Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le animazioni sono state rifatte, altroché. Oltre alle nuove aggiunte per adattarsi al gameplay di TPP.il problema secondo me è che con la grafica rinnovata ma le animazioni ps2 il gioco risulterà ancor piu vecchio di quello che è..
Si, come hanno detto che hanno rifatte quelle di Oblivion. Ovviamente, ci hanno provato a migliorarle, ma l'ossatura vecchia resta e si vede. L'unico modo per non averle era proprio rifare da zero, ma ero uno sbatti troppo grosso. Manco col remake di the Last us l'hanno fatto, e infatti c'è il medesimo problema, ma qui ingigantito perché il gioco é ancora più vecchio.Le animazioni sono state rifatte, altroché. Oltre alle nuove aggiunte per adattarsi al gameplay di TPP.
be sono inguardabiliLe animazioni sono state rifatte, altroché. Oltre alle nuove aggiunte per adattarsi al gameplay di TPP.
Speriamo sia così va![]()
Non ho letto tutto ma ho capito di che si parla, alla fine lo ha fatto anche con SH2. Devono cambiare qualcosa. Non possono usare build vecchie per i trailer. A volte tornano pure indietro rispetto a trailer precedenti, è senza senso. Devono farli fare a un reparto in costante contatto col team e avvisare mesi prima che si vuole un trailer da dare a "nome evento". Fanno un disastro ogni volta.Voglio fidarmi questa volta..
Che disastro Konami![]()
Amazon ha FINALMENTE prelevato i soldi del Funko POP di Big Boss.
Dopo mesi (ordinato a marzo). Non è in spedizione, però. Mi dice consegna ad inizio luglio![]()
A me è arrivato quello di The boss , quello di Big boss non se ne parla ancora , boh
Non ho letto tutto ma ho capito di che si parla, alla fine lo ha fatto anche con SH2. Devono cambiare qualcosa. Non possono usare build vecchie per i trailer. A volte tornano pure indietro rispetto a trailer precedenti, è senza senso. Devono farli fare a un reparto in costante contatto col team e avvisare mesi prima che si vuole un trailer da dare a "nome evento". Fanno un disastro ogni volta.
Ci sta...per amore si fanno pazzie.Io alla fine ho deciso di prenderlo, tengo la prenotazione della Deluxe, per giunta a 100 cucuzze.
Cioè, ok tutto, ma rigiocare un capolavoro del genere - sperando in un formato migliore - con alcune aggiunte e persino un multiplayer incluso mi fa troppa gola. Non riuscirei a campare sereno pensando che ci sia in giro un "nuovo" MGS ed io non lo sto (ri)giocando.
Infatti le più grande ca**ate di cui mi pento le ho fatte per questoCi sta...per amore si fanno pazzie.
Scusa ma tu sei lo stesso che commenta la Veteran Run2 ?...qualche volta abbiamo avuto uno scambio di opinioni.Infatti le più grande ca**ate di cui mi pento le ho fatte per questo![]()