Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
:rickds::rickds::rickds: Se fa una cosa simile è da stimare, perchè sono sicuro che sarà fatta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io spero faccia qualche genialata, del tipo mettere un discendente di Shichika di Katanagatari :ivan:, tanto è sempre roba sua può fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Però non ci azzeccherebbe proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da comicsblog:

Novità sulla seconda stagione animata di Medaka Box, trasposizione per la tv dell’omonimo shonen di NisiOisiN e Akira Akatsuki, pubblicato in Giappone sulle pagine del settimanale Shonen Jump di Shueisha e in Italia da GP Publishing, arrivano dal nuovo numero del magazine nipponico. Medaka Box: Abnormals, questo il titolo della nuova serie svelato in anteprima sul numero 40 del magazine, andrà in onda su TV Tokyo dal prossimo 10 ottobre.

Ormai sta diventando il non-sense più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo che dice Shiranui

Ormai sta diventando il non-sense più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo che dice Shiranui
In effetti il tutto è un pò assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè vediamo come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, aspetto un bel colpo di scena, tipo l'entrata in scena di Haten :kep88::kep88:

In effetti il tutto è un pò assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè vediamo come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, aspetto un bel colpo di scena, tipo l'entrata in scena di Haten :kep88::kep88:
Avevo letto Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Hanten penso proprio sia il capo-famiglia, memore anche della vignetta vestito da regnante:sisi:

primo trailer per il ritorno della MAESTOSA medaka chan:

primo trailer per il ritorno della MAESTOSA medaka chan:

Questa è la saga più bella, quindi mi aspetto molto anche dall'anime come realizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la saga più bella, quindi mi aspetto molto anche dall'anime come realizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io però preferisco quella dei Minus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io però preferisco quella dei Minus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella dei Minus, secondo me è stata rovinata dallo scontro finale tra Medaka e Kumagawa:kep88:

Ha trovato il modo di rendere interessante questa saga, questo tizio fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha trovato il modo di rendere interessante questa sega, questo tizio fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero :ivan:, Najimi che lo riesce a tenere a bada solo per 15 secondi con le sue 10 quadrillioni di abilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, Lihiko mi sa di uber powered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vero :ivan:, Najimi che lo riesce a tenere a bada solo per 15 secondi con le sue 10 quadrillioni di abilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, Lihiko mi sa di uber powered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Adesso mi giocherei la carta Hanten :kep88:

Ho cominciato a leggerlo il mese scorso, è fantastico.

Qualcuno che mi dia un resoconto (ultimo cap manga, stato della seconda stagione dell'anime)?

Ho cominciato a leggerlo il mese scorso, è fantastico.
Qualcuno che mi dia un resoconto (ultimo cap manga, stato della seconda stagione dell'anime)?

da comicsblog:
Novità sulla seconda stagione animata di Medaka Box, trasposizione per la tv dell’omonimo shonen di NisiOisiN e Akira Akatsuki, pubblicato in Giappone sulle pagine del settimanale Shonen Jump di Shueisha e in Italia da GP Publishing, arrivano dal nuovo numero del magazine nipponico. Medaka Box: Abnormals, questo il titolo della nuova serie svelato in anteprima sul numero 40 del magazine, andrà in onda su TV Tokyo dal prossimo 10 ottobre.
:leon:

Grazie. L?ultimo capitolo uscito è il 159, vero?

Comunque, penso che kumagawa sia un personaggio davvero ben riuscito. non penso di aver mai vistao personaggi simili in altre produzioni :sasa:

E Kikaijima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie. L?ultimo capitolo uscito è il 159, vero?

Comunque, penso che kumagawa sia un personaggio davvero ben riuscito. non penso di aver mai vistao personaggi simili in altre produzioni :sasa:

E Kikaijima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Najimi e Kumagawa sono i migliori li dentro :ivan:, secondo me Nisio farebbe bene a chiudere questa serie e farne una con Kumagawa come protagonista :ivan:

Najimi e Kumagawa sono i migliori li dentro :ivan:, secondo me Nisio farebbe bene a chiudere questa serie e farne una con Kumagawa come protagonista :ivan:
Vero, potrebbe reggere da solo una trama.

Però voglio che Nisio continui Medaka Box, dopotutto è pieno di personaggi ben fatti (anche se non a livello di kumagawa).

E qualche avventura fuori dalla scuola non sarebbe male, non è mica infinita la Hakoniwa. Questa è la realtà, non un manga di shonen jump [cit.]

E voglio vedere Kikaijima vesti da segretaria sexy :phraengo:

Ultima modifica:
Io invece credo che Kumagawa rende bene proprio perché non è il protagonista, in questo momento sta svolgendo la situazione di "grillo parlante" per Zen e lo sta facendo anche molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro