Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Medaka Box character promo dedicato al personaggio Hansode Shiranui

Il sito ufficiale dell’anime Medaka Box ha rilasciato un nuovo character video, questa volta dedicato al personaggio di Hansode Shiranui, innocente all'apparenza, ma in realtà crudele nipote del preside della Hakoniwa Academy:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo out, ok Najimi che si suicida è un bel colpo di scena :unsisi:, adesso sono curioso di vedere cosa succede......., per me ci sarà un Haten Vs Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono stato accontentato. Con tutti i personaggi che ci sono in quella sala, vien fuori un tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma io dopo 140 capitoli mi chiedo, mai i professori dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cap. 140 out :hype:, ok Medaka ferma Najimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bello vedere che quest'ultima considera tutto una finzione, rompere la barriera della realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare che nella prima pagina dice: "Medaka phantom, bello constatare che a colori è tutta un'altra cosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la prima pagina era in effetti a colori :rickds:, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Autore è comunque un troll dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'Autore è comunque un troll dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ci ha fregato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso voglio vedere come inseriranno Najimi nel prossimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io voglio di nuovo le mazzate :hype:

si ci ha fregato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso voglio vedere come inseriranno Najimi nel prossimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io voglio di nuovo le mazzate :hype:
Ritorneranno...... sicuramente introdurranno qualche nuovo cattivo e poi sono curioso di vedere le scelte dei candidati per il Consiglio studentesco da parte di Zen.

Curioso che Hanten era un cavaliere (o re) :rickds:

Ritorneranno...... sicuramente introdurranno qualche nuovo cattivo e poi sono curioso di vedere le scelte dei candidati per il Consiglio studentesco da parte di Zen.Curioso che Hanten era un cavaliere (o re) :rickds:
Magari salta fuori che era un personaggio storico del giappone :rickds:, per i candidati, secondo me come vice-presidente Zen sceglie o Naze, dato che Zen è stato aiutato tantissimo da lei o Akune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:59:41 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------

Nuovi video, tra cui la presentazione di Akune e un'altro con tutti:

Dai, il 4 Aprile è sempre più vicino :hype:, vi ricordo che a subbarlo in Italiano ci saranno i Sub-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.subzero.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=2475

Ok, ragazzi. Ho letto i primi 3 capitoli e mi è piaciuto. So che la storia cambierà e si sposterà su un altro piano, più avanti. Senza spoilerarmi nulla, sapete dirmi se ne vale la pena di aspettare l'arrivo in Italia e incominciare a seguirlo?

Ok, ragazzi. Ho letto i primi 3 capitoli e mi è piaciuto. So che la storia cambierà e si sposterà su un altro piano, più avanti. Senza spoilerarmi nulla, sapete dirmi se ne vale la pena di aspettare l'arrivo in Italia e incominciare a seguirlo?
Io ti consiglio di recuperare quando sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, merita tantissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tieni conto che comunque quando uscirà in italia lo acquisterò giusto per mettere in bella mostra le copertine dei volumi (a proposito, ce ne fosse una brutta:predicatore:)

a parte che col manga sono rimasto indietrissimo... il primo episodio è stato a dir poco

tumblr_m1z3fwJupN1r4jpm5o1_500.gif

PAA___FEKKUTO!!

non mi aspettavo niente di meno da nisio & gainax messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tumblr_m20fjhY6wT1r7ul2ko1_500.gif

not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma subita è già uscito?
I Team Revolution mi pare siano gli unici al momento ad averlo rilasciato sub ita.

Occhio che si necessita di registrazione .

Altrimenti i Sub Desu (ENG) l'han rilasciato a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro