PS4 Mega Man Zero/ZX Legacy Collection

ps4 retail
Pubblicità
ma sono quelli pubblicati su Nintendo DS? interessante, Capcom continua a sfornare raccolte delle saghe intere di MegaMan, mi piace.

Ho da poco recuperato in versione USA retail sia la Legacy Collection 1 e 2 dei Megaman che la X, prenderò sicuramente anche questa.

Molto belli i Megaman ma io sto aspettando Onimusha 2 Remaster da loro :asd:

MADOHNNA 

Grazie Capcom, porta tutto :hail:

Io ho giocato la collection degli Zero su 3ds, non mi aveva preso come la serie X.

Giocati tutti e 4?

Comunque si, hanno un approccio differente, sono più Metroidvania che platform a stage.
Giocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.

Ho visto il tipo di porting che stanno facendo e mi sa che lo lascio lì, lavoraccio pieno di filtri che lo imbruttiscono imho.

Giocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.

Ho visto il tipo di porting che stanno facendo e mi sa che lo lascio lì, lavoraccio pieno di filtri che lo imbruttiscono imho.
I filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailer :asd:  

i ZX livello di gameplay sono anche meglio secondo me.

I filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailer :asd:  

i ZX livello di gameplay sono anche meglio secondo me.
Il problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti bene  :dsax:  

ZX mi sa che l'ho provato, non mi ricordo nemmeno. Per me serie X >>> tutto il resto di megaman

Il problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti bene  :dsax:  

ZX mi sa che l'ho provato, non mi ricordo nemmeno. Per me serie X >>> tutto il resto di megaman
Ah beh, assolutamente si :asd:  , però personalmente anche questi ci stanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro