Switch MegaMan Legacy Collection 1+2

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,382
Mega_Man_Legacy_Collection_Games_Paladins_IT.jpg

Mega Man Legacy Collection celebra la storia a 8-bit del simpatico eroe dall'armatura blu di Capcom. Con la fedele riproduzione dei giochi, i fan di vecchia data rivivranno gli episodi che hanno reso Mega Man un personaggio leggendario e tanto amato, offrendo anche ai nuovi giocatori la possibilità di conoscerlo. Oltre ai sei giochi la Legacy Collection introduce nuovi modi di giocare attraverso la modalità Museo e la nuova modalità Sfida. La modalità Sfida fonde diversi elementi dei sei giochi proponendo obiettivi di volta in volta più complessi per i giocatori più esperti, ma rappresenta anche un buon punto di partenza per i nuovi giocatori. La modalità Museo contiene una raccolta completa di storia, grafica ad alta risoluzione e bozzetti originali.

Sviluppatore: Digital Eclipse
Editore: Capcom
Genere: Azione, Platform
Sito ufficiale: Legacy Collection 1 - Legacy Collection 2
Scheda Spaziogames: Legacy Collection 1 - Legacy Collection 2

Immagini
mega_man_legacy_collection_screenshot_01_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_01b_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_02_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_03_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_04_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_06_ps4_us_1aug15.jpg

mega_man_legacy_collection_screenshot_07_ps4_us_1aug15.jpg

Video
[video=youtube_share;yVfeUq5TmQs]

crapsjwcom.gif

si prendono.

anche se sparsi li ho già, di qua e di là :asd:

leaderboards! per deprimersi e rompere amicizie :asd:

pare che ci sia anche una collection dei megaman X in arrivo

22 maggio in america, ancora non so se ci sia una data europea

Ultima modifica da un moderatore:
megaman collection 2 su voucher da scaricare, ma basta...:asd:

tra l'altro guardando su psn/steam l'1 occupa 300mb, il 2 (inspiegabilmente) 5 gb...potevano fare almeno il contrario...:bah!:

megaman collection 2 su voucher da scaricare, ma basta...:asd:tra l'altro guardando su psn/steam l'1 occupa 300mb, il 2 (inspiegabilmente) 5 gb...potevano fare almeno il contrario...:bah!:
What, sul serio? :rickds:

Senza contare che tranquillamente poteva starci in una cartuccia economica da 8gb :asd:

Che fregatura, ormai si sono presi il vizio una cartuccia e un vocher dd, guarda cosa tutto fanno pur di farci comprare le microsd :asd: ridicoli

Giappone 26 Luglio, data occidentale ancora sconosciuta

- - - Aggiornato - - -

in occidente usciranno il 24 Luglio, verranno venduti separatamente a 20$ in versione digitale, mentre ci sarà un'edizione speciale fisica in america a 40$

megaman collection 2 su voucher da scaricare, ma basta...:asd:tra l'altro guardando su psn/steam l'1 occupa 300mb, il 2 (inspiegabilmente) 5 gb...potevano fare almeno il contrario...:bah!:
credo sia perchè alcuni megaman x (dal 3 in poi mi pare) sono usciti su psx. quindi parliamo di 300 mega di iso almeno a gioco.

le versioni per console 32 bit dei giochi bidimensionali non erano mai ottimizzate in termini di dimensioni. anche le raccolte con i vecchi final fantasy e chrono trigger finivano per occupare 400 o 500 mega su disco anzichè pochi come le versioni snes. nonostante fossero gli stessi giochi. è comunque strano, perchè su una cartuccia che tiene quanto un bluray deve starci tutto lo stesso.

mmmm anche questa è stata rinominata legacy ecco perchè la confusione :rickds:

Non ci ho capito un piffero, non gli compro nulla finche non ho chiaro la differenza tra le due collection.

NWR: Voto 7

NintendoLife: Voto 9/10 e 7/10

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la versione retail si trova da gamestop? Lo prendo solo in retail in dd non mi interessa, anche se il codice della seconda collezione dovrebbe essere solo tramite codice

Legacy 1 disponibile al 47% di sconto sulleshop ( 7,94€ ) fino al 19 Giugno

Legacy 2 disponibile al 60% di sconto sulleshop ( 6€ ) fino al 19 Giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro