PS4 Mega Man 11

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
“We do have a wealth of IP and games that we can bring back, but it is also a market and fanbase decision. Resident Evil 2 has been wanted by the fanbase for a long, long time. And the fans yelled for long enough and loud enough for us to hear that. We wouldn’t bring back everything everyone wants to play, but we do look at stuff and say: ‘The fans love this, so maybe we should considering bringing it back’. So we are definitely looking at it, but I am not about to give you any names. It’s too early for that." http://www.mcvuk.com/news/read/capco...rce=feedburner

Ultima modifica da un moderatore:
Dino Crisis magari sfruttando l'hype a ridosso dell'uscita del nuovo Jurassic World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Onimusha?

Ghosts 'n Goblins?

Demons Crest?

Final Fight?

Shadow of Rome?

Dino Crisis?

Dungeon & Dragons?

Kings of Dragon?

ecc...

ecc..

ecc.

Capcom nella sua storia, ha tanti di quei capolavori sopiti, che se soo volesse... :sbav:

Ovviamente breath of fire rimarrà nella pattumiera...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Devil May...

Anzi no, andatevene a fare in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- okami

- dragon's dogma

- god hand

- devil may cry

- onimusha

Faranno uscire o remastered HHHDDD oppure diranno "un sequel di okami? beh, dipende dalle vendite del DLC di SFV" (sarebbero seriamente capaci di fare una minchiata del genere eh

Ok, con quali sviluppatori?

Per quanto voglio bene a Capcom, se devono andare a fare strònzate con vecchi brand è meglio lasciare tutto così com'è.

Effettivamente di ottimi titoli che possono rovinare ne hanno parecchi :kep88:

Ce lo vedrei bene con un'impostazione/gameplay stile InFamous (ovviamente ambientato nel giusto contesto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la possibilità di volare da una location al'altra, sto spruzzano arcobaleni

Io spero in dino crisis,pur avendo giocato solo al secondo mi piacerebbe molto un suo ritorno

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ormai tutti si stanno dando al recupero dei nostalgici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno capito che si possono fare i soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto vorrei un nuovo onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, il finale di dawn of dreams era apertissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro