PS4 Mega Man X Legacy Collection 1+2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso tutti i cuori (mi ha sbloccato il relativo trofeo) e l'armatura nella foresta, ricordavo una cosa del genere ma non l'esatto procedimento, grazie. Non avevo voglia di starci tanto dietro all'X1 perché ho una voglia matta di fare il 4 che è il mio preferito, però sì in effetti mi conviene prenderlo.

Ho preso tutti i cuori (mi ha sbloccato il relativo trofeo) e l'armatura nella foresta, ricordavo una cosa del genere ma non l'esatto procedimento, grazie. Non avevo voglia di starci tanto dietro all'X1 perché ho una voglia matta di fare il 4 che è il mio preferito, però sì in effetti mi conviene prenderlo.
Il 4 al tempo non lo finii, il 5 è il 6 invece non li ho mai fatti, come sono ??

Non ne ho idea, anche io mi fermai al 4, dei successivi ricordo solo un divertente video di Angry Videogames Nerd che si lamentava dei troppi dialoghi :asd:

Non ne ho idea, anche io mi fermai al 4, dei successivi ricordo solo un divertente video di Angry Videogames Nerd che si lamentava dei troppi dialoghi :asd:

Comunque confermo le impressioni che avevao al tempo su X2, forse dopo X7 il più debole, almeno dal mio punto di vista. :asd:

Io ho saltato i primi 3 troppo invecchiati per me , il 4 gia da soddisfazioni con meno frustrazione .

Non ho mai finito un megaman da piccolo ora sto avendo la mia rivincita

Io ho saltato i primi 3 troppo invecchiati per me , il 4 gia da soddisfazioni con meno frustrazione .

Non ho mai finito un megaman da piccolo ora sto avendo la mia rivincita
Mah, seocndo me invece sono invecchiati benissimo :asd: , sicuramente migliori di tanti giochi odierni :asd:

la risposta ai comandi non direi
Non sono i giochi è la collection che ha un'input lag maggiore

Alla fine l'ho battutto Sigma, l'hadouken l'ho usato solo sul cane, per il resto l'ho battuto sparandogli un po' di tutto. Non ho preso però il trofeo di tagliare la proboscide a Flame Mammuth, tu l'hai fatto? Che arma ci vuole, il boomerang?

Ho iniziato X2 e già detesto alcuni livelli, anche se è un'impressione ma mi sembrano più brevi, quello del coccodrillo l'ho fatto in neanche 10 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono i giochi è la collection che ha un'input lag maggiore

be scusa mica sapevo che erano cosi , io li ho provati tutti ma visto che sono molto punitivi se muori , dovermi rifare chissà quando perchè non salta quando dovrebbe anche no .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro