PS4 Mega Man Battle Network Legacy Collection

ps4 retail
Pubblicità

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
6,349

Bene bene :sisi:

Ci pensavo l'altro giorno, mi mancano solo 2-3 fisici che ormai stanno a prezzi folli, questa si prende a occhi chiusi.
Annuncio bombona per quanto mi riguarda.
Se mi portano pure la collection di quelli ds (e ho media fiducia visti i precedenti delle collection) si spruzza ancora di più.

bene:iwanzw: anche se i giochi a turni non sono tanto del mio genere ai tempi del cartone ne ignoravo completamente l'esistenza:gaf:
prossimi però i Legends:ahsisi:

bene:iwanzw: anche se i giochi a turni non sono tanto del mio genere ai tempi del cartone ne ignoravo completamente l'esistenza:gaf:
prossimi però i Legends:ahsisi:
Non sono a turni. Il tempo si ferma solo quando la barra si riempie e puoi scegliere i chip da utilizzare.
Post automatically merged:

Non avevo visto il trailer di Capcom Europe, solo quello USA. Anche questa volta noi europei non avremo l'edizione fisica :dsax:

Ultima modifica:
Non sono a turni. Il tempo si ferma solo quando la barra si riempie e puoi scegliere i chip da utilizzare.
Post automatically merged:

Non avevo visto il trailer di Capcom Europe, solo quello USA. Anche questa volta noi europei non avremo l'edizione fisica :dsax:
Purtroppo come retail esce davvero poco di queste collection Capcom :sadfrog: Quasi sempre USA e JAP.

Daje fortissimo, adoro i Battle Network.

Speeando li scontino prima o poi per bene, a differenza degli altri Mega Man su PS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro