PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Secondo me non prenderanno in considerazione gli spin-off ma punteranno solo sui capitoli principali. Anche se in effetti Peace Walker non è proprio uno spin-off (gioco che comunque a me non è piaciuto).

Dando per scontanto che Delta vada bene

70% fanno il remake di MGS1

20% Fanno PW

5% MGS2

5% Se la fanno addosso di toccare MGS1 n'altra volta e fanno un capitolo inedito.

C'è però da dire che il fatto che esiste Twin Snakes può aiutare un remake di MGS1. Implicitamente, si creerebbe il contesto "Ricordate il remake che non é piaciuto ai fan?! Ecco, adesso vi facciamo quello bello."
Un po'" come é successo con MediEvil.

Qualcuno che è esperto di ebay mi sa dire se è sicuro acquistare la collectors quella USA da dei venditori ebay? Facendo qualche calcolo tra costo e spedizione viene a questa anche meno di quella europea col busto… la mia domanda è, è sicuro? Se pago con PayPal i soldi li prendono subito ?

Beh ma da una parte che recensioni ci si aspetta? Ci sarà sicuramente chi metterà un voto alto a prescindere perché é MGS3, c'è chi invece sarà più tiepido perché o si lamenterà del fatto che il Remake osa poco, o chi magari si attacca ai problemi tecnici che potrebbe avere al lancio. Bene o male, salvo scoprire che hanno fatto un disastro di ottimizzazione, non credo ci saranno sorprese o cose che non sappiamo già ora

zaza50 totorecensioni niente per delta?
Post automatically merged:

Beh ma da una parte che recensioni ci si aspetta? Ci sarà sicuramente chi metterà un voto alto a prescindere perché é MGS3, c'è chi invece sarà più tiepido perché o si lamenterà del fatto che il Remake osa poco, o chi magari si attacca ai problemi tecnici che potrebbe avere al lancio. Bene o male, salvo scoprire che hanno fatto un disastro di ottimizzazione, non credo ci saranno sorprese o cose che non sappiamo già ora
A me interessa che giri bene senza cali con grafica pompata, che è l'obiettivo di questo remake, se falliscono questo aspetto hanno fallito il remake tecnico, perché è un remake tecnico e basta appunto.

Dando per scontanto che Delta vada bene

70% fanno il remake di MGS1

20% Fanno PW

5% MGS2

5% Se la fanno addosso di toccare MGS1 n'altra volta e fanno un capitolo inedito.

C'è però da dire che il fatto che esiste Twin Snakes può aiutare un remake di MGS1. Implicitamente, si creerebbe il contesto "Ricordate il remake che non é piaciuto ai fan?! Ecco, adesso vi facciamo quello bello."
Un po'" come é successo con MediEvil.
Metal gear solid 1 non sono in grado di farlo.
Per me non faranno niente, fanno questo delta e stop

Metal gear solid 1 non sono in grado di farlo.
Per me non faranno niente, fanno questo delta e stop
Se Delta vende bene é difficile che si fermano. Miseria, hanno fatto colpo con SH2 e hanno Annunciato il remake del primo. Mi stupirebbe tantissimo se con Metal Gear, che dovrebbe essere molto più popolare come marchio, non ci riescono 🤣

Da questi 20 min di gameplay sembra girare molto bene
Spero sia ps5 base

Video lungo in streaming di inizio gioco, occhio chi non vuole spoiler di qualche tipo

Se Delta vende bene é difficile che si fermano. Miseria, hanno fatto colpo con SH2 e hanno Annunciato il remake del primo. Mi stupirebbe tantissimo se con Metal Gear, che dovrebbe essere molto più popolare come marchio, non ci riescono 🤣

Spero sia ps5 base
Sono 2 tipi di giochi e remake diversi, metal gear solid è molto più problematico dei silent hill, è troppo personale, è troppo kojima

La cosa che più mi sorprende, é che nonostante diverse animazioni siano diverse, quindi chiaramente rifatte, sembrano comunque di un gioco PS2 🤣 E con questa grafica stona tantissimo. Non so se é una scelta dovuta dal fatto che serviva per forza quel tipo di tempismo di movimento per come sono le mappe e i nemici. Ma, é la cosa più fastidiosa. Inoltre si, chiaramente il gioco é rotto come si diceva da tempo, però almeno hanno messo la modalità Legacy che dovrebbe sopperire la cosa (a meno che non abbia problemi quella, ma bisogna sentire chi l'ha provata)

Sono 2 tipi di giochi e remake diversi, metal gear solid è molto più problematico dei silent hill, è troppo personale, è troppo kojima
A loro interessa quanto vende, non gli applausi kojimiami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro