PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Ma non c’è nulla da cambiare in MGS3 R, il gioco è perfetto così :asd:
Devono semplicemente aggiungere la camminata da accovacciato (già inserita nella versione 3ds), il puntamento arma dietro la spalla e pompare la grafica, stop.

Non si potrebbe riassumere in modo migliore :sisi:

Non si potrebbe riassumere in modo migliore :sisi:
vabbè ma a sto punto che lo fanno a fare. fanno na remaster. invece secondo me, non dico che devono fare n'altro gioco, ma sfruttare tutte le tecnologie per migliorarlo e fare quello che non si è potuto fare all'epoca. ma effettivamente MGS3 tra tutti i metal gear è quello con meno problemi, imho :unsisi: tutto perfetto.
io vorrei un remake di ogni MGS, primo fra tutti Peace Walker

vabbè ma a sto punto che lo fanno a fare. fanno na remaster. invece secondo me, non dico che devono fare n'altro gioco, ma sfruttare tutte le tecnologie per migliorarlo e fare quello che non si è potuto fare all'epoca. ma effettivamente MGS3 tra tutti i metal gear è quello con meno problemi, imho :unsisi: tutto perfetto.
PW è un gran capitolo limitato da tanti fattori

Se tornasse rifatto a dovere, sarebbe un botto mica da ridere

Posso già dire addio alla scena dietro alla cascata perché deve essere rifatta per la modern audience :asd:

Posso già dire addio alla scena dietro alla cascata perché deve essere rifatta per la modern audience :asd:
Penso rimuoveranno pure le riviste e le "visuali piccanti", va be, l'importante che ritorna, gli originali non li tocca nessuno :asd:
Post automatically merged:

Cmq la uber collection e' seriamente abbastanza folle non farla, venderebbe mooolto per me :asd:
Puo essere non la facciano perche non vogliono rimettere mano a MGS 4

MGS4 non verrà mai incluso, capirai il costo del porting non vale la candela per me
Ma veramente immagini che il porting di un titolo del genere possa costare così tanto? Chiedo, perché non ne ho idea

Ma veramente immagini che il porting di un titolo del genere possa costare così tanto? Chiedo, perché non ne ho idea
Se non è mai arrivato altrove fino ad ora un motivo ci sarà :asd:

Ricordo ancora in MGS 3 la run dove sparai a tutte le maledette 64 Rane per ottenere la mimetica ottica :asd:

C'era solo internet a 65 kbs, scaricai e stampai una guida con la posizione di ogni rana. Per poi rendermi invisibile e torturare le guardie. Bei tempi, Days Gone.
Io pesi in edicola una guida speciale che fece PSM per l'uscita europea del gioco nel marzo 2005.
La possiedo ancora, tutta mezza distrutta, con la copertina staccata e piena di crocette fatte a matita nei riquadrini delle 64 rane Kerotan :asd:

Magari non valeva lo sforzo per portarlo sulla generazione successiva, però credo che in un ottica di recupero/rilancio della saga, Konami potrebbe benissimo investire nello sviluppo...così da portare tutti i capitoli su tutte le console di nuova generazione e rientrare degli investimenti, anche per creare una base Solida per il futuro della saga.

Penso rimuoveranno pure le riviste e le "visuali piccanti", va be, l'importante che ritorna, gli originali non li tocca nessuno :asd:
Post automatically merged:

Cmq la uber collection e' seriamente abbastanza folle non farla, venderebbe mooolto per me :asd:
Puo essere non la facciano perche non vogliono rimettere mano a MGS 4
Ci mancherebbe altro. Peccato che "gli originali non li tocca nessuno" è diventata la scusa per far passare qualsiasi cambiamento anche in peggio come un miglioramento.

Io penso piuttosto che non abbiano mai avuto interesse nel farlo.

Magari non valeva lo sforzo per portarlo sulla generazione successiva, però credo che in un ottica di recupero/rilancio della saga, Konami potrebbe benissimo investire nello sviluppo...così da portare tutti i capitoli su tutte le console di nuova generazione e rientrare degli investimenti, anche per creare una base Solida per il futuro della saga.

Ecco, sono d'accordo con te.

Io pesi in edicola una guida speciale che fece PSM per l'uscita europea del gioco nel marzo 2005.
La possiedo ancora, tutta mezza distrutta, con la copertina staccata e piena di crocette fatte a matita nei riquadrini delle 64 rane Kerotan :asd:
C'erano tre rane veramente bastarde

La peggiore l'ultima, la dovevi colpire con il mitragliatore durante la battaglia finale contro lo Shagohod, mentre Eva guidava la moto, sta rana era piazzata inculata su delle macerie. :asd:

Ma come che lo fanno a fare? :asd: Sono proprio quelle le migliorie che servono per elevarlo al livello massimo......Snake Eater era quasi perfetto già da sè, ma quando lo vai a rigiocare dopo MGS4 o TPP allora un pò "ingessato" ti senti anche nella versione Subsistence. Ma se a Snake Eater si implementa il gameplay di Phantom Pain a quel punto saremmo già a cavallo.......sarebbe la versione definitiva. :bruniii:

forse con le nuove IA il lavoro potrebbe essere più semplice, non so. intendo il porting di MGS4

comu
Ma come che lo fanno a fare? :asd: Sono proprio quelle le migliorie che servono per elevarlo al livello massimo......Snake Eater era quasi perfetto già da sè, ma quando lo vai a rigiocare dopo MGS4 o TPP allora un pò "ingessato" ti senti anche nella versione Subsistence. Ma se a Snake Eater si implementa il gameplay di Phantom Pain a quel punto saremmo già a cavallo.......sarebbe la versione definitiva. :bruniii:
intendevo che se devono solo lisciarlo a next gen che lo fanno a fare :D basterebbe grafica next gen e poche altre cose a livello di meccanica di gioco.
invece facciano un MGS3 dei nostri tempi. ho fatto apposta l'esempio dell'arrivo nella base che potrebbe essere rifatto in stile un Ground zeros

Riportiamo anche qua

No Shinkawa no party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro