PS4 Megadimension Neptunia VII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena lo annunciano D1 sicuro cazzarola. Ah dato che siamo in tema, poi si parlava pure di una collection dei primi tre giochi, che fine ha fatto?

Ps. Clyde tu non gli hai giocati o sbaglio? Se è così male, molto male per uno che si è spolpato i vari Atelier :carletto:
La collection è già uscita in Europa,ma non in Italia per problemi con il distributore.

Non li ho giocati,vorrei ma non riesco a fare tanti jrpg (e già appunto sono indietro di 3 capitoli con Atelier :rickds:) con il tempo attuale e loro non sono proprio in cima alle priorità per questo non so proprio se mai la farò. .__.

La collection è già uscita in Europa,ma non in Italia per problemi con il distributore.
Non li ho giocati,vorrei ma non riesco a fare tanti jrpg (e già appunto sono indietro di 3 capitoli con Atelier :rickds:) con il tempo attuale e loro non sono proprio in cima alle priorità per questo non so proprio se mai la farò. .__.
Ah manco avevo visto che era già uscita, proprio non ci ho fatto caso...

Spero che tu un giorno non troppo lontano ci riesca perchè sto Hyperdimension ha sempre meritato tanto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il personaggio a destra dovrebbe essere Nitroplus Chan:

Ultima modifica da un moderatore:
Megadimension Neptunia VII coming west in early 2016

Idea Factory International is bringing Megadimension Neptunia VII, or what we’ve previously referred to as Hyperdimension Neptunia Victory II, to PlayStation 4 in North America and Europe in early 2016, the publisher announced. It will be available in both retail and digital formats.

The first PlayStation 4 game in the Hyperdimension Neptunia series, Megadimension Neptunia VII features new characters, three worlds to save, three stories to experience, a new powerful transformation mode, battle system enhancements, and a new dungeon mini-game.

Fonte:
Gematsu

Megadimension Neptunia VII coming west in early 2016 

Idea Factory International is bringing Megadimension Neptunia VII, or what we’ve previously referred to as Hyperdimension Neptunia Victory II, to PlayStation 4 in North America and Europe in early 2016, the publisher announced. It will be available in both retail and digital formats.

The first PlayStation 4 game in the Hyperdimension Neptunia series, Megadimension Neptunia VII features new characters, three worlds to save, three stories to experience, a new powerful transformation mode, battle system enhancements, and a new dungeon mini-game.

Fonte:
Gematsu
Tra questo e senran ci sara da divertirsi :stu:

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Cambiato in Megadimension eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua c'è il sito inglese:http://ideafintl.com/nep-v2/

Con delle immagini ma le conosciamo già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini in inglese:

http://blog.eu.playstation.com/2016/02/16/new-on-playstation-store-street-fighter-v-the-escapists-the-walking-dead-more/Disponibili sul PSN dei DLC "weapon sets" per ogni personaggio.

Sono 0.99€ l'uno.

Ci sono anche tre livelli gratuiti.

EDIT Ah, non avevo avvertito che è disponibile.:rickds:
io l'ho preso ma devo ancora cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona per i dlc gratuiti, controllerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato in settimana, aspetto come al solito tutti i dlc dei chara extra e dei costumi ed i level cap:sisi: e meno male che a sto giro si son degnati di fare i pack per i costumi, col V mi era toccato comprali uno per uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non ho fretta, manco so ser iesco a giocarlo di quest'anno :rickds:

Io sto impegnato con Fairy Fencer in questo periodo, quindi questo lo prenderò molto più avanti.

Certo che quel Megadimension non so perchè ma stona da morire, Hyper tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Colpa del backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E Yoru per quando è previsto nel tuo backlog? Puntavo sui tuoi pareri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro