Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Che tenerona che è Naze :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti Medaka, deve starti sulle balleContinuo la visione dell'anime, ma lo trovo solo discreto. Poi Medaka sta' iniziando a starmi sulle balle...
In che senso scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, negli anime, prediligo protagonisti semplici che poi crescono con l'opera stessa... Se mi infilano gia' la donna perfetta come protagonista... per me l'anime e' noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti Medaka, deve starti sulle balle![]()
Non in quel senso lì, anche se.... :morristend:In che senso scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, negli anime, prediligo protagonisti semplici che poi crescono con l'opera stessa... Se mi infilano gia' la donna perfetta come protagonista... per me l'anime e' noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbuò... a me anche i nemici sembrano piatti... Gli unici personaggi che trovo discreti sono Shiranui e gli altri tre componenti del consiglio studentesco, nonostante siano un po' stereotipati.Non in quel senso lì, anche se.... :morristend:Medaka Box, è bello perchè ti impersoni più nei "nemici", che nel personaggio principale, logicamente non è un anime/manga per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta, diciamo che i veri nemici, sono un pò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbuò... a me anche i nemici sembrano piatti... Gli unici personaggi che trovo discreti sono Shiranui e gli altri tre componenti del consiglio studentesco, nonostante siano un po' stereotipati.
Diciamo che arrivano fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta, diciamo che i veri nemici, sono un pò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, perchè secondo me lo scontro finisce in parità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapitolo out, Emukae in azione, ma solo io penso che fra poco lei diventerà un Plus ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbuò... a me anche i nemici sembrano piatti... Gli unici personaggi che trovo discreti sono Shiranui e gli altri tre componenti del consiglio studentesco, nonostante siano un po' stereotipati.
:joker: Date retta a questo uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kumagawa è un grande, pochi cazzi XD
GenioChe poi, cavolo: Visualizza allegato 84346//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra un pò arriva la seconda parte più bella della serie sin qui, lo scontro con il Piano Flask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuova puntata out, it's over 9000
![]()
![]()
Non vedo l'oraTra un pò arriva la seconda parte più bella della serie sin qui, lo scontro con il Piano Flask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif