kun .(qui mi ha lasciato sorpreso perchè non vuole che specialmente lui non scopra sta cosa? e la cosa più interessante si è assicurata di dire a questi 5 che non importa che accade Zen non deve sapere di questo O_O)
In ogni caso andando avanti siamo dove Zen entra nello spogliatoio dove le ragazze si stavano cambiando lasciando accadere la reazione che penso immaginate dalla ragazze ..tutte tranne Medaka e la robot girl ...la robot girl invece di urlare aveva una faccia tipo annoiata (penso ) e nella sua vignetta aveva ........... lol
Comunque Zen va dritto da Medaka e gli dice quello che ha in mente (più o meno) che sarà un nemico suo ecc (un pò come dissi tempo fà se non erro) la cosa stupefacente è la reazione di Medaka dopo di questo.
Tutta felice eccitata che da le pacche sulle spalle (e lascia tutti shokkati ,zen uno dei primi) e dice qualcosa del tipo che dal tempo del loro incontro durante la 13 plus ,quando era stata cambiata in Medaka 2 voleva il rematch XD
In ogni caso dopo abbiamo Zen che tenta di andarsene (dato che lui era solo venuto ad avvisare...sapete come è XD) e medaka lo ferma dicendo quello che avevo già detto nel post precedente ( o uno dei precedenti)
Il bello abbiamo Wanizuka che cerca di dire qualcosa e chiede hai suoi sempai perchè non li ferma e AKune dice anche se vogliono fermarli ormai non è più possibile.
Facendo dire a Wanizuka che anche se è kurokami -san con tutti i presenti possono ...
Ma Akune la interrompe e gli dice che non capisce quello che non può essere fermato non e Medaka ma Zen e dice che tutti noi lo sappiamo fin troppo bene.
per l'immagine.
Per il resto lo detto negli altri post indi evito di dire che dice qua Medaka.
In ogni caso ci sono altri dettagli interessanti sembra che i 5(i nostri Meguro ,Naze ecc) sembra abbiano fatto un patto con Najimi per rompere il legame tra medaka e zen e che ne loro ne Najimi possono interferire nella lotta dei due (cioè ne con Medaka ne Zen) e questo vale pure per Najimi.
Altra cosa sembra che per tale promessa Najimi abbia promesso qualcosa o fatto una strana promessa con loro ma i dettagli non sono stati ancora detti.