PS5 Metal Eden

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bravi :sisi:anche se tra periodo e Lui a 20...la vedo grigia a meno di una ricezione della stampa stra positiva,la demo era valida e al netto dei problemi riscontrato, soprattutto su pc,il core gameplay era di alto livello.
Incrocio le dita per loro perché sono un ottimo team :sisi:

Ho giocato un paio d'ore. Al momento mi pare che i problemi tecnici riscontrati nella demo siano spariti...La meccanica di gameplay che prevede di estrarre il nucleo dai nemici e decidere se usarlo per curarsi oppure per ucidere altri avversari è molto ben fatta.

Confermo che il gioco è piuttosto breve ed ha anche alcuni trofei buggati. Detto questo, il gameplay è molto divertente ma secondo me 40 euro sono troppi.

Da recuperare in sconto, ma soprattutto c'è da capire se avrà altro supporto.

VI DEVO DIRE. VI DEVO DIRE.
Ho provato la demo e mi ha abbastanza gasato.

Dai video sul web non rende.
Bello frenetico, appagante, bella meccanica del nucleo.

VI DEVO DIRE. VI DEVO DIRE.
Ho provato la demo e mi ha abbastanza gasato.

Dai video sul web non rende.
Bello frenetico, appagante, bella meccanica del nucleo.
Il vero problema è la campagna corta, 4 ore circa sono davvero poche poche per un gioco del genere

Il vero problema è la campagna corta, 4 ore circa sono davvero poche poche per un gioco del genere
Devono aggiungere un new game plus almeno.
Ma banalmente perchè con questo gameplay loop è un peccato lasciarlo così.
O aggiungessero una modalità roguelike.

Fatte le prime due missioni avevo voglia di un boomer shooter dopo il trailer del dlc di Doom :asd: per ora niente male, graficamente molto carino e pulito, gameplay velocissimo alla eternal, a difficile é pure bello tosto. Per ora una piccola sorpresa, niente da strapparsi i capelli sia chiaro ma merita un’occasione. Design di lei e armi molto fighe per ora, nemici in due missioni ne ho già visti 5, se continuano a essercene di nuovi direi molto bene. Non si avvicina minimamente a prodeus però, quello é una figata estrema se siete fan del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro