PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ma poi le recensioni che lo bocciano per il gameplay "vecchio"... 

Un gameplay diventa vecchio quando qualche altro gioco lo migliora, lo eleva ecc ma di gioco Hack'n slash di questo tipo non ne escono praticamente da 3 generazioni :morris:

in uk  in 5 posizione   :megahype:

:ivan: :superhype:

Un gameplay diventa vecchio quando qualche altro gioco lo migliora, lo eleva ecc ma di gioco Hack'n slash di questo tipo non ne escono praticamente da 3 generazioni :morris:

Ma a dirla tutta serve una mezzora per prenderci la mano e tutto passa. 

A volte io ho davvero l'impressione che qualche prodotto debba essere promosso o bocciato a prescindere...

Poco tosto il livello degli spaventapasseri. Fortuna che con la spada magica è stata una passeggiata pestarli  per bene.  :ivan:

Che io sappia è così ma sicuro qui dentro ti daranno conferma! ;)

Comunque ho apprezzato MOLTISSIMO anche la durata dei livelli e la loro fruizione.

Avendo di base poco tempo per giocare mi fa proprio comodo. 

Ieri per esempio ho fatto tutto il campo degli spaventapasseri in 20 minuti. 

Me lo ricordavo MOLTO più difficile e invece ho fatto tutto senza problemi.

Sono davvero felice di aver dato fiducia al progetto!  :2056356623_pepe:

Vero... ma se ci pensiamo stiamo parlando di 20 anni fa, una vita :bruniii: Sembrava tutto più "grande" e impegnativo... o forse lo era per il tempo.

Comunque la versione originale mi faceva cag@re sotto all' epoca, si che avevo 8-9 anni... ma tra le musiche incredibili, sfondi neri e grafica più cupa e irregolare dava il meglio di se!

Che bello vedervi felici dell'acquisto e che - bene o male - sta andando anche bene a vendite :hail:

Speriamo che venga preso in considerazione il sequel, o comunque di continuare a sviluppare su Fortesque  :bruniii:

Di base il "gameplay" è per forza di cose vecchio, visto che è stato volutamente lasciato il più invariato possibile (anche se l'hanno reso più comodo e hanno aggiunto, come in resurrecton, la mira anche con le armi ravvicinate) ma di base il gioco è rimasto invariato ma è lo stesso discorso dei vari crash, spyro, shadow of colossus ecc... a cui questo MediEvil cerca di affiancarsi.

Certo, poteva essere fatto di più, ma secondo me tutte le recensioni che gli hanno dato dal 7 in su sono state abbastanza corrette secondo me. Per il resto l'ho adorato così come ho adorato l'originale.

Che bello vedervi felici dell'acquisto e che - bene o male - sta andando anche bene a vendite :hail:

Speriamo che venga preso in considerazione il sequel, o comunque di continuare a sviluppare su Fortesque  :bruniii:

Sarebbe davvero bello sapere che numeri sta facendo!

Qualcuno sa come verificare?

Ieri sera ho provato velocemente a fare il livello degli Spaventapasseri ma si triggerano un sacco quando ti vedono, mi hanno ucciso dopo due metri  :jack: Li ho decisamente sottovalutati, oggi riprovo lol

Che bellezza la Gola delle Zucche  :stupore:

Fatto il giardino. Bellissimo :polmo:

Forti gli enigmi anche se l'unico che mi ha costretto a pensare un po' è stato il secondo con le facce sorridenti

Ieri sera ho provato velocemente a fare il livello degli Spaventapasseri ma si triggerano un sacco quando ti vedono, mi hanno ucciso dopo due metri  :jack: Li ho decisamente sottovalutati, oggi riprovo lol
Sfrutta molto la corsa/carica con R1  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto viene sul PSN?

Vero... ma se ci pensiamo stiamo parlando di 20 anni fa, una vita :bruniii: Sembrava tutto più "grande" e impegnativo... o forse lo era per il tempo.

Comunque la versione originale mi faceva cag@re sotto all' epoca, si che avevo 8-9 anni... ma tra le musiche incredibili, sfondi neri e grafica più cupa e irregolare dava il meglio di se!
Va anche detto che c'erano motivazioni più obiettive, come la telecamera schizofrenica e i controlli di legno tipici di tutti i giochi in terza persona dell'epoca. Se ripenso al livello degli orologi mi vengono i flashback tipo reduce del Vietnam. 

un oretta mi è volata , proprio bello e anche piuttosto punitivo e devi rifarti tutto il livello, ora capisco i problemi dei recensori  :asd:

Oggi ho completato il livelli nei campi dopo il cimitero e il

formicaio,
ora mi consigliate di fare il villaggio, la foresta incantata oppure la gola delle zucche? 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro