Bar Meme Topic

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
688058727-18577113574029554-2758921337659118853-n.jpg

W la..F1. :sisi:

Ultima modifica:
Si può prendere sta roba per un Meme?

Mi rifiuto di vedere che una gloriosa casa che ha partorito la 250 GTO, la F40, la Enzo, la F12...ha realizzato questo scempio full elettrico.
Ma una volta la Ferrari era la macchina dei sogni, questa la trovi nei peggiori incubi. :asd:

Ferrari Luce. :facepalm2:

HJMSjNwWcAAJOeD

Si può prendere sta roba per un Meme?

Mi rifiuto di vedere che una gloriosa casa che ha partorito la 250 GTO, la F40, la Enzo, la F12...ha realizzato questo scempio full elettrico.
Ma una volta la Ferrari era la macchina dei sogni, questa la trovi nei peggiori incubi. :asd:

Ferrari Luce. :facepalm2:

HJMSjNwWcAAJOeD
Tonfo in borsa del 6% :ohyess:

Sono tra i pochi a cui è piaciuta molto, e mi ricorda molto fallout. Non è la classica Ferrari e secondo me fanno bene a inaugurare una linea diversa per il modello elettrico.

Uno stile futuristico ma retrò al contempo. A me piace molto.

È anche simile all'auto di Walter white sul retro? Si, ma per me resta molto riuscita.

Questa auto va bene al massimo per Fiat ma non per Ferrari.
E' una Apple Car, piace solo ai tik toker che la stanno promuovendo sui loro canali come se fosse un iPhone, quando poi in realtà molti di questi non sanno nemmeno cosa sia un V8, anzi un motore in generale. Il nuovo target Ferrari.

Elkann dopo aver distrutto non so quanti marchi e miti italiani..Ferrari Luce probabilmente è solo un antipasto.

Secondo il YouTuber 'Shmee150', Ferrari ha fatto firmare agli autori di contenuti e ai giornalisti di testate mediatiche un accordo in cui si impegnavano a 'pagare €650.000 di danni se fossero stati responsabili di una fuga di notizie' prima della presentazione iniziale della Ferrari Luce - questo in aggiunta all'obbligo di utilizzare l'attrezzatura fotografica del team media di Ferrari per le riprese, dopo di che il contenuto veniva rilasciato loro solo poche ore prima dell'ufficializzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro