Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità

Lo spero anche io, lo adoro come personaggio quasi quanto kumagawa (sbaglio o nel cap parla di uno spin off tutto su di lui???), però il fatto che le ferite provocate da Iihiko non si curano.... non mi lascia molte speranze
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più che altro ci devono ancora dire cosa è successo alle medie tra Kumagawa, Najimi e Zenkichi che è secondo me il punto focale dell'intera opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lo spero anche io, lo adoro come personaggio quasi quanto kumagawa (sbaglio o nel cap parla di uno spin off tutto su di lui???), però il fatto che le ferite provocate da Iihiko non si curano.... non mi lascia molte speranze
ma se lo ha già incontrato 1000 anni prima, allora vuol dire che anche in quella circostanza era "morta" :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente :ivan:
Sarà un successone, ne sono sicuro :hype:

dubito che sarà un successone, in jap la prima serie ha registrato ascolti e vendite a dir poco scandalose:rickds:

con la second season penso che le cose miglioreranno leggermente, almeno spero, altrimenti una terza stagione c'è la pssiamo soltanto sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dubito che sarà un successone, in jap la prima serie ha registrato ascolti e vendite a dir poco scandalose:rickds:con la second season penso che le cose miglioreranno leggermente, almeno spero, altrimenti una terza stagione c'è la pssiamo soltanto sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè, c'è sempre il manga :ivan:

ma se lo ha già incontrato 1000 anni prima, allora vuol dire che anche in quella circostanza era "morta" :unsisi:

Non quando dice di aver risolto il problema evitandolo

dubito che sarà un successone, in jap la prima serie ha registrato ascolti e vendite a dir poco scandalose:rickds:con la second season penso che le cose miglioreranno leggermente, almeno spero, altrimenti una terza stagione c'è la pssiamo soltanto sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E perchè dici queste cose brutte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :rigoreee:

Perchè è la verita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eppure è strano, pensavo che i giapponesi amassero il trash e l'esagerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, in fondo (molto in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la trama non è poi così banale. Il character design, poi, è fantastico.

Eppure è strano, pensavo che i giapponesi amassero il trash e l'esagerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE, in fondo (molto in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la trama non è poi così banale. Il character design, poi, è fantastico.
Secondo me devono fare un paio di filler in spiaggia con qualche piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me devono fare un paio di filler in spiaggia con qualche piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È più probabile il filler sulla gita scolastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh god...

la OP della seconda stagione...

i primi secondi e l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oh god...

la OP della seconda stagione...

i primi secondi e l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ivan: :ivan: spettacolo, sigla leggermente spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:ivan: :ivan: spettacolo, sigla leggermente spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma proprio legerissimamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Munakata è un figo anche nella sigla, si prospetta epico anche in versione animata lo scontro con Zen, certo che sigla più spoiler non potevano farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro