PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Lestofanti non si uppa così questo topic :badboy::tragic:Sir Daniel ci manchi :tragic:

Se alla psx non mostrano nulla ci metto una pietra sopra.
Ma no perché questa sfiducia? Proprio pe ril fatto che è stato annunciato senza mostrarlo caricando le aspettative indica di come può essere un titolo che non si limiterà ad un remaster plus ma qualcosa della portata di God of War.

Ma no perché questa sfiducia? Proprio pe ril fatto che è stato annunciato senza mostrarlo caricando le aspettative indica di come può essere un titolo che non si limiterà ad un remaster plus ma qualcosa della portata di God of War.
Ma una pietra sopra non in termini di sfiducia,se non vedo nulla là faccio scemare l'interesse e quando arriva arriva,sono anni che spero in questo remake e la "sofferenza" è troppa.

Sorry per l'up, ma ne vale la pena: oggi il primo Medievil compie 20 anni. Auguri a uno dei miei giochi preferiti in assoluto :happybio:

Questo periodo pre Halloween sarebbe giusto per rilasciarlo. Speriamo il prossimo anno.

20 anni...pazzesco.

Era l'occasione buona per mostrare del materiale sul remake.

Niente di niente, purtroppo.. :sadfrog:

Per fortuna che avevo già visto il tweet di pomeriggio,altrimenti questo up avrebbe portato speranza inutilmente  :tragic:

Spero che il tempo serva per mettere su un prodotto di ottima qualità.

Ormai aspettare qualche mese in più o in meno cambia poco 

più che altro se dopo tutto sto tempo non c'è anche il 2 sono proprio dei cess.i astronomici

tanto se continuiamo così esce in tempo per i 20 anni del  2...

Bel artwork ma profonda tristezza comunque :sadfrog:  
Fino al 2019 non lo vediamo...
Speriamo veramente ci sia anche il 2... Giustificherebbe un minimo l'attesa e il lungo silenzio.

Ancora niente? Peccato :sadfrog:  

Speriamo che ci sia anche il 2.

Ultima modifica da un moderatore:
TheOnly ha detto:
Questo periodo pre Halloween sarebbe giusto per rilasciarlo. Speriamo il prossimo anno.
Uscire adesso sarebbe stato un suicidio commerciale sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche il 2 merita. A tratti l'ho trovato persino più bello del primo.

Spero davvero che sia presente.

Video del 2017 con un bel "presto altri dettagli" 

A quasi un anno non abbiamo avuto manco mezza foto del gioco. Anche solo fatta col cellulare. Secondo me sti qua manco lo avevano iniziato lo sviluppo quando hanno mostrato il trailer :sard:

Video del 2017 con un bel "presto altri dettagli" 

A quasi un anno non abbiamo avuto manco mezza foto del gioco. Anche solo fatta col cellulare. Secondo me sti qua manco lo avevano iniziato lo sviluppo quando hanno mostrato il trailer :sard:
Se per questo anche RE2:Remake era in sviluppo da ben 3 anni quando c'è stato il ventennale dell'originale a inizio anno e non hanno comunque detto mezza riga nonostante l'abbiano poi annunciato pochi mesi dopo in pompa magna allo scorso E3 :asd:

Siete crudeli vedere questo topic in pagine "recenti" mi aveva fatto sperare in qualche novità :bruniii:

Siete crudeli vedere questo topic in pagine "recenti" mi aveva fatto sperare in qualche novità :bruniii:
a chi lo dici  :facepalm:

ormai con pure il psx cancellato ed il ventennio passato e' davvero improbabile che avremo notizie in questo 2018, l'unica possibilita' mi pare siano i vga a dicembre 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro