Cosa c'è di nuovo?

Giochi MEGA MAN X DiVE | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Mega Man X DiVE
The latest chapter in the classic action shooting game, "MEGAMAN X!"
Play as the legendary irregular hunters X and Zero, and take on the internet world known as the "Deep Log."

"MEGAMAN X" CLASSIC SERIES RETURNS!
Dashes, jumps, buster, and saber! The game retains the authentic actions of "MEGAMAN X" and has added automatic aiming and 360-degree shooting. The unique optimization of this game makes movements even smoother!
The size and positioning of the buttons can also be customized to make it even closer to the original "MEGAMAN X!"

Unlock the Gallery with Megaman X
The images and 3D models in this game have been recreated using the latest specifications.
The characters of your memories will be introduced with brand new appearances!

Perform Combo with S-Tier Weapons
In addition to the necessary busters and sabers, there will be a large number of weapons added to the game.
Try the beam sickle of Grim Reaper Sigma and enjoy the thrill of tearing through enemies!

Exciting Boss Challenge
In addition, collect corresponding chips by defeating BOSSES. Make BOSS skills part of your own arsenal, and swiftly defeat all of the enemies.

Both a Foe and a Friend
This is the first time that the "Co-op" system is implemented in the "MEGAMAN X" series!
Enjoy completing difficult levels with your friends.
In the "Versus Mode," you can use the characters you've cultivated and show off various skills to defeat your opponents.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
198826768_445013419917577_3491626650097907983_n.jpg

NFORMAZIONI GENERALI

Publisher: CAPCOM LTD
Sviluppatore: NebulaJoy
Genere: Action-Platform RPG
Lingue: Inglese
Data di uscita: 2021
Disponibile su:
Google Play Store ; App Store

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
appena aggiunta Roll.Exe alle versioni asiatiche :ahsisi:

mi stavo chiedendo proprio dove fosse visto che c'è Megaman Exe :asd:
comunque arrivato al quarto scenario molto simpatico anche se ogni tanto fa saltare qualche nervo e vedere le immagini della versione pc poi aggiunge altro sale essendo meno zoomata quindi oltre a tutti gli ovvi vantaggi dei controlli, la robba ti arriva anche meno all'improvviso in faccia o ancor più no ti spara da fuori dallo schermo, mi piacerebbe provare la coop, il pvp non lo tocco:shrek:
pullato Vile me lo maino:uhmsisi: anche perchè megaman x è l'unico megaman che ho giocato quindi giusto così:uhmsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
pullato:eee:


un pò standard come skill:ahsisi: ma il punch shoot fa straggi passando attraverso più nemici e scenario
finito il quarto stage ieri mi ci ero bloccato al boss finale oggi l'ho fatto con M.exe bello livellato al primo tentativo ma con due respawn (ne ho pochissimi quindi non ne posso abusare ma ben spesi)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
Riscaricato per pullare Roll
ezgif-3-3e5e5106d1h6ji4.jpg

con l'occasione sono andato anche un po' avanti e siccome mi sono completamente disimparato i controlli é stata una buona occasione per provare con il joystick, effettivamente molto meglio anche solo per la visibilità mi fa specie che negli sparatutto in soggettiva mi trovo bene con il touch mentre qui nonostante ci stessi prendendo la mano incominciava a diventare snervante, il motivo è che qui contano tantissimo i bordi dello schermo da dove arrivano i nemici mentre negli sparatutto l'attenzione é per la maggior parte al centro ... e poi lo stile arcade frenetico richiede dei buoni controlli, comunque più vado avanti e più mi da sensazioni da prinny tra bastardaggine e stile delle ambientazioni, anche se la prima é un po' difficoltà sabbione anche perché sono ormai a metà del livello di potenza consigliato per gli stage storia, sconfitto Vile la seconda volta sul mecha, Roll si gioca alla stragrande l'abilità che rilascia una specie di torretta sospesa é una manna, PVP morto manco un cane almeno quando lo facevo per le daily qualcuno trovavo sempre menomale hanno aggiunto una nuova challenge per i punti giornalieri
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
in arrivo Vile MK 2 :iwanzw:

si riscarica :iwanzw:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
e il secondo giorno pullò:dajee:


completamente invincibile sul mecha:campione: pullati anche Leviathan e Volnutt :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
Aggiornamento cicciotto oggi

bello che ci siano nuovi capitoli storia peccato che mi sia bloccato allo struzzo meccanico (non ho idea di chi sia):dsax:

rilasciata Rico come personaggio giocabile


Skin in costume da bagno per Layer, Roll, Alya e Iris con evento a tema per l'estate

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
Video Dev sull'aggiornamento 11.1
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
Primo anniversario in arrivo

Post unito automaticamente:

azz il banner di Star Force è ancora attivo e si gode subito di free pull:powah:
screen2022-08-08-18-2ygiv3.jpg
 
Ultima modifica:
Top