PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Posso dire che Konami con questo e SH2 si sta comportando alla grande per quanto riguarda trasparenza e comunicazione con fanbase/addetti ai lavori?
Stiamo avendo materiale a cadenza costante, provati diretti della stampa sui loro titoli di punta e come dimostra SH2, sono ben aperti ai feedback e alle correzioni in corsa di quello che non va.

Tanto di cappello, anche perché pur con le loro criticità sia questo Delta che SH2 mi pare stiano pian piano convincendo sempre di più
Concordo si sono ripresi

Confido che si potrà fare, ma comunque spero che nel gioco finale si possa spostare la barra degli HP/vigore in alto a sinistra invece che nella posizione che si vede negli screen, in basso al centro :asd:

Vi ricordate se nel Subsistence c'era una visuale over the shoulder?

Posso dire che Konami con questo e SH2 si sta comportando alla grande per quanto riguarda trasparenza e comunicazione con fanbase/addetti ai lavori?
Stiamo avendo materiale a cadenza costante, provati diretti della stampa sui loro titoli di punta e come dimostra SH2, sono ben aperti ai feedback e alle correzioni in corsa di quello che non va.

Tanto di cappello, anche perché pur con le loro criticità sia questo Delta che SH2 mi pare stiano pian piano convincendo sempre di più
Quando vedrò le remaster dei Suikoden a casa mia allora sarò d'accordo :sisi:

Tahva se hai modo di parlare con il collega di spazio che ha scritto il Provato, ti posso chiedere se può valutare o meno la lunghezza dei caricamenti tra le varie sotto-location? È una curiosità mia personale e vedo notizie fortemente contrastanti in merito in giro. Nell'anteprima ho visto che li ha semplicemente citati senza commentare ulteriormente.

Due modalità grafiche

Quality Mode 4K / 30 fps
Performance Mode 1080p / higher fps

Quindi anche qui niente modalità a 40?
Possibile che solo Insomniac e pochissimi altri sfruttano sti benedetti televisori a 120hz? :facepalm:

A Performance scende troppo di res mi spiace. Non ha senso per il lavoro grafico che hanno fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro