Switch Mega Man Zero/ZX Legacy Collection

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
H2x1_NSwitchDS_MegaManZeroZXLegacyCollection.jpg

La raccolta comprenderà Mega Man Zero 1, 2, 3 e 4, così come Mega Man ZX e ZX Advent. Non mancheranno inoltre vari contenuti bonus come art gallery, music player ed altro ancora.

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Copertina

mega-man-zero-zx-legacy-collection-boxart.jpg

i preordini aperti da Gamestop sono stati fissati a 29,99

Nascondi Contenuto

Cmq io mi perdo sempre con i megaman... ma quanti nè hanno fatti.. esiste una lista completa di tutte le edizioni ??

la data di uscita è stata spostata dal 21 Gennaio al 25 Febbraio

Spoiler

Peso:  3.1GB

Sull'eshop leggo Italiano tra le lingue disponibili, ma sono solo i capitoli per DS ad essere in italiano o hanno tradotto anche i capitoli GBA?

Cmq io mi perdo sempre con i megaman... ma quanti nè hanno fatti.. esiste una lista completa di tutte le edizioni ??
Sinceramente anche io mi perdo con i MegaMan non ho mai capito le varie versione ... mah nel dubbio li prendo e li gioco tutti :asd:

Megaman Classico da 1 a 11 e lo spin off Megaman & Bass su Snes e GBA

Megaman X da 1 a 8 + gli spin off su GBC e Command Mission su PS2 e Gamecube

Legends 1-2 e lo spin off tutti su PS1

Megaman Zero 1-2-3-4 e ZX 1-2 che continua Zero

Mega Man Battle Network da 1-6 su GBA più gioco in esclusiva Gamecube

E infine Mega Man Star Force su DS da 1 a 3

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non esce fisico qua in europa, sennò l'avrei comprato al lancio :tristenev:

Megaman Classico da 1 a 11 e lo spin off Megaman & Bass su Snes e GBA

Megaman X da 1 a 8 + gli spin off su GBC e Command Mission su PS2 e Gamecube

Legends 1-2 e lo spin off tutti su PS1

Megaman Zero 1-2-3-4 e ZX 1-2 che continua Zero

Mega Man Battle Network da 1-6 su GBA più gioco in esclusiva Gamecube

E infine Mega Man Star Force su DS da 1 a 3
Ci sono degli episodi simil-metroidvania tra questi o sono tutti action platform?

Sto impazzendo,
sono troppo indeciso se prenderlo fisico versione USA a 25 euro in sconto in questi giorni sul sito della Capcom (che vabbè manda ad un altro sito),

oppure a 20 euro sull'eshop, lo vorrei per collezione....ma qualcuno sa se il DLC delle canzoni aggiuntive sarà compatibile con la mia versione USA?
Post automatically merged:

Ci sono degli episodi simil-metroidvania tra questi o sono tutti action platform?
I Megamen Zero sono metroidvania, e gli ZX nella stessa collection soprattutto.

Sto impazzendo,
sono troppo indeciso se prenderlo fisico versione USA a 25 euro in sconto in questi giorni sul sito della Capcom (che vabbè manda ad un altro sito),

oppure a 20 euro sull'eshop, lo vorrei per collezione....ma qualcuno sa se il DLC delle canzoni aggiuntive sarà compatibile con la mia versione USA?
Post automatically merged:

I Megamen Zero sono metroidvania, e gli ZX nella stessa collection soprattutto.
25 euro spedito dall'america o da europa? condividi il link?

25 euro spedito dall'america o da europa? condividi il link?
America :sisi:

ma misà non spedisce in europa causa virus, se provi a metterlo nel carrello e ad iscriverti da un errore.

Tu lo hai digitale?

EDIT: ho parlato in chat riguardo al problema, ed era come immaginavo, non spediscono in Italia :bruniii:

Ultima modifica:
Preso, mi ero stufato di cercare in tutti i siti del mondo un possibile prezzo ragionevole, ma contando che ho perso lo sconto della settimana scorsa,
e che avevo 1 euro di credito sull'eshop che scade tra 2 giorni ( in realtà 2, ma mi sono fregato da solo pensando di poter convertire i punti per una card per l'eshop ma A:non era una card eshop ma uno sconto sullo store Nintendo B:per quell'euro di sconto ho dovuto usare 100 punti oro che erano quelli che avevo accumulato :patpat: )

Aspetterò in futuro un bello sconto per la versione retail da tenere per collezione, intanto mi gioco quella digital :sisi:

Consiglio caldamente questa collection, tante ore di divertimento, mordi e fuggi, e tanti collezionabili (TANTI), oltre alla figaggine del gioco e di Zero.

Pey j a te non interessa? o magari li hai già giocati e non vuoi tornarci :sisi:

Ultima modifica:
Preso, mi ero stufato di cercare in tutti i siti del mondo un possibile prezzo ragionevole, ma contando che ho perso lo sconto della settimana scorsa,
e che avevo 1 euro di credito sull'eshop che scade tra 2 giorni ( in realtà 2, ma mi sono fregato da solo pensando di poter convertire i punti per una card per l'eshop ma A:non era una card eshop ma uno sconto sullo store Nintendo B:per quell'euro di sconto ho dovuto usare 100 punti oro che erano quelli che avevo accumulato :patpat: )

Aspetterò in futuro un bello sconto per la versione retail da tenere per collezione, intanto mi gioco quella digital :sisi:

Consiglio caldamente questa collection, tante ore di divertimento, mordi e fuggi, e tanti collezionabili (TANTI), oltre alla figaggine del gioco e di Zero.

Pey j a te non interessa? o magari li hai già giocati e non vuoi tornarci :sisi:
Mi sa lo recupero prima che salga inevitabilmente di prezzo.. fa rabbia che una versione PAL sarebbe costata 30 euro fisica come in america, ma come spesso succede capcom non pubblica il fisico qui

Mi sa lo recupero prima che salga inevitabilmente di prezzo.. fa rabbia che una versione PAL sarebbe costata 30 euro fisica come in america, ma come spesso succede capcom non pubblica il fisico qui
E fai bene, anche per principio non lo prendo a prezzo pieno.
Attenzione che scade dopodomani o sconto!

Ma sei dappertutto tu :ivan:

O quantomeno nei thread che interessano a me :asd::rickds:

Sta a 20€ al momento?
Quanto sono metroidvania questi episodi?
:rickds:

Be' a parte credo uno dei 4 di zero, abbastanza direi, sono più lineari riguardo la storia ma quando acquisisci le varie abilità devi tornare indietro ecc molto rigiocabili perché gli stage sono brevi ma finendoli più volte sblocchi più roba e devi raggiungere dei punteggi bastardi e non è facile.
Ci sono i trofei in game e un fracco di cose sbloccabili, una storia figa e un pg cazzuto, poi ZX e Z Advent sono ancora più metroidvania della serie Zero.
Gli Zero sono meno da " mappa che si espande" avendo una struttura diversa, hanno proprio la natura diversa da rigiocabilità per i motivi sopra.

È tutta una figata insomma.

20 euro e oggi è l'ultimo giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro