PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
dipende sempre dalle vendite....ottime vendite della collection => maggiore probabilità di avere un budget medio/alto per un nuovo gioco :sisi:
Ma no, stiamo parlando di successi commerciali in proporzione molto inferiore rispetto a produzioni più importanti.

E' un genere che più di tanto non tira, quindi pure se vende un botto non sarà mai ai livelli di un AAA

Dio mio sono ritornato a quasi 20 anni fa :bruniii: sarà stata l epoca e l età ma già dalla intro mi faceva cagare sotto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Puoi dirlo!

Erano straispirati l'ormai ex team Cambridge Studio, un mix davvero eccezionale di generi e citazioni. (Burton e Elfman su tutti, naturalmente)

Ma no, stiamo parlando di successi commerciali in proporzione molto inferiore rispetto a produzioni più importanti.
E' un genere che più di tanto non tira, quindi pure se vende un botto non sarà mai ai livelli di un AAA
Sì, poi mettici pure che questo gioellino non ha una fama come Crash o Spyro, ad esempio.

E direi purtroppo, dato che è davvero una perla di vg. :bruniii:

crash ha venduto una cifra fuori di testa

L'intro è favolosa :claudia: per me onestamente non serve un budget enorme per tirare fuori un degno medievil 3,basta una buona grafica supportata da una grande direzione artistica,che nella serie è al top.

Più che i soldi,ne servono sia chiaro,serve un team capace e che sia disponibile,ed il punto per me è lì,chi tra i team interni può farlo escludendo i big,che ovviamente sono impegnati in altro.

Sarebbe bello dopo il remake avere un capitolo nuovo,anche su ps5 :stema:

Indubbiamente, ma non sarà questo a spingere di fare un nuovo capitolo ad alto budget.
Strafelice di sbagliarmi nel caso
ma sto alto budget cosa vuol dire? per fare un nuovo crash ci vuole il quaduplo ? non direi , i giochi a basso budget sono ben altri non quelli che graficamente e tecnicamente sono di quel livello .

ma sto alto budget cosa vuol dire? per fare un nuovo crash ci vuole il quaduplo ? non direi , i giochi a basso budget sono ben altri non quelli che graficamente e tecnicamente sono di quel livello .
Il sogno di Zaza era un sogno proibito di un Crash AAA. Che è na roba fantasy anche solo da immaginare. That's all

Che poi per la cronaca Crash è molto più forte di Medievil come impatto mediatico

crash ha venduto una cifra fuori di testa
si ma crash era L'IP, per anni e' stata la mascotte di playstantion ed arrivava a vendere 7 mil ww, medievil non so neppure se sia mai arrivato al milione ed e' nettamente meno conosciuto, quindi metti in proporzione i 2 titoli e capirai a cosa possa aspirare questo.

Troppi ricordi:bruniii:
Ti capisco benissimo :bruniii:

Comunque, dato i precedenti lavori dei Bluepoint Games, sarebbe grandioso se fosse in mano loro.

Ma come ho detto anche prima, chiunque ci sia dietro, speriamo facciano un lavoro come si deve su questa favolosa IP. :dsax:

si ma crash era L'IP, per anni e' stata la mascotte di playstantion ed arrivava a vendere 7 mil ww, medievil non so neppure se sia mai arrivato al milione ed e' nettamente meno conosciuto, quindi metti in proporzione i 2 titoli e capirai a cosa possa aspirare questo.
mah io ricordo appena un anno fa pieno di gente in rete a dire che floppava perchè interessava a pochi quindi che fosse scontato non direi . Medievil se lo fanno bene magari venderà di meno ma farà il suo .

mah io ricordo appena un anno fa pieno di gente in rete a dire che floppava perchè interessava a pochi quindi che fosse scontato non direi . Medievil se lo fanno bene magari venderà di meno ma farà il suo .
chi diceva floppava era guardacaso non su playstation ;) tutti gli altri dicevano come era logico che i vecchi fans lo avrebbero preso al volo, da capire se i nuovi giocatori lo avrebbero preso o no, il successo verso questi o la cifra dei primi quindi era difficilmente quantificabile ed il gioco e' andato infatti oltre le piu' rosee aspettative.

che medievil fara' il suo certo , se fatto bene e se e' una collection, ma pure qui anche parlando di successo , parliamo di cifre infinitesimamente piu' bassa, per quello quindi un seguito su quello deve partire, con il rischio pero', come per crash che i fans di vecchia data non siano interessati con ovvie conseguenze sulle vendite ( quello lo vedremo il prossimo anno con il rumoreggiato seguito di crash )

Concordo, può dire assolutamente la sua in questa generazione. :sisi:

E per farlo bene basta anche "poco", essenzialmente:

1) Mantenere fedelmente entrambi i capitoli con magari delle piccole aggiunte.

2) Prendere la Remastered/Remake di Crash come esempio.

Il tutto con della bella pubblicità e marketing fatto a modo. :asd:

Concordo, può dire assolutamente la sua in questa generazione. :sisi:E per farlo bene basta anche "poco", essenzialmente:

1) Mantenere fedelmente entrambi i capitoli con magari delle piccole aggiunte.

2) Prendere la Remastered/Remake di Crash come esempio.

Il tutto con della bella pubblicità e marketing fatto a modo. :asd:
Assolutamente d'accordo, anche senza le piccole aggiunte! :ahsisi:

Secondo me raggiungere le vendite dei giochi tripla A per Medievil non sarà impossibile, anzi :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

Ottobre sarebbe perfetto.. :stema:
x me si , nel senso che non mi piacciono i giochi di fine anno, ma per la massa e' il periodo di rdr, cod ecc.. non proprio una buona cosa :bah!:

x me si , nel senso che non mi piacciono i giochi di fine anno, ma per la massa e' il periodo di rdr, cod ecc.. non proprio una buona cosa :bah!:
Si, visto che nemmeno a me interessa RDR, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro