PS5 Metal Eden | RINVIATO: ESTATE 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato provato anche in Italia. :sisi: Usciranno preview appena saranno pronte.

A me piacciono molto gli FPS ma non ho molto attrattiva in questo, non sembra tanto più originale di molti FPS indie che escono ogni giorno

È il vecchio codemame final form

Il team è quello di ruiner, che un anno fa' ha licenziato l '80% dei dipendenti.
Boh vediamo,ruiner era un giocone :sisi:

Demo su tutto dall'8 Aprile.

Stasera provo la demo, se mi convince potrei pensare di prenderlo al posto di DOOM visto che esce pure nello stesso periodo :asd:

Demo in download anche per me, vediamo com'è. Anche se nel breve periodo non ho intenzione di prendere niente in ambito fps.

Finita la demo! Il gioco mi incuriosiva perché l’estetica è carina e avevo letto per caso un articolo non so più dove sull’hands on di un mese fa in cui dicevano che si poteva usare il gyro aiming. Ora non so per quale assurda ragione ma nella demo l’opzione per attivare il motion control non c’è, quindi per me è stato un po’ inutile, anche perché volevo vedere se era fatto bene tipo Splatoon o male come in SW Outlaws.
La demo l’ho finita comunque, ma un gioco di questo tipo, di un genere a cui non sono nemmeno abituata, di sicuro non mi metto a giocarlo tutto con gli stick. :nono:

Ci sono due missioni disponibili. Ho scelto di farle in normal e sono morta due volte in tutto. È molto frenetico e bisogna continuare a muoversi ma con le ricariche di vita e armatura il gioco è generoso. È carino e abbastanza fluido tranne all’entrata di un’area un po’ più grossa delle altre in cui il framerate è sceso parecchio per qualche secondo. Non c’è esplorazione. Si entra in un’arena, si sconfiggono le ondate che vengono pure annunciate e poi si passa a quella dopo. C’è il rischio che diventi ripetitivo dopo poco ma il gameplay sembra comunque buono.
Il colpo d’occhio è gradevole ma ci sono pochissimi dettagli. Non so, mi sono divertita ma non sono convinta, anche perché 10 giorni dopo esce Doom che sono curiosissima di provare.

provata un poco . Il gun play mi pare modesto , nessun feeling nello sparare o ricevere colpi . credo che pure robocop sia meglio da questo punto di vista.

Ho provato la demo. La grafica è di livello ed il gameplay è preso di pari passo da Eternal. Uscirà solo in versione digitale?

Provata pure io, non male devo dire anche se non sono del tutto convinto. Probabilmente aspetterò un bello sconto prima di recuperarlo, peccato però visto che a maggio sarebbe caduto a fagiolo e sono in astinenza da Eternal :dsax:

:sisi: confermato dai dev su Twitter,che in futuro possa arrivare retail è possibile ma al lancio solo digitale.
Molto curioso di che price point sceglieranno. Plaion ha detto di non aver ancora deciso su Discord. Mi chiedo se puntino ai 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro