Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altre immagini:
Artwork
Ho sistemato il primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dream edition ovviamente mia :guitar:Hyperdimension Neptunia Victory II dated in Japanhttp://gematsu.com/2014/12/hyperdimension-neptunia-victory-ii-dated-japan#of3AvcgGtELcObO3.99
23 Aprile Giappone.![]()
Sto giocando da un paio di giorni finalmente il primo Victory (pagato 20 euro pal ita). Che dire, dopo aver finito e sviscerato per bene il primo un annetto fa, il Victory migliora in maniera assurda il sistema a turni, il tutto èstato velocizzato e come sempre bello da vedere. Di sicuro se il Victory II migliora ulteriormente, saranno orgasmi multipli a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato veramente che se lo caghino in pochi in Italia, dalle immagini può sembrare infantile ma la trama, i doppi sensi e il sistema di combattimento sono veramente eccezionali.
Non sei mai stato solo bro, sono solo stato in disparte a fapparmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :gix:wow, allora qui in sezione non sono l'unico a cagarmi la serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito pure io il Victory di recente, nelle vacanze di natale, preso al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ho aspettato di mettermi da parte abbastanza soldi per comprarmi una 40 di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo per il resto, poi la new entry Pururut/Iris heart è veramente tanta roba, la scena in cui si trasforma per la prima volta è indubbiamente il momento piu EPICO di tutta la saga :gix:
Ero preoccupato per il fatto che nei giochi seguenti, seppur spin-off fosse praticamente scomparsa, e temevo non l'avessimo rivista nemmeno in VII, ma ora che ho finito il primo e che ho visto il true ending sono piu tranquillo, non possono lasciarla da parte nel VII, (sempre se è veramente il seguito diretto come dicono) è diventata veramente troppo importante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://gematsu.com/2015/01/giant-enemies-dedicated-battlefields-hyperdimension-neptunia-victory-iiIn Hyperdimension Neptunia Victory II, giant enemies have their own dedicated battlefields, the latest update to the game’s website reveals.
When you’re fighting against these giant enemies, you won’t be able to use your regular combo attacks. However, SP Skills, the EXE Drive, and co-op attacks can be utilize.
Also unique to these battles is an added battle command: Jump. Where the situation permits, you can use the circle button to jump between islands floating in the battleield. And since these battles are set in special areas, your SP will recover slightly during each turn.
http://gematsu.com/2015/02/first-look-hyperdimension-neptunia-victory-ii-next-formsNext Purple, Next Black, Next White, and Next Green.
Dengeki PlayStation this week introduces the “Next Forms” for the goddesses of Hyperdimension Neptunia Victory II.
The Next Form is a new transformation following the girls’ goddess transformations. In addition to combat changes, it also brings more personality changes to each girl in addition to what they already experience as goddesses.
Here are the shots from the magazine:
Next Purple (Purple Heart / Neptune) and Next Black (Black Heart / Noire)
Next White (White Heart / Blanc) and Next Green (Green Heart / Vert)