PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrebbero fatto meglio a darci Metal Slug rifatto che questo..
Grafica a parte il paragone coi due giochi non esiste perchè sono strutturati in maniera molto diversa.

Però queste cose per capirle bisogna giocarci più di 20 minuti.

:blbl:

Ci sto nerdando alla grande, è troppo bello e il fatto che si possa avere un'arma personalizzata è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Davvero divertente, sono contento che l'abbiano dato col Plus.

Grafica a parte il paragone coi due giochi non esiste perchè sono strutturati in maniera molto diversa.Però queste cose per capirle bisogna giocarci più di 20 minuti.

Giusto, infatti ne riprende le meccaniche ma la struttura è completamente diversa: qui è presente una complessità dei livelli e un crafting system ben lontano dall'immediatezza e dalla semplicità di Metal Slug. Insomma si potrebbe considerare un evoluzione della serie Metal Slug che io ho adorato). I riferimenti a Metal Gear Solid delle trasmissioni radio sono bellissimi per ogni giocatore di un tempo e la ricarica attiva come Gears of War è davvero perfetta nella freneticità dell'azione come contro gruppi di nemici o boss.

ti rispondo anche qui: prova a vedere dalle impostazioni dell' hdd nelle applicazioni dovrebbe risutlare mercenary... cancellalo e riscaricalo e vedi un po. se non vuoi perdere il save copialo nel cloud del plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto che mi hai risposto anche negli altri tread, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io avevo pensato questo però dalle applicazioni non risulta, fondamentalmente NON SO COME eliminarlo per riscaricarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo sia un bel bug, però non ne ho mai sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al gradod i Capitano, ora i livelli iniziano già a farsi belli incasinati, non voglio immaginare a Generale.

Prima ho provato ad invitare un amico del forum diverse volte ma non funzionava, ha dato lo stesso problema anche ad altri?

In più in quest'ultima mezz'ora è crashato diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ho provato ad invitare un amico del forum diverse volte ma non funzionava, ha dato lo stesso problema anche ad altri?In più in quest'ultima mezz'ora è crashato diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo che quando accettavo l'invito il gioco o si bloccava o non succedeva nulla, in più non posso cambiare modalità da offline a invite o public. È un problema noto?

Io ho finito tutte le missioni recruit, le prime insomma... Che dire, a me ha già stufato, strano perchè ero un amante di metal slug...

Proprio non sono riuscito a farmelo piacere, ho provato a giocarci più di qualche oretta, ma l'ho trovato ripetitivo e poco accattivante; i nemici sono troppo facili da sconfiggere, sempre uguali... Non mi ha coinvolto :l4gann:

Io ho finito tutte le missioni recruit, le prime insomma... Che dire, a me ha già stufato, strano perchè ero un amante di metal slug...Proprio non sono riuscito a farmelo piacere, ho provato a giocarci più di qualche oretta, ma l'ho trovato ripetitivo e poco accattivante; i nemici sono troppo facili da sconfiggere, sempre uguali... Non mi ha coinvolto :l4gann:
"I nemici sono sempre uguali" ecc ecc e ci credo hai finito 1/10 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa pretendevi già i boss e i nemici forti alle missioni recluta? :morris82:

Dove sono io i boss sono già abbastanza fortini e la varietà di nemici e trappole nella mappa idem.

Inoltre con Metal Slug non c'entra proprio niente è un altro genere.

Ultima modifica:
"I nemici sono sempre uguali" ecc ecc e ci credo hai finito 1/10 del gioco :asd. Cosa pretendevi già i boss e i nemici forti alle missioni recluta? :morris82:Dove sono io i boss sono già abbastanza fortini e la varietà di nemici e trappole nella mappa idem.

Eh lo so, è che proprio non mi va più di avviarlo e mettermici a giocare... Gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"I nemici sono sempre uguali" ecc ecc e ci credo hai finito 1/10 del gioco :asd. Cosa pretendevi già i boss e i nemici forti alle missioni recluta? :morris82:Dove sono io i boss sono già abbastanza fortini e la varietà di nemici e trappole nella mappa idem.

Quoto, prima di giudicarlo va giocato un po', non ci si può limitare alla prima ora perché più si va avanti e più si amplia.

Eh lo so, è che proprio non mi va più di avviarlo e mettermici a giocare... Gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ok, gusti personali. Non ti piacerà il genere, la grafica, non sarà adatto a te, qualsiasi cosa.

Però non si può dire ad 1/10 dal gioco che il gioco è poco accativante e con gli stessi nemici, perchè è ovvio che in questo tipo di giochi la difficoltà, la varietà e la sfida salgono avanzando nel gioco.

Il doomsday harrier fa brutto, ma brutto brutto:rickds::rickds: è il primo boss che mi sta asfaltando senza se e ma:patpat:

Titolo davvero bello, Il fatto di potersi craftare l'equipaggiamento é molto interessante,anche nella coop locale si comporta egregiamente !

Ho finito ora le missioni da recluta, per chi vuole giocare in coop mi aggiunga :game:

Battuto al primo tentativo il Doomsday Harrier. Ho usato 2 pacchetti energetivi che avevo consevato.

Ora devo iniziare le missioni di Maggiore.

Aggiunto un sondaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro