PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
il problema secondo me è che con la grafica rinnovata ma le animazioni ps2 il gioco risulterà ancor piu vecchio di quello che è..
Le animazioni sono state rifatte, altroché. Oltre alle nuove aggiunte per adattarsi al gameplay di TPP.

Le animazioni sono state rifatte, altroché. Oltre alle nuove aggiunte per adattarsi al gameplay di TPP.
Si, come hanno detto che hanno rifatte quelle di Oblivion. Ovviamente, ci hanno provato a migliorarle, ma l'ossatura vecchia resta e si vede. L'unico modo per non averle era proprio rifare da zero, ma ero uno sbatti troppo grosso. Manco col remake di the Last us l'hanno fatto, e infatti c'è il medesimo problema, ma qui ingigantito perché il gioco é ancora più vecchio.

Comunque a parte la mira libera e l'accovacciata che avrebbe di TPP (che, in realtà , vengono da MGS4) ? TPP era legato alla struttura open world ,alla selezione degli oggetti più rapida (qui mi pare classica) e ai gadget e l'influenza della parte gestionale anche in game. Tutte cose che qui non ci sono, ovviamente. A me sembra solo la versione 3DS col graficone

Comunque su ebay volendo si può trovare la collectors con la teca.. costano parecchio ma ci sono. Bisogna vedere come arrivano

Amazon ha FINALMENTE prelevato i soldi del Funko POP di Big Boss.
Dopo mesi (ordinato a marzo). Non è in spedizione, però. Mi dice consegna ad inizio luglio :dsax:

Speriamo sia così va :asd:

Voglio fidarmi questa volta..
Che disastro Konami :sowhat:
Non ho letto tutto ma ho capito di che si parla, alla fine lo ha fatto anche con SH2. Devono cambiare qualcosa. Non possono usare build vecchie per i trailer. A volte tornano pure indietro rispetto a trailer precedenti, è senza senso. Devono farli fare a un reparto in costante contatto col team e avvisare mesi prima che si vuole un trailer da dare a "nome evento". Fanno un disastro ogni volta.

A me è arrivato quello di The boss , quello di Big boss non se ne parla ancora , boh

Su Amazon?
Io ho prenotato solo quello di Big Boss e me lo da in consegna per oggi.
Però sul sito in effetti continua a risultare non disponibile…Chissà cosa mi arriverà :rickds:

Comunque se cerchi sul web, è disponibile (anche sul sito della Feltrinelli, per esempio).

Non ho letto tutto ma ho capito di che si parla, alla fine lo ha fatto anche con SH2. Devono cambiare qualcosa. Non possono usare build vecchie per i trailer. A volte tornano pure indietro rispetto a trailer precedenti, è senza senso. Devono farli fare a un reparto in costante contatto col team e avvisare mesi prima che si vuole un trailer da dare a "nome evento". Fanno un disastro ogni volta.

Il problema non é tanto quello. Tanti difetti tecnici di SH2, che si intravedevano nei trailer, ovviamente in gran parte sono rimasti. Il gioco però é riuscito a convincere e sorprendere per come é strutturato, per le idee di design e per la reinterpretazione delle scene che ha, mediamente, funzionato e in rari casi pure esaltato. Ma lí il discorso é diverso perché anche se ha un'ossatura di un gioco del passato, é un gioco nuovo e non lo conosciamo, per cui la sola componente tecnica non basta a farsi un'idea e li l'hanno presentato male perché mostravano cose a caso, action e elementi che distoglievano dalla direzione.

Qui non si può fare lo stesso discorso. Tecnicamente potrà essere un filo migliore, ma i difetti difficile non restino quelli , e non c'è la carta della renterpretazione che può fare andare oltre

Io alla fine ho deciso di prenderlo, tengo la prenotazione della Deluxe, per giunta a 100 cucuzze.

Cioè, ok tutto, ma rigiocare un capolavoro del genere - sperando in un formato migliore - con alcune aggiunte e persino un multiplayer incluso mi fa troppa gola. Non riuscirei a campare sereno pensando che ci sia in giro un "nuovo" MGS ed io non lo sto (ri)giocando.

Io alla fine ho deciso di prenderlo, tengo la prenotazione della Deluxe, per giunta a 100 cucuzze.

Cioè, ok tutto, ma rigiocare un capolavoro del genere - sperando in un formato migliore - con alcune aggiunte e persino un multiplayer incluso mi fa troppa gola. Non riuscirei a campare sereno pensando che ci sia in giro un "nuovo" MGS ed io non lo sto (ri)giocando.
Ci sta...per amore si fanno pazzie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro