PS4 Megadimension Neptunia VII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altre immagini:

Artwork

Ho sistemato il primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

Artwork:

Artwork dal sito:

Orange Heart:

Adult Neptune:

Magiquone:

Dal sito.

Purple Heart:

Noire:

Black Heart:

Blanc:

White Heart:

Vert:

Green Heart:

Sto giocando da un paio di giorni finalmente il primo Victory (pagato 20 euro pal ita). Che dire, dopo aver finito e sviscerato per bene il primo un annetto fa, il Victory migliora in maniera assurda il sistema a turni, il tutto èstato velocizzato e come sempre bello da vedere. Di sicuro se il Victory II migliora ulteriormente, saranno orgasmi multipli a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato veramente che se lo caghino in pochi in Italia, dalle immagini può sembrare infantile ma la trama, i doppi sensi e il sistema di combattimento sono veramente eccezionali.

Sto giocando da un paio di giorni finalmente il primo Victory (pagato 20 euro pal ita). Che dire, dopo aver finito e sviscerato per bene il primo un annetto fa, il Victory migliora in maniera assurda il sistema a turni, il tutto èstato velocizzato e come sempre bello da vedere. Di sicuro se il Victory II migliora ulteriormente, saranno orgasmi multipli a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato veramente che se lo caghino in pochi in Italia, dalle immagini può sembrare infantile ma la trama, i doppi sensi e il sistema di combattimento sono veramente eccezionali.

wow, allora qui in sezione non sono l'unico a cagarmi la serie :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito pure io il Victory di recente, nelle vacanze di natale, preso al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho aspettato di mettermi da parte abbastanza soldi per comprarmi una 40 di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo per il resto, poi la new entry Pururut/Iris heart è veramente tanta roba, la scena in cui si trasforma per la prima volta è indubbiamente il momento piu EPICO di tutta la saga :gix:

Ero preoccupato per il fatto che nei giochi seguenti, seppur spin-off fosse praticamente scomparsa, e temevo non l'avessimo rivista nemmeno in VII, ma ora che ho finito il primo e che ho visto il true ending sono piu tranquillo, non possono lasciarla da parte nel VII, (sempre se è veramente il seguito diretto come dicono) è diventata veramente troppo importante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow, allora qui in sezione non sono l'unico a cagarmi la serie :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito pure io il Victory di recente, nelle vacanze di natale, preso al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho aspettato di mettermi da parte abbastanza soldi per comprarmi una 40 di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo per il resto, poi la new entry Pururut/Iris heart è veramente tanta roba, la scena in cui si trasforma per la prima volta è indubbiamente il momento piu EPICO di tutta la saga :gix:

Ero preoccupato per il fatto che nei giochi seguenti, seppur spin-off fosse praticamente scomparsa, e temevo non l'avessimo rivista nemmeno in VII, ma ora che ho finito il primo e che ho visto il true ending sono piu tranquillo, non possono lasciarla da parte nel VII, (sempre se è veramente il seguito diretto come dicono) è diventata veramente troppo importante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei mai stato solo bro, sono solo stato in disparte a fapparmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :gix:

No a parte gli scherzi, ho superato proprio di un nulla il momento della trasformazione di Plutia e l'annesso combattimento "tutorial" praticamente contro la milfona di Arfoire.

si quella scena... epica è dire poco, il ricatto che fa a Neptune e Noire per poterle farle trasformare è qualcosa di eccezionale :rickds::rickds:

No ma sarebbe da pazzi lasciarla da parte, con il carattere che gli hanno fatto penso sia diventata già la mia preferita Iris :gix:

4 nuovi personaggi che rappresenteranno Square enix, Namco Bandai, Konami e Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The four new characters are part of the “Gold Third.” This new force appears during the Hyperdimension chapter as the goddesses reach a turning point in their journey.

From left to right in the scans, they are:

S-sha (voiced by Maaya Uchida) – Clearly resembles Square Enix. A bad-mouthed, cool beauty apathetic about everything. She failed as a filmmaker and had a run in with death at one point.

B-sha (voiced by Ayana Taketatsu) – Clearly resembles Bandai Namco. A toy vendor and girl who loves money above all. She demands small sums of money for every little thing.

K-sha (voiced by Rina Hidaka) – Clearly resembles Konami. A girl attending the girls’ school on Lastation. She enjoys music, both as a listener and a performer, and when she has a gun on her, her personality resembles that of a war veteran.

C-sha (voiced by Haruka Tomatsu) – Clearly resembles Capcom. The leader of the Gold Third. Contrary to her appearance, she’s very gluttonous and has no power when she’s hungry.

http://gematsu.com/2015/01/hyperdimension-neptunia-victory-ii-adds-new-company-character-group

Scan Dengeki:

S spacca.:mah:

Ricorda abbastanza Lightning.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

K non riuscivo a collegarla a Konami,ma vedendo gli screen di battaglia con la benda e tutto qualche riferimento a Snake ce l'ha.

C è un misto tra Jill di Resident Evil e Chun Li di Street Fighter per Capcom.E con le ali da pipistrello potrebbe essere anche un pò ispirata da Morrigan di Darkstalkers.

In Hyperdimension Neptunia Victory II, giant enemies have their own dedicated battlefields, the latest update to the game’s website reveals.
When you’re fighting against these giant enemies, you won’t be able to use your regular combo attacks. However, SP Skills, the EXE Drive, and co-op attacks can be utilize.

Also unique to these battles is an added battle command: Jump. Where the situation permits, you can use the circle button to jump between islands floating in the battleield. And since these battles are set in special areas, your SP will recover slightly during each turn.
http://gematsu.com/2015/01/giant-enemies-dedicated-battlefields-hyperdimension-neptunia-victory-ii

B-sha:

C-sha:

S-sha:

K-sha:

Next Purple, Next Black, Next White, and Next Green.
Dengeki PlayStation this week introduces the “Next Forms” for the goddesses of Hyperdimension Neptunia Victory II.

The Next Form is a new transformation following the girls’ goddess transformations. In addition to combat changes, it also brings more personality changes to each girl in addition to what they already experience as goddesses.

Here are the shots from the magazine:

Next Purple (Purple Heart / Neptune) and Next Black (Black Heart / Noire)

Next White (White Heart / Blanc) and Next Green (Green Heart / Vert)
http://gematsu.com/2015/02/first-look-hyperdimension-neptunia-victory-ii-next-forms

Scan Dengeki:

@prima scan: ehm,sì.:morris82:

Non sono affatto male le next form,mi piacciono.Anche perchè io su questo tipo di cyberarmature nel design ci sguazzo proprio.

Vert un pò meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro