Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Vero, potrebbe reggere da solo una trama.Però voglio che Nisio continui Medaka Box, dopotutto è pieno di personaggi ben fatti (anche se non a livello di kumagawa).

E qualche avventura fuori dalla scuola non sarebbe male, non è mica infinita la Hakoniwa. Questa è la realtà, non un manga di shonen jump [cit.]

E voglio vedere Kikaijima vesti da segretaria sexy :phraengo:
In effetti andare fuori dalla scuola o dal Giappone sarebbe un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm... ci sono appena stati :rickds:
Si lo so, ma io intendevo più a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non per pochi capitoli come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, capiscimi dannazione :rickds::rickds::rickds::rickds:

Si lo so, ma io intendevo più a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non per pochi capitoli come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, capiscimi dannazione :rickds::rickds::rickds::rickds:
Potrebbero organizzare una gita scolastica in Italia:sisi:

Potrebbero organizzare una gita scolastica in Italia:sisi:
Si, così a Kumagawa ritorna il pallino dell'elite da sterminare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Aspetto con molta impazienza la seconda stagione. L'ultima volta che un Anime mi ha appassionato tanto è stato ai tempi di dragonball, alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto con molta impazienza la seconda stagione. L'ultima volta che un Anime mi ha appassionato tanto è stato ai tempi di dragonball, alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti è piaciuta la prima, questa non può deluderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti è piaciuta la prima, questa non può deluderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la saga di cui tratterà la seconda stagione secondo me è la migliore del manga, anche perchè è proprio da questa che il manga comincia a far vedere di che pasta è fatto

Lo so, ho letto anche il manga (mi mancano una 20ina di capitoli).

Non sono d'accordo che quella degli anormali è la saga migliore. È vero, si incontrano personaggi nuovi, ben fatti (I fratelli di Medaka e Mukae in primis), ma secondo me prende il volo quando appare Kumagawa.

Terza stagione, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però spero che non facciano come nella prima stagione, in cui, imho, hanno sprecato molto tempo. Che senso aveva l'ultima puntata sullo shogi? E la gara acquatica sarebbe entrata perfettamente in un'unica puntata, secondo me.

Però è anche vero che dalla seconda stagione in poi succedono molte cose in breve tempo. Staremo a vedere.

164 out
Sticazzi, la vedo dura a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epic :ivan:, adesso voglio vedere la Mars Mode :ivan:, comunque spero che Majini sia soppravissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, non mi può morire così uno dei personaggi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 13:33:38 ---------- Previous post was at 13:26:48 ----------

164 out
Sticazzi, la vedo dura a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
163 non 164 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mo che càzzo fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la 161 e 162?

Non capisco se gli Hasta sono indietro o hanno droppato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro