Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Io sono a volume 15 ma non ci sono le scan in italiano oltre quindi per ora mi sono fermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però mi sta simpatico solo Kumagawa e chiunque sia contro i protagonisti per quel poco che riescono a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Vorrei il consiglio studentesco morto :morris82:.
Gli Hasta team fanno Medaka Box in italiano :leon:

http://www.hastateam.com/forum/index.php

Benvenuta comunque :saluto:

Prego ;p, comunque a me piace molto Medaka Box, almeno è originale e non è come gli altri Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono alcune tavole in questo manga che non ho mai visto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla da dire sull'originalità ma a volte lo trovo esagerato e mi fa pensare "ma mi stai prendendo in giro?" :rickds:.

qualcuno qua dentro segue il manga della gp e può darmi dei pareri sulla traduzione?
Scusa il ritardo, ma mi è sfuggito il messaggio ;p

Nel complesso è buona, ma alcuni dialoghi sono tradotti letteralmente ed alcuni giochi di parole non riescono molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura più che altro che in alcune saghe più avanti faranno molta fatica a far venir fuori un lavoro dignitoso. Spero di non averti scoraggiato ;p

---------- Post added at 18:52:47 ---------- Previous post was at 18:50:05 ----------

Nulla da dire sull'originalità ma a volte lo trovo esagerato e mi fa pensare "ma mi stai prendendo in giro?" :rickds:.
Ma infatti, il finale è già scontato:

It's All Fiction

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' per questo che io adore questo manga, più è esagerato e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mah, non so :rickds:

Comunque grazie per il benvenuto :lucatm:

Ma quanti doppioni esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti doppioni esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che Najimi non esageri troppo col suo doppione, o farà esplodere l'intera area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

comunque questa immagine è win :ivan:

f005.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che Najimi non esageri troppo col suo doppione, o farà esplodere l'intera area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;comunque questa immagine è win :ivan:

f005.jpg
Una delle tante, è stata bella la scena più altro :rickds:

La mia vera abilità sono le pistol....

OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle tante, è stata bella la scena più altro :rickds:La mia vera abilità sono le pistol....

OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: comunque riferimento a Doraemon nelle prime pagine del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e in più ora ci sono dei ninja, ora mancano solo dei pirati e Shinigami e il maximun-trolling è compiuto :rickds::rickds::rickds:, se si mette a scimiottare tutte le serie famose, elogierò Nisio per tutta la vita :ivan:

:rickds::rickds::rickds: comunque riferimento a Doraemon nelle prime pagine del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e in più ora ci sono dei ninja, ora mancano solo dei pirati e Shinigami e il maximun-trolling è compiuto :rickds::rickds::rickds:, se si mette a scimiottare tutte le serie famose, elogierò Nisio per tutta la vita :ivan:
Se non lo fermano prima, lo farà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non lo fermano prima, lo farà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di no :ivan: :ivan:, però la popolarità di Kumagawa lo aiuta a tenere vivo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo di no :ivan: :ivan:, però la popolarità di Kumagawa lo aiuta a tenere vivo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio per quello che ormai è "fisso" in ogni avventura, però prima o poi ci deve svelare cos'è successo alle scuole media tra Zen, Kuma e Najimu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio per quello che ormai è "fisso" in ogni avventura, però prima o poi ci deve svelare cos'è successo alle scuole media tra Zen, Kuma e Najimu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: Un bel Flashback ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: Un bel Flashback ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
La saga del Pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La saga del Pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds: Se fa una cosa simile è da stimare, perchè sono sicuro che sarà fatta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io spero faccia qualche genialata, del tipo mettere un discendente di Shichika di Katanagatari :ivan:, tanto è sempre roba sua può fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro