Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

www.instagram.com

Si può prendere sta roba per un Meme?
Mi rifiuto di vedere che una gloriosa casa che ha partorito la 250 GTO, la F40, la Enzo, la F12...ha realizzato questo scempio full elettrico.
Ma una volta la Ferrari era la macchina dei sogni, questa la trovi nei peggiori incubi.
Ferrari Luce.
![]()
Tonfo in borsa del 6%Si può prendere sta roba per un Meme?
Mi rifiuto di vedere che una gloriosa casa che ha partorito la 250 GTO, la F40, la Enzo, la F12...ha realizzato questo scempio full elettrico.
Ma una volta la Ferrari era la macchina dei sogni, questa la trovi nei peggiori incubi.
Ferrari Luce.
![]()

"Se dovessi dire quello che penso farei del male alla Ferrari.
Si rischia la distruzione di un mito.
Spero che si tolga almeno il cavallino da quella macchina.
Questa i cinesi almeno non la copieranno."
sia chiaro, deve essere una linea di produzione parallela, non deve essere l'unica via per il futuroUno stile futuristico ma retrò al contempo. A me piace molto.
Si può prendere sta roba per un Meme?
Ferrari Luce.
![]()
Secondo il YouTuber 'Shmee150', Ferrari ha fatto firmare agli autori di contenuti e ai giornalisti di testate mediatiche un accordo in cui si impegnavano a 'pagare €650.000 di danni se fossero stati responsabili di una fuga di notizie' prima della presentazione iniziale della Ferrari Luce - questo in aggiunta all'obbligo di utilizzare l'attrezzatura fotografica del team media di Ferrari per le riprese, dopo di che il contenuto veniva rilasciato loro solo poche ore prima dell'ufficializzazione.