calma calma...dicevo solo ke me piacerebbe rivederlo, kissa x quanto ankora durerà MBe poi, innanzitutto? medaka/kumagawa pair??? :morristend: cioè é come mette insieme acqua e olio! XDXDXD
credo ke prima ke medaka inizi a filarsi kumagawa il sistema solare imploderà XD
e sinceramente se nisio isin (o come se kiama l'autore mo nn me ricordo...) facesse tutto quello ke gli dicono i fan x me sarebbe un FAIL con la F alla cubica e tanti saluti...
in più come dici tu hanno dato troppi indizi fondamentali del trio med-zen-aji, sai i plot-holes a destra e manca! XD
Nn fraintendere pure io voglio rivedere il Re..una volta che Medaka la sconfitto si era ravveduto .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo tutto è venuto con tutti gli altri a tifarla contro Kumagawa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto concordo pure io ...cioè se l'autore fà tutto quello che la gente dice la storia può pure essere buttata nel tritarifiuti (volevo dire altro ma usiamo questa che è meglioXD)
Comunque parlando del rapporto dei 3 sappiamo da fonti accertate che Medaka e Najimi erano migliori amiche al epoca ,quindi penso possiamo evitare di teorizzare ulteriormente per ora.
Ma Zen e Najimi? Questo è quello che mi incuriosisce di più per ora o sempre avuto l'impressione (da quando è apparsa è abbiamo scoperto che è )che Zen sia della sua stessa categoria e se non lo è ...lo diventerà per mano di Najimi.
Ma la cosa che veramente mi incuriosisce è la loro interazione anche senza che Zen ricordi.
Cioè guardate come Najimi si comporta maggiormente con Zen nonostante il sigillo e come Zen stesso ha reagito nei suoi riguardi.
Non lo trovate un pò strano?Zen che di solito è sempre calmo e non decide di fare qualcosa se non è per aiutare Medaka .
Eppure con Najimi per totalmente la calma cosa che neanche con Kumagawa ha raggiunto tali lv.
Ora mi chiedo è perchè sà istintivamente che questa non è la Najimi che conosce o c'è del altro?
E ricordatevi che diverse volte quando Zen reagi cosi nei confronti di Najimi,Medaka non era presente quindi non lo faceva per lei.
Un altro fatto che trovo interessante è Kumagawa stesso che ha detto di temerla(se ricordo bene correggetemi se sbaglio) e per questo a volte faceva quello che gli diceva.
Eppure Zen che dovrebbe averne più motivo di temerla (più di come temeva Kumagawa) non sembra temerla per niente l'unica volta che ha tremato era quando ha potuto usare parasite eyes sul attuale Najimi(sigillata) .
E dopo quel momento Najimi ha fatto di tutto per evitare che Zen vedesse il mondo come lei...tutto tranne riprendere Parasite Eyes.
E stando a Kumagawa parasite eyes era l'abilità preferita di Najimi dato che la usava spesso, il che ci porta a pensare che è inusuale che ora l'abbia Zen e possa persino tenerla.(fino data indefinita).
Ok forse sono io che penso troppo ,ma qui c'è qualcosa di grosso sotto ...qualcosa di davvero importante che è nascosta a noi lettori e che quando finalmente la scopriremo ,causerà uno dei più grandi colpi di scena in tutta la storia di Medaka box che abbiamo letto fino ad ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif